Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lmpaoli94    07/08/2020    0 recensioni
Louis, divenuto uno degli allenatori piů forti al mondo, deve conquistare la sua definitiva popolaritŕ riuscendo a vincere un torneo dove parteciperanno i tre campioni delle leghe pokémon di Kanto, Jotho e di Sinnoh.
Non volendo farsi sfuggire un'occasione simile, Louis si metterŕ in gioco definitivamente nell’ultima grande avventura, la piů importante della sua carriera.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre il primo incontro stava per cominciare, Louis era talmente concentrato sui due sfidanti che niente l’avrebbe potuto distrarre.
< Guarda bene con i tuoi occhi, Louis. Tra poco vedrai come ti potrei distruggere. Ahahah. >
L’irriverenza e le parole di Gary erano sempre fuori luogo in qualsiasi momento.
< Perché non chiudi la bocca e te ne stai zitto una volta per tutte? >
< Le mie parole forse ti disturbano? >
< In veritŕ mi disturba la tua presenza in generale, quindi ti pregherei di tacere, se non vuoi finire in mare. >
< Osi anche minacciarmi, adesso? >
< Non mi dai altre occasioni, Gary. >
< Adesso finitela. Tutti e due > tagliň corto Harry < Il combattimento sta per iniziare. >
Mentre tiravano fuori i loro primi due pokémon, il nervosismo era palpabile nei due primi sfidanti.
Camilla, scegliendo il suo Spiritomb, doveva fronteggiare il Gyarados di Lance.
La prima sfida risultň senza esclusioni di colpi, ma il potente pokémon del maestro di tipo drago tolse di mezzo il primo pokémon di Camilla.
< Ottimo inizio, Lance. Il tuo Gyarados č davvero molto forte. >
< Ti ringrazio, Camilla. Chissŕ quale altro pokémon userai.. >
< Milotic… E’ il tuo turno. >
Il pokémon di Camilla esprimeva nel suo sguardo tutta la voglia di vincere e tutta la sua energia mistica.
Attendendo la prima mossa di Gyarados, Milotic non si fece trovare impreparata; contrattaccando l’idropompa di Gyarados al doppio della potenza, alla fine il pokémon di Lance dovette arrendersi.
Non volendo perdere tempo e volendo vendicare a sconfitta del suo pokémon, Lance fece uscire il primo dei suoi Dragonite.
Il pokémon drago, molto piů veloce del suo sfidante, lo tolse di mezzo grazie a una moltitudine di tuoni che colpirono tutte e difese del pokémon di Camilla.
La battaglia, non volendosi risparmiare nessun colpo, si stava rivelando molto piů divertente del previsto.
< Lucario, adesso tocca a te! >
Il pokémon di Camilla, fissň con sguardo serio e corrucciato il Dragonite di Lance e si rivelň molto piů agile del suo sfidante, attaccandolo con mosse a sorpresa e ferendolo gravemente; Lucario perň non aveva fatto i conti con la potenza nascosta del pokémon drago.
< Dragonite! Finisci il tuo avversario con fuocobomba! >
Lucario venne inondato da una forza di tipo fuoco sopra il normale e cosě si dovette arrendere.
A quel punto della sfida, Lance poteva godere di ben cinque pokémon compreso il suo Dragonite, mentre a Camilla erano rimasti soltanto tre pokémon.
< Lance, mi hai dimostrato che la tua forza va ben oltre le mie aspettative… Ma č proprio grazie a questo che la lotta entrerŕ nel vivo. Garchomp! >
Il pokémon piů potente di Camilla fece il suo ingresso in campo togliendo di mezzo Dragonite con un poderoso dragartigli.
Mentre Camilla stava facendo di tutto per ristabilire la paritŕ, Lance controbattč con un secondo Dragonite.
Il pokémon, che a colpo d'occhio sembrava piů forte e spaventoso del primo, non intaccň minimamente la forza di Garchomp, infatti con un poderoso dragofuria, anche il secondo Dragonite di Lance venne fatto fuori.
Ristabilita la paritŕ, Lance si sentiva piů in difficoltŕ che mai.
“Ci vorrŕ ben altro per sconfiggere questo pokémon” pensň Lance < Aerodactyl! Č il tuo turno! >
Il pokémon fossile di Lance si dimostrň ben presto inadatto come tutto il resto della sua squadra.
Garchomp lo colpě violentemente con svariati codacciaio e con la mossa dragartigli e cosě anche Aerodactyl cadde poco dopo.
< Ora basta! Non č possibile! > gridň il maestro di tipo drago < Quel pokémon non puň farmi fuori tutta la squadra. >
< Puň eccome, Lance… Avanti, chi sarŕ il tuo prossimo pokémon? >
< Chjarizard! Tocca a te! >
Il pokémon fuoco volante cercň di cogliere di sorpresa il suo sfidante colpendolo con lanciafiamme e lacerazione, ma Garchomp non si scompose minimamente, anzi fece fuori il suo sfidante con un gigaimpatto. Lance  assunse un’espressione mista a sorpresa e rassegnazione : anche se Garchomp stava dando i primi segni di stanchezza, per il maestro di tipo drago era venuto il momento di mostrare il suo ultimo pokémon.
< Dragonite! Vaiii! >
L’ultimo pokémon di Lance non poté che essere il suo fedele Dragonite. Camilla invece non pensava che potesse essere cosě facile sconfiggere il suo sfidante.
< Dragonite! Oltraggio! >
Anche se Garchomp venne colpito da una poderosa mossa drago, rimase in piedi per contrattaccare a sua volta.
Capendo subito che era un Dragonite molto piů forte degli altri, Garchomp mantenne il suo sangue freddo per colpirlo a sua volta : schivň l’attacco bora del pokémon drago e poi annientň Dragonite prima con un dragartigli e poi con un gigaimpatto, concludendo cosě la sfida tra Camilla e Lance.
La battaglia, che aveva visto una spettacolare rimonta, aveva mostrato le grandi abilitŕ di Camilla.
Chi sarebbe stato il prossimo sfidante della giovane campionessa di Sinnoh? Louis o Gary?
 
 
Mentre i due allenatori stavano prendendo posizione, Louis fissava in maniera scontrosa il suo sfidante.
Gary, dal canto suo, non vedeva l’ora di iniziare.
Gli occhi dei telespettatori erano tutti per loro, attendendo con grande curiositŕ chi sarebbero stati i loro primi pokémon.
< Allora Louis, non vedo l’ora di poterti distruggere come Camilla ha fatto con Lance. Sotto sotto mi dispiace per il maestro di tipo drago, ma in fondo il risultato era abbastanza scontato se conosci le abilitŕ della campionessa di Sinnoh. >
< Caro Gary… a mio parere parli troppo. Che ne dici di dare parole ai fatti? >
< Come vuoi tu, giovane allenatore di Hoenn. Assaggerai la mia forza in tutta la sua spietatezza. Heracross! Vai! >
Il pokémon coleottero/lotta era la prima scelta di Gary.
< Ottima scelta > rispose sorridente Louis < ma non sarŕ troppo difficile decidere: Solrock, tocca a te. >
Il pokémon meteorite fissava il suo sfidante con sguardo impassibile e per niente spaventato.
< Molto bene, Heracross. Pronto per togliere di mezzo il tuo primo sfidante?  >
Gary, con il suo solito sguardo da ragazzo sicuro di sé, fece un grande errore nel sottovalutare il pokémon di Louis.
< Avanti, Heracross. Togli di mezzo quel dannato meteorite. Megacalcio! >
Appena perň il pokémon di Gary si avvicinň al suo sfidante, Solrock si scansň di colpo e lo immobilizzň con i suoi poteri psichici.
< Sarŕ piů semplice di quello che pensavo > rispose Louis con un ghigno malefico < Solrock, fuocobomba! >
Mentre il povero coleottero veniva arrostito pietosamente, Gary lo ritirň nella sua pokéball senza poterlo piů utilizzare nell’incontro.
Inorridito dalla prima sconfitta, Gary non si perse d’animo e mandň in campo il suo Alakazam.
< Vuoi combattere i miei poteri psichici? Bene. Adesso dovrai far fuori il mio Alakazam. >
Mentre Solrock si stava concentrando con la mossa cosmoforza per aumentare le sue difese, Alakazam lo colpě con i suoi poteri psichici, senza perň grande successo.
Solrock, che ora si sentiva piů potente, attaccň Alakazam con finta, mandandolo in confusione e subito dopo K. O.
Gary, non potendo credere di venire sconfitto da un meteorite, decise di mettere in campo uno dei suoi pokémon piů potenti.
< Tyranitar, č il tuo turno! >
Il pokémon di Gary si mostrň in tutta la sua forza, spazzando via immediatamente il pokémon di Louis senza problemi.
< Adesso voglio proprio vedere che pokémon userai. >
Ribattendo con uno sguardo serio e sicuro di sé, Louis scelse il suo Walrein tra lo stupore generale dello sfidante.
< Quell’immensa foca č solo la brutta riproduzione di Dewgon. Tyranitar, attaccalo con fulmine. >
Walrein cercň di resistere agli attacchi del suo sfidante, ma venne paralizzato e indebolito ulteriormente, per questo non era ancora riuscito a colpire il suo avversario.
< Walrein! Resisti! >
Avvenne tutto in pochi secondi, nel momento in cui Tyranitar si apprestava a usare il colpo finale contro il suo nemico, Walrein usň l’attacco Purogelo congelando cosě in maniera incredibile Tyranitar e mettendolo K.O. all’istante.
< Un colpo di fortuna! Un dannato colpo di fortuna! > gridň Gary adirato. Mentre Walrein, esausto, cadeva sul campo di battaglia in maniera coraggiosa, Louis lo ringraziň infinitamente per come aveva proseguito la battaglia.
Arrivati a metŕ dell’incontro, Louis aveva fatto fuori tre pokémon di Gary, mentre il nipote di Oak aveva tolto di mezzo due pokémon di Louis.
< Exeggutor, adesso č il tuo turno! >
Volendo sorprendere tutti i presenti, Louis fece uscire dalla sua pokéball il leggendario Articuno.
< Non č possibile che tu abbia un pokémon leggendario! > gridň Gary fuori di sé.
< Invece č possibile eccome > replicň semplicemente Louis < č un pokémon come tutti gli altri. >
< Exeggutor, non farti distrarre. Attaccalo con fangobomba. >
Essendo il pokémon di Gary molto lento, Articuno schivň il suo attacco con facilitŕ, iniziando a colpirlo con le sue mosse volanti e congelandolo.
Il pokémon di Gary ebbe vita breve, costringendo il giovane allenatore a chiamare a combattere il suo Gyarados; grazie alle sue abilitŕ nelle mosse elettro, Articuno dovette arrendersi dopo pochi turni. A questo punto Louis fece scendere in campo un pokémon alquanto svantaggiato.
< Credi di far fuori il mio Gyarados con Arcanine? Tu devi essere completamente pazzo. >
< Questo lascialo decidere a me. >
Colpendolo a ripetizione con il suo extrarapido e il suo sgranocchio, Arcanine ebbe incredibilmente la meglio contro il pokémon di Gary.
Completamente ammutolito per come si erano evoluti i fatti, Gary aveva solo un’ultima possibilitŕ.
< Blatoise, č il tuo turno. >
Il pokémon starter di Gary fissava il suo nemico con freddezza e voglia di toglierlo di mezzo il prima possibile.
Ma Louis aveva una sola intenzione in mente in quel momento: far combattere il suo pokémon preferito, cosě fece rientrare nella pokéball il suo Arcanine e chiamň sul campo di battaglia Latios.
Cercando di mantenere una calma olimpica, Gary ordinň a Blastoise di superare le sue aspettative se voleva vincere questa battaglia perché anche se era in svantaggio, Gary non voleva darsi per vinto.
Nonostante le capocciate, le idropompe e i geloraggi, Latios riuscě a resistere grazie alla sua forza di volontŕ.
Dopo molti turni passati a fronteggiarsi, alla fine fu il pokémon di Louis ad avere la meglio.
Mentre un urrŕ di vittoria si levň negli altri allenatori, Louis fece lo stesso i complimenti al giovane Gary per la battaglia conseguita.
Il nipote di Oak, bruciante di sconfitta, decise di fuggire da quell’aria di festa che stava avvolgendo il campione di Hoenn.
Adesso che le semifinali erano concluse, si poteva pensare alla finale di domani.
Camilla contro Louis: una sfida che sapeva di leggenda.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lmpaoli94