Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Whiteskull16    30/07/2020    1 recensioni
Raccolta di storielle per partecipare alla "Summer Day Challenge" (Modalità: estrema) indetta dalla pagina Facebook "Detective Conan FanFiction (Italian fan)".
- Mini legenda -
&: storia basata sulla ship ricambiata
"e" congiunzione: storia senza particolari ship o con attrazione univoca
Giorno 1: Detective Boys
Giorno 2: Goro & Eri
Giorno 3: Detective Boys
Giorno 4: Chiba & Naeko
Giorno 5: Ran e Sonoko
Giorno 6: Goro & Eri
Giorno 7: Agasa & Fusae
Giorno 8: Yumi, Sato e Naeko
Giorno 9: Yusaku & Yukiko
Giorno 10: Vermouth
Giorno 11: Heiji & Kazuha
Giorno 12: Eisuke Hondo
Giorno 13: Sonoko & Makoto + Detective Boys bonus
Giorno 14: Goro e Yoko Okino
Giorno 15: Megure & Midori
Giorno 16: Mitsuhiko e Ai
Giorno 17: Kaito & Aoko
Giorno 18: Amuro & Azusa
Giorno 19: Megure e Agasa
Giorno 20: Famiglia Kudo
Giorno 21: Shiratori & Kobayashi
Giorno 22: Midori Kuriyama, Goro cat version e Taii
Giorno 23: Yamato & Uehara
Giorno 24: Matsumoto
Giorno 25: Gin e Vodka
Giorno 26: Jodie e Camel
Giorno 27: Shukichi & Yumi + Takagi & Sato
Giorno 28: Conan e Ran
Giorno 29: Takagi & Sato
Giorno 30: Jirokichi Suzuki, ispettore Nakamori, Kaito Kid + personaggi crossover
Giorno 31: Kichiemon Samizu
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Detective Boys, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Quasi tutti, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«FERMATELO, MALEDIZIONE!»
Jirokichi Suzuki si sbracciava dall'alto del grattacielo su cui si trovava, guardando verso il basso. Il deltaplano di Kaito Kid aveva appena spiegato le ali e il celebre ladro candido stava planando via dalle forze di polizia. L'ispettore Nakamori, come al solito, non poteva far altro che assistere alla sua ennesima disfatta: il suo nemico giurato si stava allontanando con il bottino in saccoccia.
Il viso rubicondo del presidente Suzuki adesso era tinto di rosso per pura rabbia, tant'è che le vene sulla fronte si facevano largo tra i solchi delle rughe. Sbatteva ripetutamente i pugni, non credendo all'accaduto.
«I LIMONI! HA PRESO I LIMONI!»
Parole irate fuoriuscivano dalle sue labbra e martellavano la testa dell'ispettore. Sapeva benissimo che i "limoni" erano delle vere e proprie pepite d'oro a forma di limoni, modellate per renderle un perfetto centrotavola da puri sibariti. Dell'antica collezione originale che vedeva mele di rubino, foglie di smeraldo e grappoli d'uva di ametista. Jirokichi Suzuki era riuscito a recuperare solo quei limoni ora trafugati da Kid.
«CHE TU SIA DANNATO, KID!» sbraitò il poliziotto, agitando i pugni per aria.
«MA PER COSA SIETE PAGATO, VOI!? PER URLARE A FURTO COMPIUTO!? OGNI VOLTA LA STESSA STORIA!» il presidente prese per il bavero l'ispettore e cominciò a scuoterlo violentemente, imbrattandogli la faccia di saliva.
«Ispettore, guardi!» un agente indicò il deltaplano di Kid. Questo, all'improvviso, era stato distrutto... anzi, tagliato a metà di netto. Si vide Kid precipitare verso il basso urlando, salvato solo da alcuni rampini muniti di ventose che si appiccicarono alla vetrata di un grattacielo vicino e gli impedirono di sfracellarsi al suolo. 
Guardando meglio, si riuscì a vedere la causa di quell'inconveniente: un uomo munito di spada di legno volava a mezz'aria e con equilibrio quasi sovrumano atterrò sull'ala di un biplano 
«Bel colpo, Goemon!» ridacchiò Lupin III alla guida del velivolo. Jigen, dalla postazione dietro alla sua e nascosto dal fumo della proverbiale sigaretta, prese la mira e sparò a Kid.
«Ha ancora lui i limoni!» urlò il cecchino.
«E allora vediamo di fare il limoncello!» rispose Lupin, giocando con la cloche e facendo una virata a mezz'aria per gettarsi all'inseguimento del ladro niveo che frattanto era già nuovamente in volo grazie a un deltaplano di riserva (dove lo avesse tenuto finora era un mistero per tutti).
Le bocche spalancate di Suzuki, Nakamori e degli agenti tutti furono l'ultima cosa che i ladri videro prima di scattare gli uni all'inseguimento dell'altro. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Whiteskull16