Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Ulvinne    31/07/2020    0 recensioni
Due anime, due destini, due cavalieri.
Un bacio: rubato, negato, sbagliato, necessario, desiderato.
Questa vuole essere una raccolta ispirata al contest del Giardino di EFP "bacio", tutti i prompt che prenderò li ho presi da lì. Ho già scritto una flashfic su uno dei prompt, perciò quello lo salterò e seguirò l'ordine per tutti gli altri. Sono tutte drabble e flashfic sugli stessi due personaggi. Dato che questa la scrivo molto a tempo libero, l'aggiormento sarà più incostante. Spero vi piacciano, è la prima volta che mi cimento con delle drabble e delle flash!
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cancer Manigoldo, Nuovo Personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#Prompt 10: bacio sulla guancia – rossore
 
 
Che sia imbarazzata è dir poco, ma non lo mostrerà.
È abituata a leggere il desiderio sul viso degli uomini, ma sa benissimo come spegnerlo. Quanto odiano quando il faccino da loro immaginato parla come non si aspettano.
Deve resistere a coprirsi le vergogne, perché quelle ridicole foglie non coprono nulla. Non coprono nulla del suo corpo tempestato di lentiggini, non coprono nulla i lunghi capelli che celano solo in parte i seni non troppo grandi e che sfiorano appena il ventre piatto.
«Distogliete lo sguardo, state guardando una sacerdotessa di Atena.» ribatte, mentre osserva il cadavere del pazzo che l’aveva rapita.
Povero stolto: lei non sarebbe mai stata la sua Eva. E se credeva davvero che sarebbe bastato un semplice trucchetto di ipnosi per mantenerla sotto scacco, beh…
Un sorrisetto crudele le solca le labbra mentre osserva il collo che lei stessa gli ha spezzato. La voleva perché era bella, come tutti. E lei l’ha ucciso, come tutti quelli che hanno provato a toccarla senza il suo consenso.
Tuttavia si sente così vulnerabile, senza la sua armatura. Si sente vulnerabile perché tutti sembrano dimenticare che è una guerriera di Atena, senza le sue effigi. Perché? Perché basta loro così poco? Questi imbecilli sono venuti a salvare lei, a salvare le altre ragazze rapite, eppure sono ancora imbambolati.
«Branco di coglioni, muovetevi.» la voce autoritaria di Manigoldo del Cancro sembra farli tornare in sé; sono ragazzini in fondo, sa che non dovrebbe disprezzarli, ma nemmeno il dispiacere nei loro occhi le fa dimenticare che sono uomini e che è bastato loro poco per dimenticare chi avessero davanti, finché non gliel’ha ricordato qualcun altro.
«Liberate le prigioniere e vedete di non perdervi gli occhi per strada, siete cavalieri.» e loro obbediscono, come cagnolini.
Poi sente i suoi occhi viola su di lei; li sente sul suo viso, nei suoi occhi e questa cosa la turba più dell’idea che possa fare come tutti. Forse proprio perché lui non è come tutti; perché sente che qualsiasi muro metta tra loro, non è mai abbastanza.
Solleva il mento sdegnata e si gira di spalle, cercando qualcosa con cui coprirsi; finché non sente la stoffa leggera di un mantello posarsi sulle sue spalle e le mani di Manigoldo avvolgerle l’indumento intorno per coprire le sue forme. Un tocco che non sfocia verso la malizia, che non cerca scorciatoie proibite o azzardi pericolosi; anzi, quando la stoffa scivola sulla sua spalla, lui la copre e sente le sue labbra sfiorarle l’orecchio.
«Sei stata brava, cavaliere di Cassiopea» mormora «ero sicuro che ti saresti salvata da sola.» ci mette un attimo a capire che quel tocco che ha sentito sulla guancia erano le sue labbra, ladre di un piccolo bacio. E ci mette un attimo a capire che il caldo che sente al volto, altro non è che rossore…mentre il suo cuore perde un gioioso battito.
 
480 parole
 
Contesto: un ipotetico Gaiden di Febe prima della serie di Lost Canvas. La nostra Saint viene rapita insieme a molte ragazze da un pazzo intenzionato a tornare alla purezza delle origini. Il primo uomo e la Prima donna. La sua Eva, insomma. E quindi lei è vestita solo di foglie, potete immaginare. All’arrivo dei cavalieri è riuscita ad uccidere il suo carceriere che la credeva sotto ipnosi come tutte le altre. Qui Febe e Manigoldo non stanno ancora insieme, né si sono mai baciati.

Note dell'Autrice
Ricordate quando vi ho detto sarei andata in ordine? Mentivo xD non ce l'ho fatta e alla fine ho fatto solo alcuni dei prompt y.y spero che questo vi piaccia, un po' più particolare, ma ero molto ispirata :3 alla prossima, di tanto in tanto XD
Ulvinne
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Ulvinne