Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: kamy    03/08/2020    0 recensioni
[Seguito di Minacce tra ‘titani’ e Come little children].
Tsuna sta per incontrare dei nuovi guardiani. Riuscirà a farsi dei nuovi amici senza perdere quelli vecchi?
Basato sulla canzone: New Divide dei Linkin Park.
Genere: Avventura, Dark, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altro Personaggio, Nuovo Personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap.2 

 

The lightning all around me 

 

Gamma s’irrigidì, mentre un flash lo abbagliava. 

“Viva gli sposi! Evviva!” gridavano diverse voci. 

Gamma sudò freddo, avvertendo il battito cardiaco accelerato, mentre sempre più flash di macchine fotografiche aggredivano i suoi occhi. 

< Non sono mine! Non sono esplosioni! > si ripeté, boccheggiando. Sentì la sua salivazione azzerarsi ed il suo corpo dargli delle fitte per la troppa tensione dei muscoli. 

Aria lo prese per il braccio e lo condusse con sé. Indossava un vestito bianco e tra i capelli le era rimasto qualche cicco di riso. 

< La Mafia non prenderà bene questo nostro matrimonio.  

Sottolineerò che ho ancora un secondo matrimonio a mia disposizione. Mi spetta di diritto come boss… e che questa è un’unione riparatrice visto che sono rimasta incinta di Yuni. 

Per non parlare del fatto che Xanxus stesso è presente al matrimonio. In fondo è lui il mio promesso, se va bene a lui devono accettarlo. 

In realtà questo è il momento più importante della mia vita. Sono finalmente al fianco dell’uomo che amo > rifletté. 

I due sposini raggiunsero una limousine nera. 

All’interno era seduto un Giglio Nero dai capelli castani, un po’ più giovane di Gamma, che teneva la piccola Yuni tra le braccia. 

La bambina gorgogliava, aprendo e chiudendo le manine, scalciando. 

Gamma guardò la piccola, rilassandosi sul sedile. 

< Ricordo i flash e le esplosioni. La puzza di carne bruciata degli indigeni che penetrava le mie narici e si diffondeva per tutta la giungla. 

Mi sono arruolato nell’esercito americano per difendere il mio paese, non per portare morte in quello degli altri > rifletté, stringendo le labbra fino a farle sbiancare. 

Aria gli accarezzò il viso. 

“Ora sono la signora?” domandò. 

Gamma inarcò un sopracciglio. 

“Sicura di non voler mantenere Giglio Nero come cognome? Sei la boss, in fondo” esalò. 

Aria negò col capo, prendendo la mano del fulmine nella propria. 

“Per il mondo sarò sempre la boss dei Giglio Nero. Però voglio sapere cosa sarò per te” ribatté. 

Gamma le rispose: “Aria Rogers” mormorò. 

Guardò di sottecchi il castano, quest’ultimo sussurrò: “Sono felice per voi, Capitano”. 

 

“Capitano! Capitano!”. La voce del suo soldato semplice gli arrivava ovattata alle orecchie. 

Gamma si accucciò su se stesso e vomitò acqua. La testa gli ronzava ed i suoi occhi erano arrossati, respirava a fatica. 

Il giovane dai capelli castani lo abbracciò con espressione grata. 

“Credevo foste morto” esalò. 

Gamma biascicò: “Tu-tutti… lo devono… credere…”. 

< In fondo mi sono gettato da una cascata parecchio alta, non sarà difficile farlo credere. Meglio sembrare morto e cercare un esilio volontario, che venire uccisi dal plotone di esecuzione. 

La mia Terra e la mia famiglia sacrifica i primogeniti o i secondogeniti Rogers dalla rivoluzione americana. Sacrificare un discendente americano dei Vongola è l’unico modo per annullare i poteri delle fiamme e liberare la mia gente dalla schiavitù e dalla fedeltà. Approfitterebbero di questa scusa per immolarmi > pensò. Riprese fiato e guardò l’altro negli occhi. 

“I nativi?” esalò. 

“Mi dispiace, signore, ma il vostro ammutinamento non è servito a niente. Il generale li ha sterminati tutti. Anche se… è morto nell’impresa” spiegò l’altro ragazzo. 

Gamma si rialzò a fatica. 

“La piccola divinità atlantidese che veneravano? Quel giovane immortale dai poteri acquatici?” domandò. 

“Fuggito. Siete riuscito a salvare almeno lui” spiegò il ragazzo. 

 

< Chi avrebbe detto che proprio Levi, il mio più caro amico, il mio compagno di bevute, fosse proprio quella piccola divinità. 

Senza capelli bianchi, pelle nivea ed occhi rossi era impossibile riconoscerlo. 

Anche perché non era cresciuto per secoli. Chissà come mai ora è diventato adulto, sembra seguire il ciclo di un umano normale. 

Lui, però, non ricorda niente. Forse sarà meglio che glielo dica appena tornato dal viaggio di nozze > rifletté Gamma, prendendo sua figlia in braccio. 

“Così ti rovinerai il vestito di nozze” gli ricordò Aria. 

“Nessun problema. Tanto non mi dovrò sposare di nuovo… e quando arriverò alle nozze d’argento dubito che mi entrerà ancora”. Scherzò Gamma. 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: kamy