Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Rose89    04/08/2020    0 recensioni
"Tu, stupido omuncolo chi credi di essere per dare a me del mostro..e pensare che ti ho sempre visto come quello più in gamba, fra di noi, ma evidentemente mi sbagliavo..
Sai che ti dico hai ragione..lei merita molto di più che un buffone come te..se andare via è quello che meglio sai fare va pure ma ricorda queste mie parole 'rimpiangerai questo giorno con tutto te stesso e credimi ti odierai per aver perso tutto ciò che di più bello avresti mai potuto avere'..BUON VIAGGIO Edward!..
..Spero di aver suscitato un po' di curiosità..Buona lettura!!..
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV EDW

Non potevo crederci..

Alice aveva avuto una visione..

Bella stava combattendo con Laurent..

Mi ero fatto avanti pronto a correre, quando le braccia di Emmett mi avevano colto alla sprovvista bloccandomi..

"Emmett, che ti prende?..lasciami andare immediatamente..Bella ha bisogno di me..?"

"Edward, Bella se la caverà..se intervieni adesso rischi di rovinare tutto..

Tanya potrebbe vederti e decidere di non presentarsi.."

"non possiamo aspettare oltre Jazz..per quanto ne sappiamo lei potrebbe già essersi fatta viva con Bella..non puoi chiedermi questo!"

"Edward..sappiamo entrambi che non è facile, ma non hai scelta!" 

..Un minuto dopo Alice, mi aveva di nuovo mostrato qualcosa..

la differenza rispetto a prima era la qualità delle immagini..

tutto fin troppo sfocato..

"Ok, Alice a finalmente visto qualcosa ed io non ho nessuna intenzione di aspettare oltre.."

"bene..andiamo allora.."

Ringraziai Emmett con un cenno del capo, e mi fiondai fuori seguito a ruota dal resto della mia famiglia.. 

'resisti amore mio, sto arrivando'.. 

 

POV BELLA 

"Tanya, so che sei qui...vieni fuori avanti!.."

..erano passati si e no dieci minuti dalla morte di Laurent..e di lei ancora nessuna traccia.. 

"inizio a pensare che tu possa aver paura di me..!"

Un leggero spostamento d'aria mise fine all' attesa.. 

"a quanto pare sei ancora più stupida di quanto ricordassi!! 

ti avevo intimato di stare lontano da lui, ma tu niente..perché sei tornata, perché?.."

"Tanya..io ed Edward ci apparteniamo..

la separazione non è stata altro che una conferma per entrambi su quanto questo legame possa superare tutto e tutti..

perché ti ostini a non voler capire?" 

"perché lui è mio, mio capisci ora

maledetta, cos'hai al dito?".. 

distratta dalla sua domanda, non la vidi avvicinarsi e scagliarmi contro l'albero qualche metro più in là..

chiusi gli occhi aspettando l'impatto ma qualcosa di forte e duro mi avvolse..

arrestando di colpo la mia caduta..

Edward.. 

"Bella, sono qui apri gli occhi!..amore mio guardami!.."

"Edward sei qui..sei tu"..

nel frattempo gli altri avevano circondato una Tanya completamente in balia di una crisi isterica.. 

ringhiava e si dimenava.. 

come preda di violenti scossoni muoveva le braccia su e giù.. 

i suoi occhi di un rosso fuoco si aprivano e chiudevano colpiti da uno strano tic nervoso.. 

..metteva davvero i brividi..

"Tanya, smettila..

Hai completamente perso il lume della ragione.." 

Carlisle cercava di contenere la sua furia ma lei sembrava non sentire nulla.. 

i suoi occhi erano su di me e questo non fece altro che irritare Edward ancora di più..

''tu resta qui..ora mi occuperò di lei e torneremo a casa!".. 

"ma io voglio aiutarti!".. 

"NO, Bella..sono due anni che ho un conto in sospeso con lei..e voglio chiuderlo solo io..!"

Mi baciò dolcemente e si allontanò da me.. 

"Tanya..sai vero che non avrò pietà per te..non dopo quello che hai tentato di fare..?"..

non le diede tempo di rispondere, come una furia si lancio contro di lei e prendendola di sorpresa alle spalle in un sol colpo le stacco il braccio.. 

Un urlo atroce riecheggiò tutto intorno, ma Edward sembrava inarrestabile..

"io ti amo Edward..non puoi farmi questo..io potrei renderti felice..io non lei..!"..

"Tanya io amo Bella..neanche ad un passo dalla morte riesci a fare ammenda dei tuoi errori..?"

"no e sappi che non cambierò mai idea!" 

"bene..se le cose stanno così..

addio Tanya.."..

Con un salto gli si avvento sul collo e un attimo dopo la testa di Tanya penzolava tra le sue mani..

pensarono gli altri a bruciare il suo corpo..mentre noi finalmente liberi facemmo ritorno a casa..!

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Rose89