Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Whiteskull16    03/08/2020    2 recensioni
Raccolta di storielle per partecipare alla "Summer day challenge" di Agosto (modalità estrema) indetta dalla pagina Facebook "Detective Conan FanFiction (Italian Fan)".
- Mini legenda -
&: storia basata sulla ship ricambiata
"e" congiunzione: storia senza particolari ship o con attrazione univoca
Giorno 1: Detective Boys
Giorno 2: Heiji & Kazuha
Giorno 3: Akai e Sera
Giorno 4: Shinichi & Ran
Giorno 5: Megure
Giorno 6: Kaito & Aoko
Giorno 7: Takagi & Sato, Yumi
Giorno 8: Conan & Ai
Giorno 9: Jirokichi Suzuki
Giorno 10: Gin e Vermouth
Giorno 11: Shiratori & Kobayashi
Giorno 12: Makoto & Sonoko
Giorno 13: Yamato & Uehara
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Miwako Sato, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Da quando Heiji sa surfare?» chiese Ran.
«Oh, ha imparato recentemente! È davvero bravo, sai? Penso che riuscirà a vincere la gara!» disse sorridente Kazuha.
Poco lontano da dove si trovavano le ragazze e Conan, più precisamente sul bagnasciuga, una fila di ragazzi con le loro tavole si preparavano a cavalcare una delle onde più grandi previste per quel giorno. Mentre un fischietto annunciava l'inizio della gara, Sonoko si avvicinò alle sue amiche.
«Sono tornata dall'allibratore! Ho fatto le vostre due scommesse su Heiji, come volevate.» 
«E tu su chi hai puntato?» Conan subodorò l'inganno e Sonoko gli fece una linguaccia indispettita.
«Come!? Non hai scommesso su Heiji!?» tuonarono all'unisono Ran e Kazuha. Sonoko fu costretta a indietreggiare, mettendo le mani avanti.
«Hey, hey! Sarà pure nostro amico, ma è un novellino! Oggi partecipa un professionista, quindi perché rischiare puntando su Heiji?»
La risposta non aveva convinto affatto le due ragazze che stavano per incalzare l'ereditiera della famiglia Suzuki, ma l'intervento di Conan stemperò l'atmosfera.
«Hey, Sonoko. Il professionista di cui parli ha una tavola verde e bianca?»
«Sì, perché?» chiese lei. Di tutta risposta, Conan le indicò il mare: l'onda era stata così travolgente che nessuno era riuscito a rimanere in piedi sulla propria tavola. Gli unici due rimasti erano Heiji e il ragazzo con la tavola verde e bianca.
«Caspita, che bravo!» esclamò Ran con gli occhi che le brillavano.
«Caspita, che sfiga...» borbottò Sonoko, ricevendo un pugno sul braccio.
Man mano che la gara proseguiva, la competizione fra i due rivali si faceva sempre più accesa: era evidente che Heiji avesse più difficoltà rispetto all'altro, ma nonostante rischiasse ripetutamente di cadere riusciva a rimanere in piedi per un motivo o per l'altro.
«E va bene, dovrò ricorrere alla mia arma segreta.» Sonoko sbuffò e si mise alle spalle di Kazuha.
«HEIJIIIIIIII!» urlò a squarciagola il nome dell'amico per farsi notare e con un lesto movimento delle dita affusolate calò il pezzo di sopra del costume di Kazuha. Lei urlò coprendosi immediatamente, ma nello stesso istante tutti videro Heiji cadere in acqua.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Whiteskull16