Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: DonVito009    01/08/2020    0 recensioni
La morte di Iida per colpa di Deku causa un grande scompiglio all'interno della classe, cambiando la percezione nel vedere colui che doveva rappresentare la speranza. L'accaduto unito alla vicinanza di Bakugou con Shouto e Uraraka porterà il giovane Midoriya a chiedersi se è veramente degno di diventare eroe.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Izuku Midoriya, Katsuki Bakugou, Momo Yaoyorozu, Ochako Uraraka, Shouto Todoroki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Notando con fastidio il sorriso abbozzato di Shoto, Bakugo lo interpretò nelle peggiori delle maniere, alterandosi in maniera sempre più violenta.

- Che cazzo hai da sorridere, bastardo a metà? - Ruggì con ardore il biondo, iniziando una lenta marcia marcata verso la sua direzione.

Una seconda volta la classe 1 A, a distanza ravvicinata, si sentiva in pericolo convinta in un imminente scontro tra i due giovani eroi.
Difficilmente gli studenti della classe avrebbero avuto il coraggio di sfidare in maniera così aperta Shouto Todoroki, considerato da ormai tutti come colui che sarebbe riuscito a surclassere il numero uno, nonché suo padre. Per quanto il suo carattere freddo e privo di sentimenti, Shouto rimaneva per molti un esempio da seguire. 
Eppure, nonostante il carettere particolare di Shouto, nessuno si meravigliò che l'unico a sminuirlo con un tono arrogante fosse proprio Katsuki Bakugou, la persona più propensa a diventare un Villain. La sua indole vioenta, o magari il temperamento per niente vicino a quello che si attribuirebbe ad un eroe, marchiava il giovane studente come una probabile minaccia.

- I tuoi progressi personali mi fanno sorridere. - Rispose placatamente Shouto, rimanendo immobile nonostante i passi marcati e le esplosioni sempre più grandi di Bakugou.

Le parole rivolte a Katsuki lasciarono sballordito lui stesso, oltre che i compagni che assistivano timorosi alla discussione. 
- Che cosa stai insunuando? -

- Semplicemente che stai smettendo di fare la prima donna. - Tagliò corto con una certa nonchalance.

Kirishima saltò d'istinto nella direzione di Bakugou, placcandolo con la sua Unicità, evitando uno scontro aperto contro Todoroki.

Il commento non era per niente casuale, e la prima a rendersene conto fu Momo, da sempre con un occhio a riguardo per gli interessi di Shouto.  Non si parlava solamente di stima, ma di un sentimento fragile, nascosto con cura sotto stradi di timidezza e silenzio.
Guardando Katsuki non riuscì a sentire un dispiacere nei suoi confronti, ricordandosi che lo stesso Aizawa gli aveva riferito che, secondo alcuni insegnanti, la paura che Bakugou passasse dalla parte nemica li portava a volerlo isolare, fargli un lavaggio del cervello in caso di un probabilme cambiamento. La giovane eroina non riusciva a capire quanto quel pensiero poteva essere sbagliato, inizando a dubitare del ruolo degli insegnanti. 
Shouto non era al corrente, eppure Momo intuiva un certo approccio nei confronti del biondo. Mai si sarebbe immaginata che gli potesse rivolgere parola, tantomeno che riuscisse a captare un cambiamento così piccolo come era in Bakugou. Che Todoroki, sotto attenta analisi, avesse capito la preoccupazione dei professori, e si impegnasse per far notare quanto Bakugou era valido come eroe?

Poi il pensiero le passò da Katsuki a Uraraka. L'amica era stata portata in infermeria sotto custodia di Midnight, ancora priva di sensi, vittima dei suoi sentimenti. 
Todoroki, proprio come Bakugou, si era preso l'incarico di aiutarla a migliorare, ma a quale scopo? Perché interessarsi a quei due, l'antitesi uno dell'altra.

Molto lontano da quel periodo, Momo sarebbe riuscita a darsi delle risposte. Avrebbe capito che lo scopo di Todoroki era aiutare una persona a lui cara; ricambiare un favore lontano. Nulla era in caso nel comportamento e nelle azioni del giovane, seppure a quel tempo sconnesse. 
Si era reso conto molto prima di chiunque altro che l'unico modo per aiutare in qualsiasi modo Deku era mettergli davanti le due sole persone in grado di alterarlo; Uraraka e Bakugou. 

A partire dal giorno dopo, Shouto avrebbe iniziato un allenamento con i due suoi amici di classe, dando così origine ad un interminabile dolore dentro Midoriya, sempre più solo, privato di chiunque.

Molte volte noi compiamo delle azioni con uno scopo, buono o cattivo che sia, senza mai tenere in conto tutte le opzioni che questa può causare al mondo esterno. Shouto non riuscì a parlare quel giorno con Midoriya, interrotto ad aiutare Uraraka. Per la seconda volta, Shouto, impegnato ad aiutare Katsuki con lo scopro principale di soccorrere Izuku, non fece altro che spingere quest'ultimo sulla strada del non ritorno.


   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: DonVito009