Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: PrinceAlex91    16/08/2009    2 recensioni
Un ragazzo misterioso arriverà nella Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts... al quinto anno...come è possibile? nessuno prima d'ora poteva cominciare la scuola se nn dal primo anno...perchè lui si?...chi è e cosa vorrà?...bhe nn vi resta che scoprirlo..!!...
Ragazzi dopo..abbastanza anni lasciata qui incompleta....ho ripreso la storia e la ho modificata un pò
spero vi piaccia :)
Genere: Avventura, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da V libro alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In una oscura , recondita e remota foresta in Albania...si scorgeva una piccola luce proveniente da un capanna lugubre non lontana da un fiume.
Attorno ad essa calava un pesante silenzio spezzato ogni tanto da un ululato e dal canto di qualche insetto.
All'interno la capanna era abbastanza mal ridotta , vecchi giornali sparsi qua e là , libri logorati e flaconi rotti...su di essi strisciava elegantemente un serpente intento ad arrivare accanto ad una figura avvolta in un nero mantello , a mala pena illuminata dalla luce della fiaccola , questa sibilava parole sconosciute ad un qualunque orecchio umano e non, ma non per il ragazzo che ascoltava di fronte , lui sembrava capire perfettamente quello che diceva...
L'inquietante figura nera pareva dare degli ordini...
dopo qualche minuto passato ad ascoltare il ragazzo disse con una voce profonda << Lo farò....Lord Voldemort!!!!...>>
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: PrinceAlex91