Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: rhys89    05/08/2020    1 recensioni
Una drabble al giorno, ogni giorno, per un anno. Tutte su Obi-Wan e Anakin e tutte slegate tra loro a parte qualche sporadica eccezione.
Un progetto tanto ambizioso da essere assolutamente folle… riuscirò a portarlo a termine?
#52 - Obi-Wan esamina la tua cartella ancora qualche secondo, poi ti sorride.
#53 - Anakin è già pronto per andarsene.
#54 - Fissi il telefono indeciso per qualche altro secondo, poi sorridi e apri la rubrica.
#55 - «Cos’hai lì?» chiede preoccupato, indicando il tuo braccio.
#56 - «Sai… credo di aver ufficialmente toccato il fondo» mormori amaramente.
#57 - «Aspetta» gli dici, lasciandolo solo quando finalmente torna a guardarti.
#58 - «Ma non è vero!» ti infiammi. Lui continua a sorridere, senza scomporsi.
#59 - «Quindi non sei arrivato vergine a quarant’anni?» lo interrompe. «Sono sconvolto!»
#60 - «E tu che dicevi che due adulti non potevano starci, in una piscinetta per bambini…»
#61 - Ridi anche tu […] e muovi una mezza corsa verso Anakin e Padmé.
#62 - L’acqua è fredda ma non spiacevole, così alzi lo sguardo in aspettativa.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Anakin Skywalker/Darth Vader, Obi-Wan Kenobi
Note: AU, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolino dell'autrice

Ciao! ^^
Per digerire l'amarezza della scorsa drabble eccone una che di serio ha decisamente poco, come si può capire dal titolo :P
Io mi sono divertita un sacco a scriverla, spero riesca a strapparvi un sorriso :)

Disclaimer: i personaggi e la storia di Star Wars non mi appartengono e non ci guadagno nulla di materiale a scriverci su.

[Partecipa alla Challenge delle quattro stagioni – Progetto “Un anno di…”, indetta da me medesima sul forum di EFP]

Buona lettura a tutti! ^_^



[Progetto “Un anno di drabble Obikin” – 2/365]

Nome autore: rhys89
Titolo storia: Gormiti, che miti!
Prompt: Inverno B 23 – X viene scoperto a fare qualcosa di imbarazzante.
Personaggi/pairing: Obi-Wan Kenobi, Anakin Skywalker, Obi-Wan/Anakin
POV: Anakin
Rating: verde
Generi: romantico, commedia, introspettivo
Avvertimenti: slash
Localizzazione: modern!AU
Note: established relationship
Conteggio parole (word): 110

#2
Gormiti, che miti!

 «Non è come sembra…»
 Anakin si appoggia allo stipite della porta e guarda suo marito con un sorriso sghembo.
 «Ah, no?» lo prende in giro. «Quindi non stavi mangiando pop-corn e guardando i Gormiti…»
 Obi-Wan distoglie lo sguardo dal suo – l’espressione imbarazzata che ha in questo momento dovrebbe essere dichiarata illegale, da quanto è adorabile – e Anakin sorride di nuovo mentre lo raggiunge. Gli prende il viso tra le mani e interrompe i suoi borbottii con un bacio cui Obi-Wan non tarda a rispondere.
Quando si separano, sorridono entrambi.
 Anakin si siede sul divano accanto a lui, prendendo possesso della ciotola ormai mezza vuota.
 «Allora, a che puntata sei arrivato?»



   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: rhys89