Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Nabiki93    16/08/2009    3 recensioni
"No!!No!!No!!Non ci posso credere!!"Hermione Granger urlava per tutta casa come un'ossessa.Non ci poteva credere... cosa sarà successo di così tremendo ad Hermione?
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutta colpa di quella viscida penna

"No!!No!!No!!Non ci posso credere!!"Hermione Granger urlava per tutta casa come un'ossessa. Non ci poteva credere Rita skeeter era ritornata all'attacco!!!
Ron svegliato dalle sue grida uscì dalla camera da letto come un cadavere e ancora assonnato biascicò"Hermione!Calmati!Cosa succede?"
Ma la risposta la capì da solo vedendo la foto stampata sulla prima pagina del giornale. Erano loro due che mangiavano in un ristorante, mentre in una più piccola c'erano sempre loro due che passeggiavano in un parco.Sì se lo ricordava ma erano a Londra nei quartieri babbani, come avevano fatto a sorprenderli?
"Ti rendi conto?siamo su tutti i giornali!!e non ci sono solo queste foto in giro!!Oddio ma come ha fatto? Ah certo!!Lei è Rita Skeeter!!Lei sa tutto!!!Senti qua che cosa dice!!!".
Detto questo gettò il giornale in faccia a Ron che iniziò a leggere ad alta voce:
Ron Weasley ed Hermione Granger, fidanzati?
Sembra proprio che Hermione Granger e Ronald Weasley, i due amici di Harry Potter,nonchè salvatori del mondo magico,si stiano frequentando assiduamente. Più volte sono stati visti a Londra in quartieri babbani, dove cercavano di depistare i giornalisti. Ma nessuno può sfuggire agli occhi di Rita Skeeter e dopo aver saputo della nascita del primogenito di Ginny Weasley,prossima moglie di Harry Potter, non potevo farmi sfuggire questi due fidanzatini,che mangiano a lume di candela indisturbati nei locali di Londra.
Una cosa bisogna dirla:ma Hermione Granger come fa ad accalappiare tutti questi ragazzi famosi?
Infatti cari lettori non so se ricordate che questa ragazzina già alla tenera età di 12 anni frequentava fusti dal calibro di Victor Krum e dello stesso Harry Potter.
Pare anche che i due convivano insieme da ben 4 anni,sarà vero?
Ma non è tutto,infatti, una fonte quasi certa dice che la ventiquattrenne sia incinta, ovviamente di Ron Weasley, si spera.
Sarà vero?Sicuramente lo scopriremo presto...certe cose non si possono nascondere...


"Sentito?per le mutande di merlino,come ha fatto a scoprirlo?!!!"
Ron sentendo queste parole,ebbe un sussulto"Ma cosa? Che abitiamo insieme da 4 anni, vero?"
"C-Certo...C-Cosa pensavi?Stavi per credere davvero alle fandonie che spara quella viscida bocca?Anzi quella viscida penna..." disse Hermione turbata e agitata.
Ron sollevato,cominciò a prepararsi la colazione.Ma in effetti perchè sollevato? Gli sarebbe piaciuto avere un figlio, dopo tutto non era più come prima, adesso stavano bene economicamente e psicologicamente.Sì gli sarebbe piaciuto avere un bambino da coccolare .Alla fin fine non era così presto, Ginny a soli 23 anni aveva avuto James...
Era così preso dai suoi pensieri,che non si accorse che Hermione lo stava fissando,anzi no, in realtà fissava il suo panino.
Era pallida e aveva il labbro inferiore che le tremava. Ad un tratto si alza e va, corre verso il bagno...
Al suo ritorno...
"Volevi un panino ?Guarda te ne ho preparato uno..."
"No,grazie... è che... Ron..."
"Ah...vabbè lo mangerò io a lavoro..."disse Ron deluso.
"Non è questo ...Ron ...è che.."
"Potevi dirlo che preferisci solo i panini fatti da te..."
"RON!!!"
"Che c'è?"
"Sono incinta..."
Ron,preso alla sprovvista disse:"Eh?"
"Hai capito bene"
Così rendendosi conto che il suo desiderio stava per diventare realtà,l'abbraccia sinceramente felice di diventare papà.
Poi non potendosi trattenere,commenta
"Certo che quella Rita Skeeter è tremenda!!"
"Non me ne parlare...a pensarci mi vengono i nervi...e poi hai visto com'è perfida quando parla di me?Io,alla tenera età di 12 anni cha accalappiavo Viktor Krum?!"
"Bè cara ... potevi risparmiartelo..."
"Ah IO potevo risparmiarmelo!!!!Sentilo,chi è che si poteva risparmiare una certa Lavanda-Polipa-Brown?"
E tra le risate continuarono a bisticciare come solo loro sanno fare...

Ciao!!Ecco un'altra ff della mia coppia preferita!!! che ve ne pare?

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nabiki93