Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Whiteskull16    07/08/2020    2 recensioni
Raccolta di storielle per partecipare alla "Summer day challenge" di Agosto (modalità estrema) indetta dalla pagina Facebook "Detective Conan FanFiction (Italian Fan)".
- Mini legenda -
&: storia basata sulla ship ricambiata
"e" congiunzione: storia senza particolari ship o con attrazione univoca
Giorno 1: Detective Boys
Giorno 2: Heiji & Kazuha
Giorno 3: Akai e Sera
Giorno 4: Shinichi & Ran
Giorno 5: Megure
Giorno 6: Kaito & Aoko
Giorno 7: Takagi & Sato, Yumi
Giorno 8: Conan & Ai
Giorno 9: Jirokichi Suzuki
Giorno 10: Gin e Vermouth
Giorno 11: Shiratori & Kobayashi
Giorno 12: Makoto & Sonoko
Giorno 13: Yamato & Uehara
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Miwako Sato, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Sato!»
«Yumi!»
«Sato!»
«Yumi!»
«... Gli ippopotami quando si sposano hanno l'ippopotalamo.»
Scoppiarono a ridere sguaiatamente, facendo risuonare le loro voci nel locale. Sia Yumi che Sato erano palesemente alticce, stando al numero di bicchieri vuoti accatastati sul tavolo. Vicino a loro, Takagi era talmente in imbarazzo da starsene con le mani sulle ginocchia a guardare il tavolo.
«Takagiiiii! Allora, lo bevi quello?» Yumi indicò ridacchiante il B-52 che lei e Sato avevano ordinato contro la sua volontà.
«N-non ho molta sete...» bofonchiò lui, balbettando.
«Pollo! Pollo! Pollo!» l'agente della stradale iniziò a ripetere quell'insulto venendo seguita dopo poco da Sato che batteva le mani.
«Non sono un pollo!»
«Allora bevi!» incalzò Sato.
«Già, bevi! Anzi...» Yumi cacciò dalla tasca un accendino che utilizzò per infiammare l'alcolico. Il B-52 era noto proprio per la possibilità di accendere il Grand Marnier nel cocktail e formare quella fiammella che fece tremare Takagi.
«C-che diavolo...!? » borbottò, indirizzando lo sguardo allibito verso l'amica.
«Adesso lo bevi. Così fai vedere che non sei un pollo! Se no... hic!» si fermò un attimo per singhiozzare, continuando subito dopo dicendo «Se no, io mi rubo Sato!» 
Cadde a peso morto sull'amica e congiunse le labbra alle sue, dandole un bacio saffico che sorprese Miwako, la quale non si scansò forse per via dell'ebrezza.
«MIWAKO!?» Takagi sgranò gli occhi e si sentì ferito. Tra l'altro, dopo il bacio Yumi gli sorrideva in maniera beffarda.
«E VA BENE! LO FACCIO PER TE!» urlò lui, afferrando il bicchiere e portandoselo alla bocca.
Yumi trasalì. «FERMO! DEVI BERLO CON LA CANNUCCIA!»
Si gettò su di lui, ma i riflessi non erano dei migliori e neanche la coordinazione. Mancò il bicchiere, scivolò malamente accanto al poliziotto e lui rovesciò il cocktail sulla cravatta che... prese fuoco.
«AL FUOCOOOOO!»
Seguirono i momenti più deliranti mai visti in quel locale. Takagi cercava di spegnersi, Yumi era crollata addormentata sul divanetto e Sato rideva senza fermarsi più.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Whiteskull16