Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Whiteskull16    05/08/2020    2 recensioni
Raccolta di storielle per partecipare alla "Summer day challenge" di Agosto (modalità estrema) indetta dalla pagina Facebook "Detective Conan FanFiction (Italian Fan)".
- Mini legenda -
&: storia basata sulla ship ricambiata
"e" congiunzione: storia senza particolari ship o con attrazione univoca
Giorno 1: Detective Boys
Giorno 2: Heiji & Kazuha
Giorno 3: Akai e Sera
Giorno 4: Shinichi & Ran
Giorno 5: Megure
Giorno 6: Kaito & Aoko
Giorno 7: Takagi & Sato, Yumi
Giorno 8: Conan & Ai
Giorno 9: Jirokichi Suzuki
Giorno 10: Gin e Vermouth
Giorno 11: Shiratori & Kobayashi
Giorno 12: Makoto & Sonoko
Giorno 13: Yamato & Uehara
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Miwako Sato, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Agosto stava trascorrendo nella più completa noia. Juzo Megure non poteva neanche andare al mare poiché sua moglie si era presa uno di quei malanni estivi che l'avevano costretta a restare a casa. Era mattino ed era spalmato sul divano con addosso solo i mutandoni e l'immancabile cappello calato sulla testa. Si baloccava con il cellulare, visto che in tv non c'era nemmeno un programma che destasse la sua curiosità. Esplorando la sua home di Facebook, incappò nell'annuncio di uno di quei siti che propongono test sciocchi come "che colore sei?" o "chi eri nella tua vita passata?". L'occhio dell'ispettore fu attratto da "che pesce sei?" al punto da alzare le spalle e per boria cliccarci sopra. Il test si componeva di 10 domande a risposta multipla alle quali lui rispose in fretta, sbagliando talvolta a cliccare per via delle sue dita grosse ma riuscendo a correggere subito. 
Il risultato finale fu: "Sei un pesce blob!" con foto di quello che in molti riconoscono come "animale più brutto del mondo". Sotto l'immagine, una breve descrizione spiegava la storia del povero pesce abissale che si spiaccica per via della compressione se pescato, diventando una poltiglia informe dallo sguardo perennemente corrucciato e rattristato. Midori, guardando il cellulare da dietro le spalle del marito, scoppiò a ridere. Juzo calò il cappello sin sopra gli occhi.
«Non mi somiglia per niente!»
«Secondo me sì! Ma sei bellissimo lo stesso!» ridacchiò lei, dandogli un bacio sui baffoni.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Whiteskull16