Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MonicaX1974    06/08/2020    1 recensioni
Un tour mondiale di circa otto mesi alle spalle. Si sono conosciuti, si sono innamorati, e hanno stravolto completamente la loro vita per poter stare insieme. Mesi fatti di alti e bassi: gli alti sono stati altissimi, i bassi, hanno rasentato il fondo, ma hanno trovato un loro equilibrio.
Zayn e Sofia hanno raggiunto un grande traguardo, quello in cui le loro vite corrono l'una accanto all'altra, ma questo è stato soltanto l'inizio della loro storia. Da qui ripartiranno per affrontare la vita vera, quella fatta delle difficoltà quotidiane, fatta di problemi, di distanze, di pettegolezzi. La vita di una star della musica e quella di una ballerina emergente, che si sta facendo un nome nel mondo dello spettacolo.
Ma tutto questo comporterà difficoltà, allontanamenti, per poi ritrovarsi, in un continuo sali scendi, che caratterizza la loro storia da sempre.
Torneranno vecchi personaggi, alcuni positivi, che si incastreranno perfettamente con le loro vite, altri invece porteranno scompiglio. Sofia sarà ancora la ragazza ingenua e positiva che abbiamo conosciuto? Zayn resterà la solita testa calda? Il loro amore sarà abbastanza forte da arrivare alla fine di questo giro di montagne russe?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Darling, don't be afraid
Tesoro non essere spaventato

I have loved you
Ti ho amato

For a thousand years
Per mille anni

I'll love you for a thousand more
Ti amerò per altri mille

"A thousand years"

Christina Perri

*****

È quasi il tramonto: il cielo si sta colorando dei colori caldi provocati dal sole che si abbassa all'orizzonte. Il mese di maggio ha regalato temperature più che gradevoli agli abitanti di New York e Will è riuscito a organizzare il matrimonio all'aperto che tanto desiderava.

Spencer ha trovato il modo di riservare l'intero "The River Cafè" per il loro evento privato, un ambiente unico con la spettacolare vista sul porto di New York, sul ponte di Brooklyn e sullo skyline di Manhattan.

Will è agitatissimo, in piedi di fronte allo specchio, e sta cercando di sistemare il papillon. Non è al primo tentativo, né al secondo, né al terzo, o al quarto; con ogni probabilità ci sta provando da almeno venti minuti, con evidenti difficoltà.

«Cazzo, io ci rinuncio» sbuffa, lasciando andare le due parti del papillon che gli ricadono sulla camicia.

Sofia nel suo splendido abito rosso lo guarda con tenerezza.

«Dai qui». Gli sorride e gli si avvicina, per aiutarlo a fare i nodi giusti al papillon. «Lascia che ti aiuti» parla piano, lasciandogli una carezza sul viso.

«Ma che sto facendo, Sof?» domanda il ballerino con un filo di voce.

«Stai per sposarti» puntualizza lei, con un sorriso, come se stesse parlando con un bambino.

«E se stessi facendo una cavolata? Forse dovevamo aspettare. Lo dico anche per Peter. Io...»

«Will frena... frena, tesoro» Sofia interrompe con un sorriso il piccolo attacco di panico che ha colto il suo migliore amico pochi minuti prima del matrimonio. «Stai per sposare l'uomo della tua vita e non esiste età, o tempi giusti, o qualsiasi altra pseudo difficoltà ti possa venire in mente. Voi vi siete trovati. I vostri cuori forse lo hanno capito prima delle vostre teste, ma vi siete appartenuti subito. Si vede che vi amate, Will. Peter ti ama tantissimo, non dubitarne. E tu... Tu lo ami da quando i tuoi occhi si sono posati su di lui e hai iniziato a torturare me e Cassie». Le parole di Sofia lo fanno ridere, ma ha gli occhi lucidi, ed è visibilmente emozionato.

«Sofia, come farei senza di te?» mormora in un sussurro.

«Io ci sarò sempre per te, Will». Anche Sofia è emozionata e lo guarda con infinito affetto.

«Io ti amo, Sof».

«Ti amo anche io, Will, tantissimo».

I due si sorridono e si abbracciano stretti. Nel frattempo irrompe nella stanza quella tempesta che è Cassie.

«Ehi, ehi! Voglio anch'io un abbraccio».

Will le sorride. «Vieni qui». Stringe anche lei, le due donne che ha imparato ad amare e apprezzare. «Ora, però, aiutatemi a legare questo coso» si lamenta quando scioglie l'abbraccio, facendo ridere le ragazze. «Vorrei tentare di essere bellissimo per Peter» riprende a parlare con più dolcezza. «Chissà come sta?»

«Non preoccuparti, Will. C'è sua madre con lui» lo informa Cassie e Will è più che felice di sentirlo.

Sofia lo aiuta ad annodare il papillon, mentre lui cerca di stare fermo.

«Adesso muoviti» lo incoraggia Cassie. «Noi due andremo ad aspettarti di là e lui verrà a prenderti, okay? Quindi respira, tesoro mio».

«Grazie, Cas» i due si abbracciano stretti. «Grazie, ragazze» Will saluta anche Sofia.

Le due si allontanano e raggiungono la porta, dove si fermano e si voltano di nuovo a guardarlo.

«Will sei bellissimo».

«Meraviglioso» aggiunge Sofia.

«Andate, altrimenti non vi lascio più» le rimprovera divertito lui.

Le due ragazze scoppiano a ridere poi lo lasciano solo. Will torna a guardarsi allo specchio.

«Okay, Will: sei bellissimo, l'hanno detto le ragazze. Peter stamattina era felice. Non c'è stato alcun intoppo nell'organizzazione. Andrà tutto bene». Inspira a fondo, un ultimo sguardo e un'ultima esternazione. «Ma chi voglio prendere in giro. Me la sto facendo sotto».

Il suo farneticare viene interrotto da qualcuno che bussa. Si reca ad aprire la porta e resta senza fiato quando vede Peter con un abito uguale al suo, ma con la giacca bianca: è in quel momento che sul suo volto compare un enorme sorriso.

«Ehi...»

«Will, sei bellissimo».

«Grazie, anche tu lo sei». E come se fossero due calamite si ritrovano vicinissimi, uno di fronte all'altro, occhi negli occhi.

«Ti amo, Will, e non vedo l'ora di essere tuo marito» pronuncia in un sussurro il nuovo arrivato.

«A chi lo dici» risponde Will con un sorriso, per poi avvicinarsi del tutto al suo fidanzato, ma proprio in quel momento qualcun altro ha deciso di bussare a quella porta. Will ride.

«Avanti».

La porta si apre e un titubante ed emozionato Zayn fa il suo ingresso nella stanza. Indossa un completo nero, con sotto una camicia dello stesso colore, ma con macchie di azzurro e grigio sparse qua e là.

«Si può?» domanda cauto facendosi avanti.

«Ciao» lo saluta Peter e Zayn gli sorride.

«Ehi, Zayn, che c'è? Ci hai ripensato?» gli chiede Will, dopo aver notato l'espressione spaesata sul volto del cantante.

«Will, ormai dovresti conoscermi. Non mi tiro mai indietro. Comunque, sono venuto per sapere come state. Siete ancora convinti di farlo?» li prende in giro con affetto, perché lui – a dire il vero – è un po' nervoso, ma subito ritratta quando nota lo sguardo truce di Will. «Calma, tigre, sto scherzando. Volevo ringraziarvi ancora per l'onore che mi avete concesso e rassicurarvi sul fatto che le vostre fedi in questo momento sono nelle mani di Sofia».

«Grazie, Zayn, e comunque è un onore per noi che tu abbia accettato di officiare la cerimonia». I due si sorridono.

«Okay. Beh, io vi aspetto di là. Non metteteci troppo» ma Will lo ferma prima che possa uscire dalla stanza.

«Ehi, Zayn» il cantante si volta a guardarlo. «Volevo complimentarmi per il tuo outfit: c'è del colore. Sono commosso» Zayn ride.

«Ah! Fanculo, Harris» borbotta il ragazzo lasciando la stanza

«Ah! Fanculo, Harris» borbotta il ragazzo lasciando la stanza.

«Ti voglio bene anch'io, Malik» lo prende in giro il ballerino.

«Datevi una mossa. Vi aspetto di là» conclude il cantante, allontanandosi del tutto.

Will e Peter tornano a guardarsi negli occhi; non resistono, si baciano. Peter si stacca e gli sorride.

«Okay, adesso andiamo. Ah! Ho una sorpresa per te» dichiara prendendolo per mano.

«Cos'hai fatto?» domanda curioso Will.

«E no. Altrimenti che sorpresa sarebbe». Poi gli sorride, le loro dita si intrecciano e raggiungono gli invitati, pronti a unirsi per sempre.

Quando i due arrivano mano nella mano all'inizio del porticato, prima che inizino a percorrere la passerella che li porterà al gazebo dove li aspetta Zayn, con Sofia e Cassie, Lucas e Josh, alle orecchie di Will arrivano le note di una canzone a lui molto cara: è la loro canzone, quella che gli ha fatto da colonna sonora il giorno dopo la proposta di Peter: una versione strumentale di "A thousand years" suonata da piano e violoncello.

Will sgrana gli occhi e li punta in quelli di Peter che gli sta sorridendo.

«Tu mi vuoi morto» esclama senza fiato.

«Oh, no, ti voglio decisamente vivo» gli sussurra con un sorriso malizioso. «Io voglio vivere con te. Per sempre, Will» continua.

Gli stringe la mano e si incamminano verso uno Zayn molto emozionato che li sta aspettando e che, per cercare di calmarsi, cerca sostegno in quegli occhi scuri che tanto ama. Sofia gli sorride di rimando e mentre pianoforte e violoncello accompagnano la camminata di Will e Peter, Zayn osserva la sua Sofia, sentendo quel desiderio farsi sempre più prepotente nel suo cuore.

Quando, dopo essere passati tra le persone che sono lì per loro, per celebrare il loro amore, aver ricevuto i loro sorrisi e il loro calore, arrivano davanti a Zayn, il loro respiro si blocca mentre la stretta tra le loro mani si rafforza

Quando, dopo essere passati tra le persone che sono lì per loro, per celebrare il loro amore, aver ricevuto i loro sorrisi e il loro calore, arrivano davanti a Zayn, il loro respiro si blocca mentre la stretta tra le loro mani si rafforza. Il cantante alza gli occhi su di loro e gli regala uno splendido sorriso. Aspetta che tutti si a comodino prima di cominciare.

«Come voi tutti sapete, io nella vita faccio altro. Di solito canto» afferma ridendo. «Ma oggi, questi due pazzi hanno voluto farmi l'onore di unirli in matrimonio. Quando me lo hanno chiesto... Beh, sono rimasto parecchio sorpreso e gli ho chiesto "perché tra tutti io?". Che ci crediate o no, pare che sia grazie a me se loro si trovano qui. Si sono conosciuti durante il mio tour e si sono innamorati».

«E non solo noi» sussurra Will all'orecchio di Peter che ridacchia.

«Quindi ci ho pensato, ma neanche tanto» riprende a parlare Zayn «e oggi, in questo giorno meraviglioso, sono qui per celebrare l'Amore tra queste due splendide persone». Si ferma un attimo per respirare, non credeva che sarebbe riuscito a farlo: cantare davanti a migliaia di persone è un conto, essere il celebrante del loro matrimonio davanti a parenti e amici è tutt'altra cosa. «Ho visto nascere il vostro amore. Ho assistito ai vostri battibecchi, causati soprattutto da te, Harris – Peter sei ancora in tempo» pronuncia divertito e gli invitati ridono. «E adesso sono qui a celebrare il vostro matrimonio». Inspira di nuovo a fondo. «Prima di porvi la fatidica domanda so che ognuno di voi ha scritto le proprie promesse. Quindi, Harris, inizi tu?».

Will lo guarda e sorride accorgendosi dei suoi occhi lucidi, poi si gira verso Peter.

«Ci conoscevamo di vista già da tempo, ma quando ti ho osservato ai provini per il tour di Zayn il mio cuore ha perso più di un battito. Non volevo dargli retta, ma mi sono ritrovato a pregare che tu venissi preso insieme a noi. Ho imparato a conoscerti. Ti ho apprezzato come ballerino, come amico, come confidente, e nel frattempo il mio cuore continuava a spingermi verso di te, ma avevo paura. Paura di essere rifiutato e mi ostinavo a negarlo a me stesso e agli altri. Ma a quanto pare tutti se ne erano accorti. Li ho stressati tutti. Non sapevo come agire e ci hai pensato tu a sconvolgermi del tutto con il primo bacio ad Amsterdam. Lì mi hai anche confessato che ero il primo uomo che avessi mai baciato ed ero felice, ma ho avuto paura di perderti. Il mio pazzo cuore, però continuava a spingermi verso di te. Ho cercato di avere pazienza e di non stressarti, finché non sono esploso. Piccola parentesi: scusami, Madison, per come ti ho trattata, ma lui doveva essere mio». Madison gli sorride commossa. «Ti volevo, Peter. Ti ho sempre voluto. Sapevo già di amarti, ma stavo impazzendo quando tu, in Messico, dopo una delle mie scenate mi hai rimesso a posto, per poi dirmi che volevi provare a costruire qualcosa con me. Volevo esplodere dalla gioia. Il mio Amore verso di te non fa altro che crescere giorno dopo giorno. Ti prometto che per te ci sarò sempre. Ti sosterrò sempre. Ti Amerò per sempre, Peter. E cercherò di essere meno geloso» ride.

Peter, che non ha mai abbandonato le mani di Will, si schiarisce la voce e incatena i suoi occhi a quelli del suo Amore.

«Ti ho sempre invidiato per il tuo carattere così forte, estroverso. Così opposto al mio. Chiunque faccia la tua conoscenza si innamora di te. Ed è quello che continuavo a ripetermi: se ne innamorano tutti, se succede anche a me non significa nulla. Non sapevo ancora che grazie a te avrei scoperto cosa fosse il vero Amore, cosa significhi avere le farfalle nello stomaco, quelle che avevo dopo averti baciato ad Amsterdam. Ho avuto paura, Will, e tu sei stato paziente. Hai aspettato che mi chiarissi le idee, ma il mio cuore era già innamorato di te. La mia testa, invece, si faceva mille problemi, mille domande. Non sapevo come gestire la cosa e se ti stavo lontano stavo male. Il mio cuore voleva stare vicino al tuo perché solo in quel momento stava bene, e così...» si schiarisce di nuovo la voce e Will gli accarezza il viso. «E così ho scelto te, Will. Tu sei il mio primo uomo, il mio unico uomo. Il mio Amore. Ti ringrazio per la pazienza, per essermi stato vicino quando, dopo il tour, l'ho confessato ai miei genitori che mi hanno sorpreso abbracciandomi e mostrandomi il loro infinito amore. Vi amo anche io. Will, ti prometto che ci sarò sempre per te. Ti ascolterò e ti sosterrò. Ti Amerò ora e per sempre». Inspira profondamente, come a riprendere fiato.

«Bene...» a Zayn si incrina di poco la voce «adesso procediamo» non immaginava di emozionarsi tanto di fronte a tanto amore e si schiarisce la voce prima di continuare. «Vuoi tu William Harris prendere Peter Thompson come tuo legittimo sposo?»

«Lo voglio» Will non guarda altri che Peter.

«E vuoi tu Peter Thompson vuoi prendere William Harris come tuo legittimo sposo?» anche Peter non può guardare altri che il suo Will.

«Sì, lo voglio».

«Le fedi, Sofia». Lei si avvicina e le pone nel palmo di Zayn che le sorride per poi porgerle agli sposi.

 Lei si avvicina e le pone nel palmo di Zayn che le sorride per poi porgerle agli sposi

«Peter, con questo anello io ti sposo».

«Will, con questo anello io ti sposo».

«Vi chiedo, insieme ai testimoni, di firmare la certificazione» comunica Zayn dopo aver assistito allo scambio degli anelli.

Non appena tutti firmano tra sorrisi e battute, il cantante riprende a parlare.

«Bene. Will e Peter vi dichiaro ufficialmente uniti in matrimonio. Sono felice per voi, ragazzi. Auguri».

I novelli sposi si abbracciano e si lasciano andare a un dolce bacio tra gli applausi e gli auguri di tutti i presenti.

***

Dopo aver coinvolto tutti gli invitati in un servizio fotografico estenuante, la cena che ne è seguita è stata rilassata, coinvolgente, in cui ha regnato la gioia e l'allegria, dove la condivisione di un giorno speciale l'ha fatta da padrona. Tutti si divertono, ballano e partecipano con gioia a questa celebrazione dell'amore

Ad un certo punto, durante la serata, il dj annuncia il ballo degli sposi. In quel momento Peter si accorge che Zayn e Thomas si stanno posizionando vicino al microfono.

«Will, ma cosa stanno facendo?» domanda Peter.

Will sorride divertito. «Non ci credo. Lo sta facendo sul serio».

«Ma cosa?»

«Avevo sparato una stronzata con Zayn e deve avermi preso sul serio. Adesso lo vedrai» afferma ridendo, lo prende per mano e lo trascina al centro della sala.

Il cantante si posiziona dietro l'asta del microfono e prende la parola.

«Scusate, so che state aspettando il ballo degli sposi e vi starete chiedendo io che c'entro? Beh, il mio amico Harris mi ha chiesto un favore e in questo giorno speciale non posso esimermi, ma non farci l'abitudine, okay Will?» lo prende in giro e tutti ridono. «Per cui, Peter, questo è il regalo di Will per te, per il vostro primo ballo da sposi. Canterò per voi la tua canzone preferita, che stranamente è una delle mie» scherza ancora e sorride. «Quindi, solo per voi, ragazzi. Ancora auguri».

Zayn fa un cenno a Thomas, che gli dà il via e inizia a cantare "Fool For You". Will e Peter ballano al centro della pista guardandosi negli occhi e sorridendosi, e mentre Zayn canta sente due braccia cingerlo da dietro. Sorride senza guardare chi sia perché l'ha riconosciuta. Quando finisce di cantare si volta verso di lei e si perde nei suoi occhi scuri. Sofia gli sorride.

«Sei un uomo meraviglioso, Zayn Malik» mormora la ballerina, restando nel suo abbraccio.

Nell'ultimo periodo si sono visti poco: gli impegni lavorativi di entrambi li stanno tenendo molto occupati, ma oggi possono lasciare fuori dalla loro mente ogni cosa non riguardi loro due.

Zayn non le risponde, le sorride e la bacia stringendola a sé, perdendosi nel suo sguardo pieno d'amore, tanto quanto ne prova lui per lei. Proprio la stessa cosa che sta avvenendo al centro della pista, dove Will e Peter vivono l'uno per l'altro.

 Proprio la stessa cosa che sta avvenendo al centro della pista, dove Will e Peter vivono l'uno per l'altro

*******

SPAZIO CACTUS

Buonsalve belle persone! 

We're back!

Ed è arrivato il giorno che Will e Peter aspettavano con tanta emozione. Un giorno felice e pieno d'amore, in cui l'unico a trionfare è stato proprio l'amore che è stato celebrato.

Non c'è altro da dire. Io adoro questi due in una maniera esagerata.

Ma se in questo capitolo dedicato all'amore siamo stati tutti felici, anche gli invitati hanno vissuto la stessa gioia? Alcuni sì, altri meno. Tra gli invitati c'erano chiaramente anche Harry e Matilde... come hanno trascorso loro questa giornata? Io e la mia socia strafiga vi aspettiamo su "Stop and Stare" per scoprirlo.

Il grande giorno è arrivato... Will e Peter si sposano... È un capitolo ricco di emozioni, a partire per arrivare all'officiante, uno Zayn molto emozionato e a tratti commosso, e di tutti i presenti... È un matrimonio che celebra l'Amore... Per me questo capitolo è molto importante e lo dedico al mio “Will” avrei voluto che vivessi un momento così meraviglioso... ❤️
Cosa succederà dopo i festeggiamenti? Io e la mia socia meravigliosa vi aspettiamo al prossimo aggiornamento... Grazie sempre di esserci ❤️❤️❤️

Eeeeee niente grazie sempre per essere qu. Ci leggiamo al prossimo aggiornamento, intanto buona lettura 😍

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MonicaX1974