Serie TV > The Umbrella Academy
Segui la storia  |       
Autore: K_MiCeTTa_K    05/08/2020    0 recensioni
Raccolta di Drabble che descrivono l’inizio, lo svolgimento e la conclusione di una storia d’amore. Però, bisogna ricordarsi che alla fine di ogni ciclo ne comincia sempre uno nuovo.
[Spoiler e riferimenti unicamente sulla Stagione 1]
[Coppie: | Luther/Numero Uno & Allison/Numero Tre | Klaus/Numero Quattro & Dave | Numero Cinque & Delores | Agnes & Hazel]
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: Lime, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Disclaimer: Questa storia è stata scritta senza
alcuno scopo di lucro.
I personaggi e l’universo nel quale
si muovono non mi appartengono.

Le fasi lunari

 

Copertina - Le fasi lunari

 


Luna piena


[Luther/Numero Uno & Allison/Numero Tre]

La luce riempie il nulla di increspature dorate. Il buio si colma di bellezza fluida che sgorga da un punto preciso dietro la Terra. Oh, Allison, se potessi essere qui ti beeresti di un simile paesaggio.

Io ci sono da 1206 giorni – albe. Sto per impazzire, o forse è già accaduto, e vorrei tornarmene a casa. Poi, però, rifletto e mi rendo conto che non ti troverei lì: non sono stato un motivo abbastanza importante da spingerti a restare.

Così me ne sto a guardare il sole che sorge per la milleduecentosettesima volta. È un sorriso caldo. È un bagliore malinconico. Sei tu la mia alba, e non ne sono mai sazio.

[112 parole]


★ ———— ☉ ———— ★


[Klaus/Numero Quattro & Dave]

Che sono un folle lo sanno tutti, io per primo. Che sono matto tanto da non provare neppure a riaprire quella fottuta valigetta – e sperare che mi riporti a casa – non lo credevo possibile.

Siamo nel bel mezzo di una guerra e, ora che finalmente mi sento vivo, ho paura di tirare le cuoia.

Ma resto per te. Resto perché, quando ti bacio, il casino è solo fuori sul campo tra spari e bombe, e non nella mia testa.

Dave, tu mi rendi migliore; con la mia bocca nuova voglio donarti baci al sapore dell’ultimo shot e con le mie mani nuove voglio donarti carezze fino a quando il fuoco nemico non ci ucciderà.

[114 parole]


★ ———— ———— ★


[Numero Cinque & Delores]

Ce l’hai un’anima? Io credo di sì.

Forse la mia, invece, è rimasta incastrata nello stato quantico. Deve essersi tramutata in una terribile equazione dalla soluzione impossibile. Al contrario tu sei semplice, il mio opposto.

Apprezzo soprattutto la forza che hai e che cerchi di trasmettermi. Come prima, quando abbiamo trovato il libro di mia sorella: m’hai guardato e m’hai detto che avrei dovuto leggerlo, perché quando torneremo a casa – sei certa che ci riusciremo – dovrò sapere quanti premi ha vinto Vanya suonando o se Klaus ha superato le sue paure.

Quindi è certo: hai un’anima ed è bella come la soluzione di un teorema.

[105 parole]


★ ———— ———— ★


[Agnes & Hazel]

Fino a questo momento non avevo mai capito davvero quanto siano buone le ciambelle che preparo tutti i giorni da quarant’anni.

Le ho riscoperte dolci sulla tua lingua. Ma anche acide, forse perché il ripieno al lampone si è appiccicato agli angoli delle tue labbra. L’odore di zucchero a velo, intrappolato ovunque su di te, tra la barba, i capelli e i vestiti, mi ha colpita più di ogni altra cosa.

In realtà sei tu che rendi questi sapori nuovi e squisiti. È te che vorrei continuare a gustare, proprio come fossi un pasticcino glassato. E mi hai assicurato che potrò farlo, che partiremo assieme e saremo liberi di amarci quanto vogliamo.

[112 parole]






Note: Questi personaggi stanno diventando sempre più romantici e fluffosi, a modo loro.
Mi auguro che anche questo secondo capitolo vi sia piaciuto. Continuo a sperare in un vostro riscontro, intanto ringrazio chi ha inserito la raccolta in una delle categorie.

A sabato con l’ultimo aggiornamento,
K.


 

P.S. Avevo accumulato delle immagini
che non ho più utilizzato per la copertina
così ho deciso di creare una sorta di aesthetic
ve la lascio qui


Aesthetic - Le fasi lunari




   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Umbrella Academy / Vai alla pagina dell'autore: K_MiCeTTa_K