Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    31/07/2020    1 recensioni
Un soldato dato per disperso che viene ritrovato. Una madre e un padre che non hanno mai perso la speranza. Un amore complicato.
Crossover Arrowverse.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Cross-over, Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I coniugi Danvers arrivarono in ospedale e lì trovarono tre soldati, che si avvicinarono loro, esibendo poi il saluto militare "I signori Danvers?"

"Siamo noi."

"Sono il Colonnello Jorg Broyce." Si presentò, stringendo loro la mano, proprio nell'attimo in cui arrivavano Alex, Andrea e le amiche.

"Nostra figlia... Quali sono le sue condizioni?"

"Terribili, per quel che ne sappiamo. Ma qui ci è stata garantita la migliore assistenza per lei... Posso dirvi che è stata eroica, salvando il suo battaglione. Questi sono i Sergenti Maggiori Clarke e Chalowski, erano suoi compagni d'armi."

I due ragazzi avanzarono e raccontarono al gruppetto di come Kara fosse stata catturata dai ribelli, dopo aver messo tutti i suoi sottoposti in salvo.

Poi l'altogradato rispose al telefono, riattaccando dopo pochi secondi "Ci sono problemi, Colonnello?"

"Nessuno... Sono qui. Andiamo!" Rispose l'uomo, autorevole e, seguito dal gruppetto, presero due ascensori e raggiunsero il tetto, ove già vi erano dei Chirurghi in attesa di Kara e, in lontananza, il rumore delle pale di un elicottero militare che, presto, divenne più nitido.

Finché non atterró.

I medici si avvicinarono ai due Chirurghi militari che erano scesi, tirando giù delicatamente la lettiga, sulla quale una Kara irriconoscibile era distesa e immobilizzata per via del trasporto.

Quando passarono davanti ai nostri, la visione di Kara provocò un forte senso di nausea in tutti.

Puzzava, era sporca, ferita e parecchio magra, con tutte le ossa ben visibili e sembrava tenuta insieme solo dalla pelle.

"Povera la mia piccola..."

Fu Laurel Lance a muoversi subito per seguire i medici, gli altri dopo di lei "Laurel, aspettami." Tentò Dinah Drake, la sua ragazza, ma l'Alpha dai corti capelli biondi non parve nemmeno sentirla.

I medici corsero a portare Kara a fare tutte le analisi necessarie, nel limite delle sue condizioni, mentre un paio di infermiere rimasero accanto al gruppetto, visto che Eliza, Jeremiah, Alex, Amaya Jiwe e Winn Schott si erano sentiti male, nel vedere in che condizioni versava.

"Qui non potete entrare." Disse uno dei medici, fermando Laurel e Dinah.

La bionda si limitò a stringere i pugni e Dinah le carezzava le spalle "Non fatela morire."

"Faremo il possibile."

L'uomo andò e Laurel chinò il capo, con Dinah che riuscì a farla sedere accanto a sé "Starà bene..."

"Lo spero."

"Chiamo Lena... Nessuno le ha detto niente."

"No!" Ribadí secca la bionda, regalando uno sguardo duro alla castana "No."

"Lei deve sapere..."

"Quella non lo merita."

"Invece si... Perché se fosse successo a te, io lo vorrei sapere."

"Se fosse capitato a me, ma tu ti fossi comportata come lei, di certo io non avrei più voluto vederti!"

Dinah sgranó gli occhi e se ne andò, col telefono in mano, lasciando Laurel con Sara "Ehi... Smettila di fare la stronza con lei! Continui a farla soffrire per niente."

"Le ho solo risposto."

"Adesso Kara è qui e vedrai che starà bene... Quindi spero che la vera Laurel ritorni o perderai Dinah!"

Sara si alzò e Laurel la guardò, stringendo le braccia attorno al corpo, come se a farsi forza, finché delle dolci carezze non le fecero alzare lo sguardo e vide Eliza che le sorrideva.

Lei, nonostante tutto ciò che si portava dentro, non aveva mai smesso di essere gentile con lei, ma le stava accanto, cercando di farle capire che lei non aveva colpe per quanto accaduto a Kara.

Rimasero poi seduti tutti vicini, con Dinah che prese posto accanto ad Ava Sharpe, la ragazza di Sara, visto che Laurel non la guardava nemmeno.

Ed aspettarono, tutti insieme.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo