Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    02/08/2020    1 recensioni
Questa è una raccolta di capitoli per la maggior parte ispirati da me per merito delle puntate che sono andate in onda..reazioni o conseguenze che non abbiamo mai visto a quello che è successo nel telefilm.
-alcuni capitoli sono stati revisionati.
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Missing moment di Supernatural'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV CROWLEY

Sono umano. Sam è riuscito a farmi tornare umano e a terminare le tre prove.

Nonostante ciò, Dean riuscì a salvare Sam, facendolo possedere da un angelo e quindi Sam si salvò.

È tutto diverso ora. All’inizio ODIAVO Sam perché mi aveva fatto tornare umano. È tutto meno divertente ora. I giorni sono costellati da sensi di colpa e affaticamento mentale. Quand’ero un demone, l’adrenalina era solo adrenalina, portandosi dietro solo piacere e facendoti sentire VIVO. Ora da umano, il prezzo dell’adrenalina è il senso di vuoto che ti rimane appiccicato addosso, quando questa se ne va e una sorta di tristezza e di depressione per il senso di vuoto che si lascia dietro. Sì, quando sei umano, l’euforia è come una droga che ti lascia spossato e svuotato, quando questa se ne va.

Però il mio cuore non è mai stato tanto vivo quanto ora. Ricordo la mia vita quando ero umano ed era uno schifo. Ora, passo le giornate a cercare di redimere la mia anima macchiata, ma non è così male vivere una vita nuova dopo secoli di inferno. Guardare la tua “vita” con occhi diversi, ti insegna molte cose, che prima non sapevi o fingevi di non conoscere.

Voglio urlare, voglio ridere, voglio piangere. Voglio essere amato.

Adesso aiuto i Winchester. Sam è stato posseduto da un angelo figlio di puttana e i cancelli dell’inferno sono di nuovo aperti. Nonostante sono tornato umano, l’incantesimo si è annullato, per via della mancata morte di Sam, per le prove.

E io non so più se sono buono o se sono cattivo. Ma non è forse una prerogativa degli uomini? Non siamo forse buoni e cattivi insieme, passando la vita a conquistarci il paradiso..o l’inferno?
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza