Anime & Manga > X delle Clamp
Ricorda la storia  |      
Autore: Nolowende    03/08/2020    0 recensioni
[Spoiler per il volume 17]
"Non puoi lasciarlo andare."
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kamui Shiro, Subaru Sumeragi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non puoi lasciarlo andare.

Sai che, se facesse un passo oltre quella porta, Subaru non tornerebbe più. Non ha espresso esplicitamente l'intenzione di andarsene, ma tu sai che lo farà.

E non vuoi.

Senza di lui, crolleresti.

È stato lui a riportarti alla vita quando eri convinto di voler restare per sempre nel tuo oscuro limbo d'oblio. È stato lui a salvarti quando la tua debolezza stava per farti cedere. È stato lui a darti il coraggio di strisciare fuori dalle tenebre, e a permetterti di aggrapparti a lui per non cadere.

E ora vuole abbandonarti, abbandonare tutti voi, e andarsene.

Vorresti arrabbiarti con lui, ma la tua rabbia non servirebbe a trattenerlo. Anche il suo occhio sano, ora, è vuoto e spento. Eppure non è ferito. A essere lacerato e fatto a pezzi è solo il suo cuore, trafitto dal dolore come la sua mano ha trafitto il cuore del Sakurazukamori.

E questo lo ha allontanato da te. Non ti vedrà, è cieco alle tue lacrime. Non ti ascolterà, è sordo alle tue preghiere.

Di nuovo, si è ritirato all'interno di sé stesso. Ma tu non sei come lui, e non puoi riportarlo indietro.

Non puoi essere il suo pilastro come lui è stato il tuo. Lui è crollato, e con lui, anche tu.

E non hai forza sufficiente a trattenerlo.

Anche perché sai che sarebbe sbagliato. Se anche restasse qui,lui non guarirebbe mai.

Sai cosa desidera. Vuole scappare e annullarsi, e per quanto questo ti addolori, trattenerlo solo per renderti felice sarebbe estremamente egoista.

E capisci.

Devi lasciarlo andare.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > X delle Clamp / Vai alla pagina dell'autore: Nolowende