Anime & Manga > X delle Clamp
Ricorda la storia  |      
Autore: Nolowende    08/08/2020    0 recensioni
[Kakyou/Hokuto]
"Attenderai a lungo che rientri nel tuo sogno. Ma io non tornerò mai."
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hokuto Sumeragi, Kakyoh
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono stata felice.

La mia vita è stata breve, ma meravigliosa. Ho avuto una famiglia magnifica, un fratello con cui condividere tutto, amici con cui confidarmi.

Ho perfino fatto in tempo a trovare l'amore.

Tutto questo sta finendo, ma io mi sento in pace. Sono riuscita a godermi questa vita, e non ho alcun rimorso.

Vivere è stato come volare, volteggiare nel cielo come i gabbiani del sogno. E come loro, ora sto semplicemente migrando verso un altro luogo.

Ma allo stesso tempo, non posso eliminare il rimpianto, perché dovrò lasciare Subaru, e soprattutto dovrò lasciare te.

Te, che avevi appena imparato a volare. Te, che avevi appena imparato a vivere...

Aspetterai a lungo che rientri nel tuo sogno. Ma io non tornerò mai.

Vorrai ancora la mia guida, vorrai ancora che ti parli di un mondo che non hai mai potuto vedere. Ma io non ci sarò. E non potrò più restarti accanto.

Potrai mai perdonarmi, Kakyou?

Non ho compiuto questa scelta perché non mi importasse di te. Semplicemente, ho preferito la vita di mio fratello alla nostra vita insieme. È stato crudele, ma non potevo lasciare che Subaru se ne andasse.

Mi mancherai tanto, amore mio.

Ma spero che potrai andare avanti, che un giorno sarai davvero libero di vivere al di fuori dai sogni, e che mi ricorderai senza dolore.

Ti ho insegnato a volare.

Devi continuare a farlo.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > X delle Clamp / Vai alla pagina dell'autore: Nolowende