Serie TV > Quantico
Segui la storia  |       
Autore: SnowBlack_    04/08/2020    0 recensioni
Tornare a casa non è mai semplice, specialmente se ad aspettarti ci sono i motivi per cui hai deciso di andartene.
Passi così tanto tempo a cercare di lasciarti alle spalle il passato che alla fine quasi ci riesci davvero, eppure eccolo lì, inevitabilmente avanti ai tuoi occhi.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clayton Haas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una volta finita la riunione la mamma mi invitò ad andare con lei specificando come il suo invito fosse "per aggiornarti personalmente sulle novità e per passare del tempo insieme".
Così dopo aver salutato i vecchi amici di Quantico e aver conosciuto i nuovi membri del team, ci avviammo alla macchina.
"Hai intenzione di salutarmi? O in tutto questo tempo oltre ad essere diventato spocchioso, sei diventato anche germofobico?" domandai continuando a camminare.
Clay si girò sorridendo,

"Il lupo perde il pelo ma non il vizio, non è così?" rispose guardandomi.
"Ti riferisci alla simpatia?
Beh direi di si, è tutta una questione ereditaria a conti fatti" risposi facendo spallucce.
"Ma non mi dire!!" esclamò lui accennando una risata ed avvicinandosi per abbracciarmi.
"Ehm...pensaci bene..." risposi facendogli segno di non continuare.
"...sai non vorrei stropic.." continuai ma prima che potessi finire la frase, Clay mi stava abbracciando.
"Beh se così fosse ti manderò il conto della lavanderia!" sussurrò ridendo.
"Ah si?? Brutto..." iniziai a dirgli indietreggiando dall'abbraccio.
"Non te l'aspettavi questa risposta, vero?" chiese facendo spallucce.
"Ti tengo d'occhio Haas. Sta attento a quello che dici" risposi ridendo.
"Agli ordini mia signora" rispose facendo lo stesso.
"Allora dimmi...come ti ha convinto la mamma? Si beh...considerato che è da due anni che non ti fai viva" aggiunse aggrottando un sopracciglio.
"Ohh accidenti! Le chiudo scusa per la mia assenza ingiustificata signor Figlio Perfetto ma non tutti godiamo dei benefici che comporta lavorare al fianco della signora Presidente!" risposi incrociando le braccia.
"Oh certo...passare i due anni consecutivi al conseguimento della laurea all'accademia di Quantico all'interno della polizia di Atlanta è di certo una possibilità che si offre a qualsiasi cadetto fresco di addestramento" commentò sarcasticamente Clay.

"Stai per caso osando insinuare che io sia stata raccomandata, Clayton Jacob Haas?"
"Come fa a passarti per la testa una cosa del genere!!
Non insinuerei mai che una delle agenti più preparate, brillanti e risolute che io conosca sia stata favorita per la sua familiarità con la Presidente degli Stati Uniti e non per le sue innumerevoli capacità"

"Voleva essere una sorta di complimento quello?" domandai sorridendo.
"Non saprei dirti con certezza se si possa definire come una specie di  complimento ma si..in realtà credo di si" rispose prima che Caleb ci raggiungesse con Shelby.

"Mi sorprende che tu sia ancora qui Figliol Prodigo" commentò Caleb guardando Clay.
"Hai ragione..alcuni a differenza di altri hanno diverse cose da fare" commentò il fratello facendogli un'occhiataccia.
"Allora cosa stai aspettando?
Non hai niente di meglio da fare che stare qui?" continuò Caleb indicando l'orologio.
"Qualsiasi altra cosa al momento sarebbe un valido motivo per non restare qui ad ascoltarti" commentò Clay avvicinandosi a Shelby per salutarla.
Caleb rise e iniziò a fissare Clay che dopo aver salutato Shelby si girò verso di me ignorando completamente il fratello.
"Ci vediamo domani?" mi domandò avvicinandosi.
"Si Clay. Ci vediamo domani" risposi abbracciandolo.
Dopo qualche istante Clay interruppe l'abbraccio e se ne andò.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Quantico / Vai alla pagina dell'autore: SnowBlack_