Videogiochi > Resident Evil
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    03/08/2020    1 recensioni
Dopo essersi riuniti ed aver confessato i reciproci sentimenti, Jill e Chris si lanciano alla ricerca della loro nemesi intenzionati a fermarla una volta per tutte. Tuttavia Wesker tenterà di distruggerli con ogni mezzo a sua disposizione, anche i più subdoli.
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il Diavolo

Non appena oltrepassarono la soglia dell'ultima porta, il gruppo si ritrovò sopra un enorme lago ghiacciato, il Cocito. Qui la temperatura era estremamente rigida e soffiava un forte vento glaciale che rendeva il clima ancor più insopportabile, “ Che cazzo di freddo! Se continua così mi congelerò” commentò Jessica stringendosi le braccia al petto. Gli altri non la sentirono a causa dei loro forti dolori che si stavano diffondendo su tutto il corpo, “ Non ce la faccio più” si lamentò Carlos allo stremo delle forze, “ Non fare tante storie, ormai ci siamo” iniziò Jill, “ Questo è il nono ed ultimo cerchio dell'Inferno dove sono puniti i peccatori che hanno tradito coloro che riponevano fiducia in loro. Questo freddo è dovuto al battito d'ali di Lucifero, almeno secondo il sommo poeta; inoltre simboleggia la freddezza dei cuori di colori che sono puniti in questo luogo. Il lago ghiacciato e suddiviso in quattro zone: la Caina che prende il nome dal primo assassino, Caino, l'Antenora, deve il suo nome ad Antenore che tradì la sua città, la Tolomea, dal nome del re egizio Tolomeo che tradì Pompeo Magno ed infine la Giudecca, da Giuda. Qui la punizione consiste nel totale immobilismo, persino il Diavolo è bloccato” “ Intendi quello” Jessica puntò il dito verso un'enorme statua del portatore di Luce, creatura dotata di tre bocche e sei enormi ali. Alla sua visione Chris, Jill e Carlos iniziarono a tremare talmente tanto da essere costretti a mettersi in ginocchio.

Redfield sentì prima la voce dei genitori o per meglio dire, atroci lamenti di dolore e successivamente Piers, il quale lo accusò affermando, “ Saresti dovuto morire tu al posto mio, un capitano deve sacrificarsi per i suoi uomini, è questo il suo compito! Invece l'hai scampata e ti sei persino trovato una donna, peccato che lei non ti ami; ti odia proprio come tutti noi e ben presto cadrà tra le braccia di Oliveira”.

Contemporaneamente anche Jill sentì delle voci aggressive dire, “ Ci hai ucciso brutalmente, ci hai reso dei mostri ed invece di essere punita ti hanno dato una medaglia. Però presto sarà fatta giustizia, perderai tutto: la tua dignità, il tuo lavoro, il tuo amore ed infine la vita. Anzi se vuoi sapere la verità Chris è stato con te solo per pietà e per i suoi sensi di colpa, non ti ha mai amata”.

Carlos udì la sua famiglia disperarsi, “ Hai gettato un'onta di disonore sulla nostra famiglia, hai collaborato con i nostri assassini invece di vendicarci e ciò dimostra quanto tu sia stupido. Inoltre hai fatto questo per una donna che non ha mai provato nessun sentimento romantico nei tuoi confronti, sei solo un fallimento ed una profonda delusione”.

I tre caddero a terra privi di sensi, “ Ce l'hanno fatta” commentò ironicamente Jessica, “ Non mi aspettavo una tale resistenza” esordì una voce maschile alle sue spalle, “ Neanch'io Raymond, ma non credo che sia un male” “ Già, così ha avuto più tempo per prepararsi. Portiamoli da lui” “ Sì, ma a dirla tutta mi spiace uccidere Carlos in questo modo” “ Non devi farlo” “ Come?” “ Mi ha ordinato di portare anche lui” “ Perché?” “ Non lo so” “ Ma come faremo a trasportarli? Chris ed Oliveira sono due bei bestioni” “ Ci aiuteranno coloro che ho portato” “ Ti sei fatto accompagnare da una scorta?” “ Si è dimostrata utile, senza di loro non so se sarei riuscito ad avere la meglio su quel Minotauro” “ Era ancora vivo?! Incredibile” “ Hai ragione, si tratta di un Tyrant davvero resistente e dalle capacità incredibili; perciò ho deciso di non ucciderlo” “ Vorresti controllarlo? Sai come vanno a finire questo genere di cose, ma sono fatti tuoi. Dai andiamocene prima di venire contaminati” “ Concordo”.

Qualche ora dopo Jill, Chris e Carlos ripresero conoscenza, si ritrovarono all'interno di una stanza piena di vecchi attrezzi e di sporcizia, c'era davvero un cattivo odore. Come se non bastasse erano appesi per le braccia con delle catene molto spesse e questo, per via delle condizioni del suo braccio, arrecava un dolore lancinante all'ispanico.

“ Tesoro stai bene?” chiese l'eroe “ Sì, il malessere che avevo prima è completamente sparito” “ Anche il mio, ma cosa è successo? E perché siamo qui?” “ Non lo so, credo di essere svenuta poco dopo aver visto la raffigurazione di Lucifero e qualcuno ha sfruttato l'occasione per catturarci” “ Molto perspicace, come sempre Jill” si intromise una voce che fece gelare il sangue ai promessi sposi, “ Wesker! Dovevo scommetterci che c'era il tuo zampino” “ Vedo che non hai perso il tuo spirito, bene”. Albert iniziò ad avanzare verso la donna, “ Non osare sfiorarla con un dito” ringhiò Redfield, “ Calma Chris, non le farò alcun male, non ancora” “ Cosa ne hai fatto di Jessica?” chiese Oliveira, “ Niente, dopotutto è una mia sottoposta” “ Quella puttana! Sapevo che non ci si poteva fidare di lei” esclamò Valentine, “ Eppure non avete niente, vi è sempre mancato il coraggio di agire” “ Non dire cazzate! Dicci piuttosto cosa ci ha fatto” disse Chris, “ Vi ha semplicemente tenuto d'occhio” “ Hai lasciato deliberatamente le coordinate di RC in quel computer, ci volevi lì” “ Non è ovvio, non commetterei mai un errore tanto banale. Avevo bisogno di guadagnare un po' di tempo per prepararmi e quell'immensa struttura che ho fatto costruire è stata perfetta. Sapevate che quell'inferno è intriso di un gas che attacca il sistema nervoso generando dolori fisici, alterazioni della realtà e varie visioni legate alle nostre paura più profonde?” “ Quindi quello che abbiamo visto erano solo illusioni?” “ Non è del tutto corretto, diciamo che avete immaginato cose, creature e dettagli che non esistevano” “ Come ha fatto Jessica a non subirne gli stessi effetti?” “ Le ho dato una tuta capace di impedire a quel gas di entrare nel suo sistema respiratorio” “ Quindi anche Carlos sapeva tutto” commentò Jill guardando storto il mercenario, “ Ti sbagli, lui era ignaro di tutto. Sapevo che si sarebbe pentito delle sue sciocche azioni, perciò non potevo dirgli del mio piano”. Wesker si avvicinò ad Oliveira, “ Sei un vero stupido, hai corrotto la tua anima e per cosa? Nulla”, iniziò a stringergli il braccio rotto, “ Fa male, vero? Questo è niente, presto scoprirai cos'è la vera disperazione”.

In quel momento squillò il telefono del villain, “ Che c'è? Davvero?! D'accordo, arrivo, Perdonatemi, ma ho una questione urgente da sbrigare” si allontanò, “ Non temete, tornerò presto”.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Resident Evil / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom