Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: gommavrosa    30/07/2020    0 recensioni
E se in qualche modo si può far resuscitare i morti, come la prenderebbe il nostro caro Golden Trio accompagnato da 3 nuove figure?
Ship di questa fanfiction:
Drarry {DracoxHarry}
Romione {RonxHermione}
Blinny {BlaisexGinny}
Tema LGBT 🏳️‍🌈🌈
Storia basata sulla Drarry!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Bellatrix/Voldemort, Draco/Harry, James/Lily, Ron/Hermione, Rose/Scorpius
Note: What if? | Avvertimenti: Mpreg | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov's Harry Oggi si ritorna ad Hogwarts e finalmente potrò vivere normalmente senza Voldemort che mi gira tra i piedi anche se con il rimorso delle morti in guerra. Quest'estate ho pensato a come far resuscitare i morti con la pietra della resurrezione ma con scarsi risultati... Forse in un secondo momento potró applicarmi di più, magari con l'aiuto di Hermione e Ron, anche se quest'ultimo non é che aiuti moltissimo nelle ricerche visto che Hermione é sempre a nostra disposizione per darci una mano e penso che quest'idea possa anche incuriosirla molto visto che é molto intelligente come piano. Mi incammino verso l'Hogwarts Express e prendo posto in una cabina vuota seguito da Ron ed Hermione, dopo la seconda guerra magica loro si sono messi insieme, io invece dopo due settimane di relazione con Ginny l'ho lasciata perché io non mi sentivo a mio agio con lei, mi stava troppo attaccata, ma comunque siamo riusciti a mantenere i rapporti. Iniziamo a parlare di Quidditch (con l'entusiasmo di Hermione che non può mancare *ironia*), poi Hermione si imbatte in un discorso un po' riservato, anche se era la mia migliore amica e quindi se lo poteva permettere Ah giusto, mi ero scordato di dire che lei non sa niente della nostra separazione perché non ci siamo mandati lettere quest'estate, di sicuro erano impegnati a sbaciucchiarsi, mangiare pollo e leggere libri (cosa che fa solamente Hermione, ma questo si intuiva già) Dissero in coro Ron ed Herm. Dopo un minuto che sembrava infinito decisi di rompere il silenzio disse Herm velocemente subito dopo che Ron formuló la frase si prese una bella gomitata in pancia da Hermione (scena alquanto divertente) risposi con un sorriso a 32 denti per la scenetta che mi si era parata davanti un secondo fa. Uscí dal vagone e presi le cose che volevo e che aveva chiesto Ron dal carrello. Mentre mi incamminavo nel mio vagone inciampai e finì su qualcosa... Tanto meno qualcuno... subito mi scostai da quel furetto e lo vidi in faccia.... Amazza che fregno; Madre natura ha fatto un bel lavoro con lui; Ma del glow up ne vogliamo parlare poi... MA COSA CAZZO HO APPENA PENSATO?!?! Va bene che non mi dó tutti i torti però un po'di contegno eh!!! Spero vivamente che non sia un Legilimens o potrei cruciarmi da solo <É stato un piacere... O forse no> Se ne andò con il ghigno alla made in Malfoy stampato in faccia... É bello ma é anche coglione. Pov's Draco Vado nel mio vagone dopo essermi accidentalmente imbattuto con Potty Potty. Quest'anno devo annunciare ai miei amici (che sarebbero Pansy e Blaise) che sono gay, e che mi sono innamorato di una persona in particolare...(o forse é solo attrazione fisica). dice Pansy rispondo sbuffando sonoramente Chiede Blaise Rispondo con un ghigno, quel ragazzo potrebbe sostituire persino la Cooman ahhhhhh che bella la sensazione di volersi buttare giù da un ponte minchia penso non mi abbiano sentito, io penso che da adulti saremo più o meno così: Pansy una puttana, Blaise un sensitivo e io il nuovo Eminem (cantante babbano, il perché di conoscerlo ancora non lo so,lo avrò sentito di sfuggita). Dissero in coro, io c'avevo ragione infatti, questi non c'hanno capito un cazzo. fiú mi é sembrato un discorso da cerimonia. risponde Blaise con occhi sognanti e le mani intrecciate a mó di preghiera dissero in coro, ecco la parte dei miei due amici più pervy di sempre Non feci il tempo di replicare che subito il treno fischia, siamo arrivati finalmente ad Hogwarts. Prendo le mie cose e insieme ai miei due amici mi incammino verso il castello.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: gommavrosa