Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Whiteskull16    07/08/2020    2 recensioni
Raccolta di storielle per partecipare alla "Summer day challenge" di Agosto (modalità estrema) indetta dalla pagina Facebook "Detective Conan FanFiction (Italian Fan)".
- Mini legenda -
&: storia basata sulla ship ricambiata
"e" congiunzione: storia senza particolari ship o con attrazione univoca
Giorno 1: Detective Boys
Giorno 2: Heiji & Kazuha
Giorno 3: Akai e Sera
Giorno 4: Shinichi & Ran
Giorno 5: Megure
Giorno 6: Kaito & Aoko
Giorno 7: Takagi & Sato, Yumi
Giorno 8: Conan & Ai
Giorno 9: Jirokichi Suzuki
Giorno 10: Gin e Vermouth
Giorno 11: Shiratori & Kobayashi
Giorno 12: Makoto & Sonoko
Giorno 13: Yamato & Uehara
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Miwako Sato, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Perché mi hai portata qui? È tutto viscido, scivoloso, e fa pure schifo! Ti odio!»
La voce di Aoko risuonò nel buio più totale. Era avvinghiata a un braccio di Kaito e si stava facendo accompagnare da lui attraverso le tenebre. L'aveva convinta a entrare in quella caverna orripilante, colma di pietre lisce sulle quali scivolare e di chissà quali insetti e animalacci nascosti dietro la cortina di oscurità. In lontananza le pareva persino di poter udire i versi dei pipistrelli.
«Tranquilla, siamo quasi arrivati!» la rassicurò con un tono di voce tale da farle esser certa che l'amico stesse sorridendo. 
Kaito si stava muovendo grazie ad alcuni raggi che filtravano attraverso le rocce e gli rendevano il cammino più semplice. Svoltato un angolo, si ritrovarono all'interno di una specie di corridoio roccioso che lui si affrettò a superare con maggiore dimestichezza; vuoi perché conoscitore del posto, vuoi perché la luce era sempre più forte. Alla fine di quel breve tunnel, il sole rischiarava distintamente l'area.
Si trattava di una piccola baia situata alla fine della caverna, con una spiaggetta a forma di mezzaluna bagnata del mare che si spandeva immenso dinnanzi a loro. Un'enorme entrata era scavata nella roccia e da lì si poteva arrivare in mare aperto in breve tempo, così come alcune navi potevano attraccare. Guardando bene, l'acqua era davvero profonda.
«Wow! Che posto è questo?» Aoko si guardò attorno meravigliata.
«Una baia nascosta usata anticamente come covo dai pirati. Nessuno verrebbe a cercare sino alla fine della caverna.»
«È bellissima... ma perché mi ci hai portato?»
«Perché ho imitato i pirati e ci ho portato il mio tesoro!»
«Davvero!? E dove lo hai seppellito?» lei si guardò attorno, curiosissima.
«Non l'ho seppellito. Ce l'ho in mano.»
«In che s-» interruppe la frase, notando che era ancora appiccicata al braccio di lui e che Kaito le stava stringendo dolcemente la mano. Avvampò.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Whiteskull16