Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    03/08/2020    1 recensioni
Un pianeta. Un Regno. Cinque Principesse accomunate da un Mistico Potere. Cinque ragazze che si ritroveranno su quel pianeta e conosceranno le Principesse... Cosa accadrà?
Genere: Fantasy, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Crack Pairing
Note: Cross-over, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le Principesse e le Omega non trovarono Dinah da nessuna parte, nemmeno nel palazzo e qualcuna si allarmó un poco.

"Ma dove sarà??"

"Tra poco farà buio... Dobbiamo trovarla."

"Ci penso io." Offrí Laurel.

"Trovala... Per favore."

"Ma certo." Annuí la bionda "Se tarderò, la porto al mio posto segreto."

L'Alpha se ne andò senza dire altro "Ha un posto segreto?"

"Si... E, come tale, nessuno sa dove sia." Sorrise Lonny "Andiamo, rilassiamoci un po'... Tra un paio d'ore si serve la cena."

Le Omega ascoltarono il consiglio di Lonny e andarono insieme a fare il bagno poi, finito loro, andarono le Principesse, con Kara che fu la più rapida e tornó poi in camera.

"Vuoi un po' di frutta?" Chiese la bionda e Lena annuì.

Kara le portó un paio di mele e un grappolo d'uva "Grazie."

"Di nulla." Rispose la bionda, andando poi a prendere una foto da uno dei cassetti sotto lo specchio.

"Lei è..."

"Si, è Kayla." Sorrise Kara.

"Era molto carina."

"Vedi... Ho voluto condividere perché non voglio che ci siano segreti, tra noi." Iniziò e Lena annuì.

"Va bene... È giusto."

Kara andò poi a riporre la foto e tornó a sedersi sul letto, accanto a Lena "Posso farti una domanda?"

"Certo."

La bionda arrossí molto e Lena la guardava, trovandola parecchio adorabile "Ecco... Tu... Tu sei mai stata con qualcuno?"

"Mai. Ho atteso la persona giusta per tutta la vita! E ora..."

"E ora?"

Lena le carezzó il viso "Credo proprio di averla trovata!"

Anche Kara fece lo stesso e Lena deglutí, chiudendo gli occhi, perdendosi in quelle sensazioni che una semplice carezza le stavano infondendo "Posso dire lo stesso."

Lena la fissò, godendo di quegli occhi bellissimi "Ti aspetterò sempre e, quando sarai pronta, sarò qui."

"Se già lo fossi?" Chiese la bionda, con uno sguardo pieno d'amore.

"Non vorrei altro!" Rispose l'Omega e si sporsero l'una verso l'altra, lasciando che le loro labbra si toccassero, dando vita ad un bacio molto dolce, che fu subito approfondito.

E la passione le travolse.

Nel mentre, era scoppiato a piovere, però Laurel, grazie alle sue capacità sensoriali, aveva trovato Dinah e le si era avvicinata.

"Eccoti... Perché sei qui?"

"Volevo vederla..." Rispose la castana, innanzi alla lapide di Marie "È stata, ed è ancora, molto importante per te."

"Si, è vero." Sorrise un po' la bionda.

"Non sarò mai così..."

Laurel la fissò "Così come?"

"Vorrei essere come lei... Per te, intendo."

La bionda allora le si avvicinò e le mise il suo mantello in spalla "Non potrai mai essere lei..." Sussurró al suo orecchio e Dinah pianse "Vieni con me..."

Laurel guardò la foto di Marie sulla lapide, sorrise e poi volò via, con Dinah tra le braccia.

Atterró dopo pochi secondi nel bel mezzo della foresta, innanzi ad una capanna, vicina ad un laghetto, tenne la castana su un braccio e aprí la porta, entrando e la richiuse.

La depose sul tappeto e, con lo sguardo, accese il fuoco nel caminetto e si sedette accanto a lei "Dove siamo?" Chiese Dinah.

"È il mio posto segreto. Ma dimmi... Perché piangi?"

"Nulla..."

"Tanto lo so." Riveló la bionda, sedendosi accanto a lei "È per ciò che ti ho detto al cimitero."

"Allora perché lo chiedi?"

"C'è un motivo se te l'ho detto."

"Davvero?" Chiese, quasi con ironia.

Laurel le prese il mento fra pollice e indice con delicatezza, sollevandole il viso "Non potrai mai essere come lei perché tu sei tu. E per me sei speciale!"

"Speciale?"

"Si... Perché io ti amo così come sei."

A quelle parole, Dinah chiuse gli occhi e subito Laurel posò le proprie labbra su quelle dell'altra.

"Niente più distanze tra noi?"

"Lo prometto!" Ammise Laurel e, con un altro bacio, carpí il respiro a Dinah, che si perse in lei.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo