Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Whiteskull16    03/08/2020    2 recensioni
Raccolta di storielle per partecipare alla "Summer day challenge" di Agosto (modalità estrema) indetta dalla pagina Facebook "Detective Conan FanFiction (Italian Fan)".
- Mini legenda -
&: storia basata sulla ship ricambiata
"e" congiunzione: storia senza particolari ship o con attrazione univoca
Giorno 1: Detective Boys
Giorno 2: Heiji & Kazuha
Giorno 3: Akai e Sera
Giorno 4: Shinichi & Ran
Giorno 5: Megure
Giorno 6: Kaito & Aoko
Giorno 7: Takagi & Sato, Yumi
Giorno 8: Conan & Ai
Giorno 9: Jirokichi Suzuki
Giorno 10: Gin e Vermouth
Giorno 11: Shiratori & Kobayashi
Giorno 12: Makoto & Sonoko
Giorno 13: Yamato & Uehara
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Miwako Sato, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Parecchi sguardi erano puntati su quella ragazzina che cercava disperatamente di scalare la parete. Gli appigli erano quelli adatti a una bambina di 8 anni come lei, eppure in più di un punto la salita era difficoltosa. Non a caso si trattava della parete più difficile da scalare per una bimba della sua età!
«Ngh...» strinse i dentini con il solito canino che le spuntava dalla bocca, ma riuscì ad acciuffare anche il seguente appiglio. Ormai era a tre quarti del percorso e la figura di suo fratello si faceva sempre più grande, così com'era abituata a vederla.
Shuichi Akai era inginocchiato sulla sommità della parete e stringeva a due mani la corda alla quale era fissata la sua sorellina Sera. Cercava di spronarla in continuazione.
«Allora? Tutto qui quello che sai fare?» la stuzzicò, saggiandone la risposta.
«N-no! Non mi arrendo!» gonfiò le guance e fece l'ennesimo sforzo per portarsi ancora più in alto. Aveva appoggiato la mano su un appiglio di colore blu, e fece per alzare la gamba per appoggiarsi a uno verde.
«Devo ricordarti che se non ce la fai non ti compro il gelato?»
«NOOO! IL GELATO LO VOGLIO!» protestò piagnucolando. La gambetta della bambina si posò sull'appiglio verde di cui sopra, ma sentì improvvisamente i muscoli cedere e indurirsi in un crampo. 
«Aaaaaah!» si lamentò di dolore e perse la presa, sovrastata dal male alla gamba.
«Sera!» Shuichi fece forza e la trattenne a mezz'aria. La sorellina non risposte, ma iniziò a piangere. Lui, quindi, cominciò a tirarla su fino a quando non poté stringerla fra le sue braccia.
«Ti fa tanto male la gamba?» domandò, accarezzandole la testa e il polpaccio.
«No! Ma tu non mi comprerai il gelato!» rispose singhiozzando, con voce rotta dal pianto. Poi ricominciò a lacrimare, buttando il visetto sul petto di Shuichi. Lui rise e la strinse a sé dolcemente.
«Eri quasi arrivata. Hai superato i tuoi limiti. Per questa volta possiamo fare un'eccezione, non credi?»
Il viso di Masumi si illuminò. «D-davvero!? M-me lo compri?»
«Certo che te lo compro!» rassicurò lui. 
Rimasero lì abbracciati ancora un po'.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Whiteskull16