Serie TV > The Umbrella Academy
Ricorda la storia  |       
Autore: K_MiCeTTa_K    02/08/2020    0 recensioni
Raccolta di Drabble che descrivono l’inizio, lo svolgimento e la conclusione di una storia d’amore. Però, bisogna ricordarsi che alla fine di ogni ciclo ne comincia sempre uno nuovo.
[Spoiler e riferimenti unicamente sulla Stagione 1]
[Coppie: | Luther/Numero Uno & Allison/Numero Tre | Klaus/Numero Quattro & Dave | Numero Cinque & Delores | Agnes & Hazel]
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: Lime, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Disclaimer:   Questa storia è stata scritta senza
alcuno scopo di lucro.
I personaggi e l’universo nel quale
si muovono non mi appartengono.

 

Le fasi lunari

 

Copertina - Le fasi lunari 

 


Luna crescente

 


[Luther/Numero Uno & Allison/Numero Tre]

Sorridi, e penso di non aver mai visto nulla di più bello. Non smettere, ti prego. Non importa che in foto dobbiamo mostrarci seri, tu continua a sorridere e fallo solo per me.

Sei una sirena che m’incanta con un singolo sguardo, non ti servono affatto filastrocche sussurrate alle orecchie. E non dovresti piacermi, diamine, proprio no: sei mia sorella.

Vorrei convincermi che il bene che provo per te è lo stesso che sento per gli altri, ma mentirei. Allora fanculo alle regole, non resisto: le nostre mani si sfiorano in segreto. Un gesto apparentemente casuale che vale quanto un intreccio solenne o una promessa silenziosa: amiamoci, ché è l’unica cosa a renderci felici.

[114 parole]

 


★ ———— ☾ ———— ★

 


[Klaus/Numero Quattro & Dave]

Mi hai visto. Comprendi la straordinarietà dell’evento?!

Sono circondato da spettri e, per quanto mi sforzi, non riesco a cacciarli. Mi accompagnano da così tanto che ho pensato seriamente di essere uno di loro. Poi sei arrivato tu e mi hai porto la mano.

L’ho afferrata senza pensare a dove sono, o a quando. Non importa davvero se tu mi guardi in quel modo e mi carichi di un valore che mai nessuno mi ha riconosciuto, né mio padre né tanto meno i miei fratelli.

Forse non è la situazione ad essere straordinaria, ma sei tu ad esserlo. Quindi, piacere Dave, io sono: “Klaus”.

[104 parole]

 


★ ———— ☾ ———— ★

 


[Numero Cinque & Delores]

Sei qui, esisti in un tempo in cui non c’è più nessuno. Le tue labbra tinte rivolte all’insù si beffano di un paesaggio desolato. Potresti essere un mezzo busto come tanti, ma ti ergi bellissima su una strada lastricata di polvere, fuoco e macerie.

«Ho perso tutti» ti dico. E piango, e ti nomino uno per uno tutti quelli che, cresciuti, ho riconosciuto tra le rovine delle mia casa. Mi consoli col tuo sguardo dolce. Non provi pietà, mi è chiaro. Forse è proprio quello ad accendere una piccola scintilla, a darmi la forza per ragionare su come reagire.

Noi, Delores – quello il nome in rilievo sulla plastica –, fermeremo la fine del mondo.

[114 parole]

 


★ ———— ☾ ———— ★

 


[Agnes & Hazel]

Hai idea di quanti mi abbiano rifilato cenni di apprezzamento e complimenti non graditi? Te lo dico io: tanti – troppi.

Dopo anni dietro questo bancone dovrei riconoscere l’inganno. Uomini che come i pettirossi sembrano docili ma si dimostrano l’esatto opposto.

Usi frasi gentili, hai un aspetto curato e i tuoi modi sono tutt’altro che rozzi. Sembra fin troppo bello per essere vero, ma insisti.

Sii ostinato, ché ho voglia di crederti. Continua a gradire quello che cucino e non parlarmi di come appaio, è così che mi fai arrossire. Prosegui pure, io intanto mi innamoro.

[95 parole]

 


 

 

 

Note:   Approdo con piacere su questo fandom. Ero alla ricerca di qualcosa da guardare e la pubblicità relativa all’uscita della seconda stagione di “The Umbrella Academy” ha attirato la mia attenzione. Mi sono data al binge watching e ho terminato velocemente la visione delle prime puntate. In ancora meno tempo ho buttato giù questa raccolta di drabble su alcune delle coppie che mi hanno più colpita.
Adesso vi lascio, vado a cominciare la seconda stagione!
Grazie mille per aver letto fino a qui, spero di ritrovare un vostro pensiero nelle recensioni.

A mercoledì con l’aggiornamento,
K.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Umbrella Academy / Vai alla pagina dell'autore: K_MiCeTTa_K