Videogiochi > Resident Evil
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    06/08/2020    1 recensioni
Dopo essersi riuniti ed aver confessato i reciproci sentimenti, Jill e Chris si lanciano alla ricerca della loro nemesi intenzionati a fermarla una volta per tutte. Tuttavia Wesker tenterà di distruggerli con ogni mezzo a sua disposizione, anche i più subdoli.
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La fine di un mercenario

Mentre Chris, Jill e Carlos erano intrappolati, Parker si trovava in Sudafrica, per la precisione a città del Capo. Il messaggio lasciatogli da Raymond conteneva delle coordinate che l'avevano condotto in un piccolo edificio proprio in quella città, “ Spero che ci sia qualcosa di importante, per seguire la pista che mi ha lasciato il mio vecchio cadetto, ho lasciato soli Chris e Jill. Il QG mi ha riferito di aver perso i contatti con loro, so che non dovrei preoccuparmi visto che stiamo parlando dei migliori agenti della B.S.A.A. però ho un brutto presentimento...” pensò l'uomo mentre si addentrava in quella struttura abbandonata, ma non ancora in rovina.

Le ridotte dimensioni dell'edificio permisero a Luciani di esplorarlo in poco tempo, all'interno non c'era niente di interessante, “ Veramente Raymond?! Mi hai fatto solo perdere tempo!” sbatté un pugno contro un muro, il gesto attivò un meccanismo che rivelò una stanza segreta, “ Che fortuna!” esclamò prima di ispezionare la nuova area. All'interno c'era solo un piccolo monitor che stava trasmettendo l'immagini del trio in catene, purtroppo non c'era audio, “ Cazzo! Sapevo che qualcosa di brutto sarebbe successo. Non ci voleva, sono incatenati e c'è anche Carlos, mi chiedo chi ci sia dietro?”. Dopo qualche secondo vide un'altra persona, “ Wesker! C'è sempre il suo zampino, temo che mi toccherà assistere impotente alla morte dei miei amici” sussurrò con il cuore in gola. Ad un certo punto si accorse che Albert si stava allontanando, al che emise un sospiro, “ Per ora sono salvi, ma è solo questione di tempo prima che vengano fatti fuori. Devo capire dove sono”.

Dopo aver usato qualche strumento altamente tecnologico che aveva portato con sé, riuscì a rintracciare il segnale, a quel punto chiamò la base, “ QG, qui l'agente Parker” “ Salve agente, come sta andando la tua ricerca?” “ Bene, no, male!” rispose agitato, “ Luciani calmati, respira e metti in ordine le idee” “ Gli agenti Jill e Chris sono stati catturati da Albert Wesker” “ Diamine, questo non ci voleva” “ Dovete inviare una squadra di recupero, no, una non basta, inviatene almeno una decina” “ Molti dei nostri sono impegnati in varie missioni, però manderemo tutti quelli liberi. Comunque dove dobbiamo inviargli?” “ 30 km a sud di Traverse City” “ Ricevuto, il nostro veicolo più veloce sta venendo a prelevarti” “ Buona idea, magari riuscirò ad arrivare in tempo per dargli supporto”.

“ Capisco... E' un vero peccato, ma questo incidente di percorso non cambierà i miei piani. Finito qui, concluderemo quell'affare in Louisiana” Wesker riattaccò il cellulare. “ Cos'hai di tanto importante da sbrigare in quella città?” “ Non è una questione che ti riguarda Jessica” “ Che dici? Sono una tua alleata” “ No, tu sei una mia sottoposta” “ Ma” Albert le rivolse uno sguardo che le fece gelare il sangue, “ Raggiungi Raymond ed assicuratevi che nessuno mi disturbi mentre gusterò la mia vendetta” “ Agli ordini” “ Bene, così mi piaci”. La donna lasciò da solo il terrificante villain, il quale pensò, “ Alex avresti dovuto eliminare quei buoni a nulla senza troppi problemi, eppure ti sei fatta eliminare. Da quello che mi hanno riferito qualcosa è andato storto nel tuo risveglio nonostante avessimo studiato nei minimi dettagli quei sieri, proprio per evitare inconvenienti del genere. L'unica cosa che mi viene in mente è che siano stati manipolati... ma certo! E' opera sua, sebbene l'abbia tenuta costantemente sotto controllo per via del suo precedente tradimento, è riuscita ad ingannarci. Non dovrei sorprendermi, se non fosse la migliore in quello che fa, sarebbe già morta da anni”.

Intanto il trio aveva provato invano di liberarsi, adesso uno strano silenzio era caduto tra loro, sembrava quasi che si fossero arresi al loro nefasto destino. “ Jill, perché non usi le tue super abilità per spezzare queste dannate catene?” “ Non le ho più” “ Davvero?” “ Sì, da quando non prendo più quella sostanza” sorrise leggermente, “ E' buffo, credevo che mi servisse per essere umana, invece mi ha solo fatto continuare ad essere il mostro che ho sempre odiato” “ Non ho mai pensato che tu fossi un mostro. Jill, io” “ No, Carlos non devi” “ Invece voglio farlo. Jill devi sapere che ti ho sempre ritenuto una donna eccezionale fin dai tempi di RC e senza neanche accorgermene mi sono innamorato di te. Però, a causa delle diverse strade che abbiamo percorso, ho tentato di dimenticarti e c'ero riuscito, almeno fin quando non siamo diventati partner. Quello è stato il periodo più felice della mia vita, avevo finalmente l'occasione di dirti come mi sentivo; invece tu stavi passando un momento molto difficile ed ho ritenuto più opportuno starti vicino come amico. Con il tempo ti sei aperta con me” fece un sorriso amaro, “ Non facevi altro che parlare di Chris, fu a quel punto che capii che il tuo cuore fosse già impegnato, per cui mi rassegnai. Quando rincontrammo il tuo eroe pensavo di poter gestire il vostro rapporto, ma non ne fui capace... Vederti tra le sue braccia mi uccide dentro. So di aver commesso azioni orribili in quest'ultimo periodo, ma l'ho fatto per te, perché Redfield non ti merita indipendentemente da ciò che ha fatto o no alla mia famiglia. I miei sentimenti non sono affatto cambiati, Jill, ti amo e continuerò a farlo per sempre” “ Dici di aver fatto tutto per me, però non è così; l'hai fatto solo per te. Volevi gettare fango su Chris nella speranza che iniziassi ad odiarlo per poi gettarmi tra le tue braccia, ma non succederà mai. Carlos sei stato un buon amico ed un gran partner, ma nulla di più. Come hai già detto, il mio cuore, anzi la mia anima, appartiene a Chris” “ Lo so, ma era una cosa che dovevo dirti visto che moriremo molto probabilmente. Spero solo che tu possa perdonarmi un giorno” “ Carlos... non credo di poterlo fare”.

Durante il discorso l'eroe rimase in silenzio, ritenne più giusto che fossero esclusivamente Jill ed Oliveira a risolvere la situazione. Forse era crudele, ma fu molto felice quando sentì parlare la sua amata in quel modo.

Passati pochi secondi entrò nella stanza Wesker, “ Ve l'avevo detto che sarei tornato” “ Potevi rimanere dov'eri” rispose irriverente Carlos, il villain gli si avvicinò e disse,” Hai fatto tutta questa strada per morire in un luogo dimenticato come questo, come è misero il tuo destino” “ Sempre meglio del tuo, sei diventato un mostro solo per seguire la tua sete di potere” “ Non fare tanto il moralista, abbiamo entrambi abbiamo agito per perseguire il nostro interesse. Ciò che ci distingue è che tu hai fallito” “ Zitto!” si agitò, “ Ringrazia queste catene”, Albert sorrise leggermente prima di rompere quell'oggetto con una facilità impressionante, “ Ecco, ora sei libero. Mostrami ciò che sai fare”.

Oliveira tentò qualche attacco, ma il dolore al braccio destro e la mancanza di equipaggiamento, resero i suoi tentativi del tutto vani. “ Capisco perché Jill abbia scelto la mia nemesi, sei talmente inetto che non vale la pena neanche di torturarti”, l'ispanico, spinto da un impeto di furia, scagliò un potente gancio che venne evitato dal nemico, il quale contrattaccò con un poderoso calcio laterale che gli ruppe lo sterno. Qualche scheggia di osso gli perforò il cuore e questo gli vomitare del sangue.“ Notevole, sei ancora vivo” commentò stupito il nemico, “ Sei un vigliacco Wesker! Carlos era già indebolito e disarmato” esordì furente Valentine, “ Quanto preoccupazione Jill, ti faccio una proposta: puoi salvare il tuo amico, ma al suo posto prenderò la vita di Chris”, la donna guardò prima l'amato e poi si rivolse ad Oliveira, “ Mi dispiace Carlos” la sua voce tremava un po', “ Va bene così superstar” “ Come immaginavo, vedi Oliveira, nessuno ti ama”, il mercenario sputò in faccia al nemico, “ Vaffanculo Wesker”; questo gesto fece infuriare Albert che con un potente pugno trapassò la testa del povero ispanico uccidendolo all'istante. “ Carlos!” gridò Jill mentre l'ex membro dell'Umbrella si dirigeva verso l'uscita, “ Dove vai bastardo?” chiese Redfield, “ Ho in serbo per voi qualcosa di veramente speciale”, dopo aver detto ciò fece un sorriso arcigno ed uscì dalla stanza lasciando alle sue spalle due soldati scossi dall'infausta fine del loro compagno d'armi.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Resident Evil / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom