Serie TV > Quantico
Segui la storia  |       
Autore: SnowBlack_    05/07/2020    0 recensioni
Tornare a casa non è mai semplice, specialmente se ad aspettarti ci sono i motivi per cui hai deciso di andartene.
Passi così tanto tempo a cercare di lasciarti alle spalle il passato che alla fine quasi ci riesci davvero, eppure eccolo lì, inevitabilmente avanti ai tuoi occhi.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clayton Haas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                      Mesi prima

"Salve signorina, benvenuta sul volo Delta" 
"La ringrazio.
Sa dirmi a che ora è prevista la partenza?" domandai sorridendo.
"Decolleremo tra cinque minuti, la invito quindi a prendere posto" mi rispose l'hostess invitandomi a procedere.
"Certo, la ringrazio" conclusi iniziando a percorrere il corridoio in cerca del mio posto.
Ne era passato di tempo dall'ultima volta in cui ero salita su un aereo.
Il viaggio in quella occasione era durato poco più di un'ora e mezza e se non ricordavo male era stato di lunedì mattina.
Senza rendermene conto camminando ero arrivata alla mia prenotazione, così posai le valige e mi sedetti.
Non avevo avuto molto tempo per preparare le mie cose avendo saputo solo poche ore prima del mio imminente viaggio di ritorno a casa.
Claire mi aveva chiamata dicendo di aver bisogno del mio aiuto e io senza nemmeno pensarci le avevo assicurato che nel minor tempo possibile sarei stata da lei.
Ero già al corrente della situazione conflittuale che si era creata tra lei ed il signor Roarke eppure ero convinta che le cose si sarebbero sistemate senza troppi problemi.
partirà tra un minuto, per tanto vi invitiamo ad allacciare le cinture di sicurezza.
Buon viaggio>
Senza perdere altro tempo allacciai la cintura e presi il telefono dalla tasca per controllare l'orario.
Il cellulare segnava le ore 9 e 40 perciò senza ritardi sarei dovuta atterrare in aeroporto per le 12 e se ci fosse stata un'auto ad aspettarmi sarei stata in orario per l'incontro organizzato alla Casa Bianca. 
Senza ulteriori indugi l'aereo iniziò il decollo e in pochi istanti prese quota.
Fortunatamente non fu un viaggio turbolento ma molto tranquillo e come sperato senza intoppi perciò in men che non si dica mi ritrovai a destinazione.
compagnia.
A presto>
La discesa durò pochi minuti e una volta recuperate le mie cose mi avviai verso l'uscita.
Percorsi l'aeroporto fino a giungere fuori dall'edificio dove mi fu facile distinguere l'auto presidenziale.
"Signorina Haas" mi salutò l'autista aprendomi la portiera.
"Salve agente" gli risposi passandogli le valigie ed entrando in macchina.
"La signora presidente mi ha chiesto di dirle che l'incontro è stato spostato.
Se per lei va bene l'accompagnerei subito ma se desidera fermarsi..." mi avvertì lui mettendo in moto.
"No, va bene mi porti dove le ha indicato la signora presidente. La ringrazio" 
"Dovere Signorina" rispose iniziando a guidare.

***

"...il nostro compito è quello di smascherare l'attuale Speaker della Camera, Henry Roarke.
Crediamo possa avere dei complici che lo aiutino a manipolare le volontà dei cittadini americani a favore..." 
"Eve, da quanto tempo sei lì?" mi domandò mia madre.
"Non da molto in realtà" risposi avvicinandomi a lei.
In effetti ero arrivata giusto in tempo per sentire il discorso di Clay che nel frattempo si era interrotto.
"Hey tesoro" mi sussurrò mamma abbracciandomi.
"Ciao mamma" risposi stringendola.
"Direttore Matthew Keyes, lei è mia figlia maggiore Eve Haas"
"Signorina Haas è un piacere conoscerla"
"Direttore Keyes il piacere è mio" risposi stringendogli la mano.
"Finalmente!! 
A cosa devo il piacere?
È il giorno del mio compleanno e nessuno me l'ha ricordato?" domandò ironicamente Caleb venendomi incontro con le braccia aperte.
"Ciao piccola canaglia!" risposi abbracciandolo.
"Mi sei mancata" sussurrò continuando a stringermi.
"Anche tu Cal, anche tu"

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Quantico / Vai alla pagina dell'autore: SnowBlack_