Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: ryry    16/08/2009    3 recensioni
Due gemelle che hanno perso i genitori, sono costrette a trasferirsi in un altro Stato, dai loro zii... scopriranno che, dopo un immenso dolore, le gioie più grandi arrivano continuando a vivere...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hola a todos!!!
Bene, allora... innanzitutto, ringrazio yara995, la mia omonima ^_^ Ryry_, sweet_cullen e DarkViolet92 per le recensioni ^_^
MESSAGGIO PER LA MIA OMONIMA -----> non è colpa mia se sono una tipa romantica!!! uffy, ce l'hanno tutti con me ç_____ç ROBERT HELP ME!!!! (ma quanto sono deficente??? XD)
MESSAGGIO PER DARKVIOLET92 -----> tranquilla, Emma non romperà più le scatole ^_^
Okay, premettendo che il prossimo sarà un capitolo veramente (almeno è quello che credo) noioso, vi dò ora la buona notte (tanto credo che il capitolo vi farà da ninna nanna XD)
Spero di leggere le vostre recensioni prima che cadiate nel mondo dei sogni (che spero siano d'oro e gioiosi ^_^)
Bacioni!!!




CAPITOLO 10



Una settimana dopo la notte in cui abbiamo dichiarato il nostro amore l’una all’altro, i giornalisti erano riusciti ad impadronirsi di quelle informazioni ed avevano pubblicato un articolo sulla nostra storia… anche Vero e Kellan non riuscirono a farla franca… i giornali parlarono anche di loro!
Eravamo il miglior scoop del momento... nessuno si sarebbe mai aspettato che due attori si innamorassero di due ragazze comuni... anzi, comuni mica tanto, visto che eravamo le nipoti di una famosissima sceneggiatrice e di un noto avvocato… adesso, ogni volta che volevamo andare a farci un giro, eravamo continuamente assaltati dai giornalisti e paparazzi… che seccatura!
Una sera, dopo che venne pubblicato l’ennesimo articolo che dichiarava che due attori del cast di Twilight si erano innamorati delle nipoti della sceneggiatrice e dell’avvocato Simoni...
Robert venne in camera mia... aveva un’espressione strana, sembrava... pensieroso... sofferente...
<< Robert, va tutto bene? >> gli domandai, preoccupata.
<< Ti devo parlare di una cosa molto importante... >> mi rispose, andando alla porta-finestra e dandomi le spalle.
<< Dimmi pure... >> dissi, avevo una stranissima sensazione.
<< Forse... forse sarebbe meglio se non stessimo più insieme... >> sussurrò, chiudendo gli occhi.
Mi si fermò il respiro, non poteva essere...
<< Cosa? Perché? >> chiesi, posizionandomi al suo fianco.
Lui aprì gli occhi e si girò a guardarmi...
<< Perché ti sto rovinando la vita... prima vivevi spensieratamente, invece ora... ora che tutti sanno che stiamo insieme, non ti lasc... >> iniziò, ma lo zittii posandogli due dita sulle labbra.
<< No... tu mi hai ridato la vita... prima che tu arrivassi, vivevo solo perché lo sentivo come un dovere... solo perché dovevo stare vicina a mia sorella ed ai miei zii... solo perché non volevo che soffrissero per me... ma da quando sei arrivato tu... da quando sei entrato nella mia vita, ho scoperto cosa vuol dire vivere per qualcuno... non mi interessa cosa pensano o dicono gli altri... io ti amo... la mia vita sei tu... soffrirei davvero, soltanto se perdessi te... >> gli dissi, guardandolo negli occhi.
Lui mi fissò...
<< L’unica paura che ho... è quella di perderti... >> mi confessò.
Io gli sorrisi e gli sussurrai << Ma io sono qui, il che significa che andrei contro tutti, piuttosto che rinunciare a te... >>
Anche lui mi sorrise << Ti amo e voglio stare con te... per sempre... >> mi disse.
<< Non chiedo di meglio... >> gli risposi, baciandolo con tutto l’amore che provavo per lui.
Era un martedì mattina ed eravamo a Port Angeles… c’era bel tempo, così Catherine aveva deciso di girare la scena in cui Bella andava a La Push insieme ai suoi compagni… Robert e Kellan avevano la giornata libera, per cui Vero ed io ci eravamo prese un giorno di riposo per poter passare una giornata tutti insieme…
<< Vi prego, abbiamo finito di girare per negozi? >> ci supplicarono i ragazzi, dopo due ore di shopping sfrenato.
<< Si, abbiamo finito… >> dicemmo all’unisono Vero ed io.
Robert e Kellan tirarono un sospiro di sollievo, ringraziando quei Santi che avevano esaudito le loro preghiere!
Durante le compere, ero riuscita a compare una sorpresa per il mio amato, visto che, quel giorno, avremmo festeggiato il nostro anniversario… erano tre mesi che eravamo insieme!
Passando davanti ad una gioielleria, qualcosa aveva attirato la mia attenzione… una collana, raffigurante una stella con all’interno un cuore… mi era sembrata perfetta per lui… quando i ragazzi ci informarono che dovevano andare un attimo a fare una cosa, Vero ed io avevamo approfittato del momento per tornare a quel negozio e comprare i regali… lei aveva trovato un bellissimo braccialetto d’argento, con su disegnati dei tribali, per Kellan…
Arrivammo a casa ed andammo ognuno nelle proprie stanze… erano solo le tre del pomeriggio ed avevamo deciso di uscire in giardino per rilassarci… ci mettemmo all’ombra di un abete e lì, ci sdraiammo sui salviettoni che avevamo portato… Robert si distese al mio fianco e mi abbracciò… poggiai la testa sul suo petto e mi avvinghiai a lui…
Vero e Kellan erano distesi davanti a noi, abbracciati a loro volta…
<< Mi sembra un sogno… >> disse, ad un tratto, Vero.
<< In che senso? >> le domandò Kellan.
Io mi misi a sedere e Robert cambiò posizione, poggiando la testa sul mio grembo… gli passai una mano tra i capelli e glieli spettinai ancor di più!
<< Forse ho capito ciò che intendi con quella frase… >> dissi, abbassando lo sguardo per guardare Robert negli occhi.
Lui ricambiò il mio sguardo e disse << Allora ce lo spieghi anche a noi? >>
<< Sembra così strano… personalmente, non pensavo che sarei riuscita a trovare l’amore della mia vita… invece, eccoti qui… insieme a me… >> gli risposi.
<< Per me è la stessa cosa… il mio sogno nel cassetto era quello di poter trovare il vero amore… pensavo che questo desiderio non si sarebbe mai avverato… poi, siete comparsi voi… siete entrati nelle nostre vite... nei nostri cuori... nelle nostre anime e non ve ne siete più andati... >> disse Vero.
<< Anche per me è stato uguale… appena ti ho vista, ho pensato di aver dinanzi a me un angelo… la creatura più bella che avessi mai visto in tutta la mia vita… >> mi disse Robert, fissando i suoi occhi azzurri nei miei.
<< Lo stesso vale per me… ti amo dal primo momento che ti ho vista… non avrei mai immaginato di poter essere così fortunato… sul mio cammino ho trovato la cosa più importante di tutta la mia vita… >> disse Kellan, sporgendosi per poter baciare mia sorella.
Dopo un attimo…
<< Ora sei la cosa più importante per me… >> disse Vero, citando la frase di Twilight.
<< La cosa più importante di tutta la mia vita… >> conclusi, finendo la citazione.
I ragazzi ridacchiarono…
<< Sapete anche le frasi a memoria? >> ci canzonò Kellan, sempre continuando a sghignazzare.
<< Ovvio che si! >> esclamammo all’unisono Vero ed io.
<< Siete incredibili! >> esclamarono i ragazzi all’unisono.
<< Mi piace stupirti… >> risposi a Robert, abbassandomi su di lui e poggiando le mie labbra sulle sue.
Vero tirò fuori dalla borsa i quattro libri della saga…
<< Come mai li hai portati? >> domandò, curioso, Kellan.
<< Pensò che qui ci siano delle frasi più che adeguate per noi… >> rispose semplicemente Vero.
Io mi sporsi e presi Eclipse…

<< Hai idea di quanto importante tu sia per me?
Riesci a renderti conto di quanto ti amo? >>
Mi strinse più forte contro il suo petto marmoreo
e accolse la mia testa sotto il mento.
Sfiorai con le labbra il suo collo freddo come la neve.
<< Mi rendo conto del MIO amore per TE >>, risposi.
<< E’ come paragonare un alberello a un’intera foresta >>



Sentii Robert stringersi di più a me…
<< Quanta verità c’è in quelle parole… >> disse, contro il mio grembo.
Lo feci spostare affinchè potessi sdraiarmi a pancia in giù e mi distesi… tenevo il libro dinanzi a me e Robert si posizionò contro di me, la testa poggiata sulla mia schiena… riuscivo a percepire il suo respiro caldo contro la maglietta leggera che indossavo…
Anche Vero si mise nella mia stessa posizione, mentre Kellan rimaneva disteso a pancia in su, ma con la testa rivolta verso mia sorella…
Lei aveva in mano New Moon…
<< Quel libro, tra i quattro, è quello che mi è piaciuto meno… è così… triste… Stephanie Meyer riesce a trasmettere le emozioni di Bella perfettamente… non ricordo più quanto ho pianto, mentre leggevo il suo dolore e la sua disperazione… >> dissi, osservando mia sorella sfogliare le pagine del libro, per cercare le frasi che voleva leggere.
<< Si, anch’io ho pianto molto quando l’ho letto la prima volta… >> ammise Vero, poi si fermò...

Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna.
Molto buia, ma con qualche stella:
punti di luce e razionalità…
Poi hai attraversato il cielo come una meteora.
All’improvviso, tutto ha preso fuoco:
c’era luce, c’era bellezza.
Quando sei sparita, la meteora è scomparsa
dietro l’orizzonte e il buio è tornato.
Non era cambiato nulla,
ma i miei occhi erano rimasti accecati.
Non vedevo più le stelle.
Niente aveva più senso.



Dopo che Vero finì di leggere, sentii un tuffo al cuore… era esattamente ciò che provavo io... ciò che provavo per Robert… lui era la mia meteora nel mio cielo arricchito da qualche stella… senza di lui, non vedevo più nulla… NIENTE AVEVA PIU’ SENSO
Robert si strinse a me…
<< Non lasciarmi mai… >> mi sussurrò.
Io chiusi il libro e lo abbracciai di rimando… il mio volto era contro la sua spalla…
<< Non potrei mai lasciarti… >> gli risposi.
Si scostò un po’ e mi baciò con amore, trasmettendomi tutto ciò che provava per me… io ricambiai il suo bacio con altrettanto ardore...
Quando ci staccammo, Robert tornò ad abbracciarmi, mentre io riaprivo il libro...

Se tutto il resto perisse, e lui rimanesse,
io continuerei ad esistere;
e, se tutto il resto rimanesse e lui fosse annientato,
l’universo diverrebbe per me un’immensa cosa estranea.



<< Rispecchia alla perfezione ciò che provo... >> dissi, a bassa voce.
<< La penso esattamente come te sorellina… >> concordò Vero.
Robert si alzò e prese in mano Breaking Dawn…
<< Se si deve fare un concerto sulle frasi più belle… mi aggiungo anch’io! >> esclamò, sorridendo ed iniziando a sfogliare il libro.
<< Si, hai ragione fratello! >> concordò Kellan, prendendo il primo libro della saga... Twilight.
<< E’ una gara? >> domandò Vero, iniziando a ridacchiare.
<< Mah… si potrebbe anche fare… che premio c’è per il vincitore? >> chiese Kellan.
Vero ed io ci scambiammo un’occhiata maliziosa…
<< Passare una magnifica serata col proprio amore? >> propose Vero, voltando la testa per guardare la reazione di Kellan.
Lui, in compenso, si aprì in un sorriso malizioso…
<< Ci sto! >> esclamò.
Io mi girai verso Robert…
<< E tu? >> gli chiesi, con voce suadente.
<< Ovviamente, ci sto anch’io! >> mi rispose, in tono malizioso.
<< E poi, stasera si deve festeggiare... >> dissi con nonchalance.
Robert mi si avvicinò e sussurrò al mio orecchio << Il nostro anniversario... pensavi me ne fossi dimenticato? >>
<< Forse… visto che hai sempre la testa tra le nuvole, volevo solo avvisarti che stasera sarai molto impegnato… >> gli risposi dolcemente.
Lui ridacchiò e mi diede un bacio sulla guancia…
<< Sicuramente me lo ricorderò… >> mi disse.
Io sghignazzai e riportai la mia attenzione sul libro… quando trovavamo le nostre frasi preferite, le leggevamo ad alta, voce così che tutti sentissero e, a volte, le commentavamo…

Ma se ami chi ti sta uccidendo,
non hai alternative.
Come puoi scappare,
come puoi combattere se così feriresti il tuo adorato?
Se la vita è tutto ciò che hai da offrirgli,
come fai a negargliela?
Se è qualcuno che ami davvero…
(Breaking Dawn)

<< No, voglio che mi baci ancora >>
<< Sopravvaluti il mio autocontrollo >>
<< Cosa ti tenta di più: il mio sangue o il mio corpo? >>
<< L’uno e l’altro >>
(New Moon)



Quando Vero finì di leggere questa frase, mi voltai verso Robert e, con un sorriso malizioso, gli chiesi << Cosa ti tenta di più? >>
Lui mi osservò e ricambiò il mio sorriso con altrettanta malizia...
<< Tutto mi tenta... tutto! >> esclamò e scoppiammo tutti e quattro a ridere.

<< Chi è quello con i capelli rossicci? >> chiesi.
<< Si chiama Edward. E’ uno schianto,
ovviamente, ma non sprecare il tuo tempo.
Non esce con nessuna.
A quanto pare qui non ci sono ragazze
abbastanza carine per lui >>
(Twilight)



<< Eh si… modestamente sono proprio uno schianto! >> disse Robert, sghignazzando.
<< Ma che modesto! >> esclamò Vero, iniziando a ridacchiare anche lei.
<< Io sono meglio di te fratellino! >> esclamò Kellan, facendo un sorriso beffardo a Robert.
<< Quanto hai ragione amore mio! >> gli disse Vero, sporgendosi verso di lui.
<< Secondo me ha torto… >> dissi, alzando gli occhi verso i due piccioncini << a mio parere, nessuno può battere il mio angelo! >> continuai e sentii Robert iniziare a ridere.
<< Almeno c’è qualcuno che mi difende! >> esclamò, continuando a ridere.
<< Ovvio mi amor… solo io sono riuscita a conquistare Edward Cullen alias Robert Pattinson! >> gli risposi con nonchalance.
<< Mai verità fu più vera di questa… >> mi rispose il diretto interessato, avvicinandosi a me e baciandomi sulle labbra.
Quando ci staccammo, gli sorrisi e ritornai al libro… lui fece lo stesso…

<< Facile >> e alzai le spalle.
<< Tu sei più importante di chiunque altro.
E mi hai regalato te stesso.
Questo è più di quanto io meriti,
e ogni aggiunta da parte tua mi scombussola ancora di più >>
Ci pensò un momento, poi alzò gli occhi.
<< Il modo in cui mi consideri è assurdo >>
Sapevo che non mi avrebbe ascoltato se gli avessi detto
che in questo era un po’ all’antica.
(Eclipse)

<< Però io non userei la parola “bellissima” >> aggiunse
<< Non se il confronto è con te >>
Abbozzai un sorriso, sollevai la mano libera
e la posai sul suo cuore.
Il mio tocco gli provocò un sussulto impercettibile.
Il suo respiro si fece più agitato.
<< Ho promesso che ci avremmo provato >> sussurrò,
improvvisamente nervoso.
<< Se… se faccio qualcosa che non va,
se ti faccio male, dimmelo subito >>
<< Non temere >> mormorai << noi ci apparteniamo >>
Fui immediatamente travolta dalla verità delle mie stesse parole.
Quel momento era così perfetto, così giusto,
che per nulla al mondo potevo dubitarne.
<< Per sempre >> aggiunse Edward e mi trascinò con dolcezza
verso acque più profonde.
(Breaking Dawn)

C’era una sola cosa alla quale dovevo credere
se volevo continuare a vivere:
la certezza della sua esistenza.
(New Moon)

Chi ama ha il potere di distruggere.
(New Moon)

<< Edward... c’è una cosa che voglio fare
prima di perdere la mia natura umana >>
<< Tutto ciò che vuoi >> m’incoraggiò,
ansioso e completamente disorientato.
<< Me lo prometti? >> mormorai.
<< Si >> disse << Dimmi cosa vuoi e l’avrai >>
<< Voglio te >>
<< Sono tuo >>
(Eclipse)



Robert mi si avvicinò...
<< C’è una cosa che voglio fare... >> mi sussurrò, con voce suadente e provocante.
<< Tutto ciò che vuoi... >> gli risposi, con lo stesso tono di voce e capendo a cosa si riferisse.
<< Voglio te... >> mi disse, iniziando a baciarmi il collo.
<< Sono tua... >> gli risposi, girando la testa e facendo incontrare le nostre labbra.
<< Ragazzi... trattenetevi fino alla camera da letto! >> esclamò Kellan.
Io lo fulminai con lo sguardo, ma poi iniziai a ridere con loro...

Ecco il legame di cui avevo bisogno.
La prova, per quanto remota,
che nello stesso mondo in cui vivevo,
lui esisteva.
(New Moon)

Dormi, mia Bella.
Fai tanti bei sogni.
Tu sei l’unica ad avermi mai preso il cuore.
Sarà per sempre tuo.
Dormi, mio unico amore.
(Eclipse)



Continuammo per tutto il pomeriggio… al tramonto…
<< Abbiamo vinto! >> esclamarono i ragazzi all’unisono.
Vero ed io ci guardammo e sorridemmo…
<< Okay... accettiamo la sconfitta… >> dicemmo all’unisono mia sorella ed io.
<< Una bella serata tu ed io… >> mi disse Robert, avvicinandosi con fare provocante.
<< Non vedo l’ora… >> ammisi, baciandolo con desiderio.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: ryry