Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: janerizzoli    09/08/2020    2 recensioni
Lena è una ragazza molto intelligente ma anche estremamente sola, Kara invece è molto popolare.
Due ragazze così diverse ma infondo così simili.
"Ciao, scusa, Lena giusto?"
" SSSSSSI"
" Bene ciao, io sono Kara"
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Alex Danvers, Altri, Eliza Danvers, Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Oggi nel mondo qualcosa è cambiato, dopo tanto tempo e tanto dolere finalmente è stata scoperta una cura per una delle malattie più spaventose che affliggevano l'umanità.
Milioni di persone potranno vivere quella vita che in passato è stata negata a molti, non sarà più una diagnosi a decretare il loro destino, potranno andare avanti con le loro vite e essere tutto ciò che vogliono essere.
Tutto questo lo devono ad una persona che non si è mai arresa, ad una persona che la vita ha deciso di mettere a dura prova, ma la vita non sapeva di avere a che fare con una guerriera invincibile.
Questa donna che ha sconfitto innumerevoli difficoltà ha dedicato la sua vita al prossimo, questa donna è Lena Luthor che ha saputo riabilitare il nome della sua famiglia dopo lo scandalo di più di un decennio fa, ha preso in mano quello che restava e con fatica e coraggio l'ha riportato all'antico splendore e forse anche più perché oggi la L- Corp è una delle industrie più potenti al mondo e molta gente deve alle sue creazioni una vita migliore.
Luthor è stato per molto tempo un nome di cui avere paura, era sinonimo di illegalità e scorrettezza soprattutto dopo lo scandalo che portò all'arresto di Lilian e Lex Luthor ma c'era qualcuno che non era come gli altri, la seconda figlia, Lena, è una persona completamente diversa a cui sta a cuore il bene di tutti quelli che la circondano.
Lena Luthor e la L- Corp sono il futuro del mondo un futuro che grazie a lei sembra meno spaventoso.

                                                                        Kara Danvers

La donna richiuse il giornale, un leggero sorriso si era formato sul suo volto.

( E brava Kara, ce l'hai fatta, ora sei davvero una reporter, e il tuo primo articolo è proprio su di me)

La mora si voltò verso la grande finestra a vetri e osservò il cielo azzurro come se si aspettasse che qualcuno potesse comparire da li.
Un velo di tristezza le comparve negli occhi, erano passati anni da quel giorno, quel giorno che cambiò la sua vita e che resterà indelebile nella sua mente e nel suo cuore.
Aveva lavorato duro per dimenticare, aveva lavorato duro per realizzare il suo sogno, ora era seduta lì, nel suo ufficio e anche la sua casa, al cinquantesimo piano della L-Corp, la società che aveva sempre sognato, che aveva creato da sola dopo la caduta dei Luthor, si sfiorò le dita cercando sollievo in quell'anello dimenticandosi che non  c'era, le mancava giocare con esso la tranquillizzava.
Era stato un errore una distrazione e adesso non c'era e la sua assenza le dava un senso di freddo.
Bussarono alla porta.

“ Avanti”

Una figura entrò, Lena si voltò verso di essa.

“ Ciao”

“ Ciao”

“ Ti devo timbrare il parcheggio?”

“ Oh no ho fatto un volo...in autobus, si in autobus”

“ Bene”

“ A...a...allora l'hai letto?”

La voce titubante e lo sguardo rivolto verso il Daily Planet appoggiato sulla enorme scrivania.

“ Si, l'ho letto”

E...e come ti è sembrato?”

Lena si alzò dalla sedia fece il giro della scrivania sedendosi poi sul bordo, osservò la donna davanti a lei per qualche secondo, era sempre bellissima e goffa.

“ E' bello, e l'hai cambiato”

“ Eh si, dopo....”

“ Dopo le mie velate minacce?”

“ Non erano proprio velate”

“ Ma hanno funzionato, sono state efficaci, si vede che dopo tutto un po' dei Luthor c'è davvero in me”

“ Questo non è vero e lo sai”

“ Ma ti hanno fatto cambiare l'articolo”

Kara sbuffò.

“ Mi avevi minacciata di non fare più l'amore con me, che dovevo fare? Ho tolto il paragrafo che parlava di te e di Teddy Bear l'orsacchiotto che ti avevo regalato e che porti ancora a letto con noi”

Lena scoppiò a ridere.

“ Ora cosa c'è da ridere?”

“ Uno: non mi pareva il caso che una super potente dirigente d'azienda venisse vista come una che va a letto con un orsacchiotto”

Disse alzandosi e dirigendosi lentamente verso la bionda.

“ Ma era carino”

“ Due: Teddy Bear è solo mio perché è il tuo primo regalo e tre: credi davvero che riesca a smettere di fare l'amore con Supergirl?”

Passò le braccia attorno al collo di Kara, che sorrideva.

“ Non non credo”

Si scambiarono un lungo e appassionato bacio.

“ Sai da quando sei una super dirigente sei anche diventata molto più maliziosa e perversa”

“ E questo è un male?”

“ Direi proprio di no”

Kara la prese in braccio e la portò fino alla camera da letto del loro grande appartamento.

“ Ora però è il mio turno di essere maliziosa”

Lena sorrise.

“ Fai del tuo meglio”

Fecero l'amore per ore, per poi abbandonarsi tra le braccia l'una dell'altra.
Il cellulare di Kara le riportò tutte e due alla realtà.

“ UUUUUUHHHH, uffa ma chi è?”

Disse Kara afferrando il telefono.
Alex cosa vuole adesso.
“ Pronto”

“ Ciao sorellina ti ho disturbata?”

“ Direi di si stavo...”

“ Stavi facendo cosa?”

“ Stavo...facendo spese”

“ Ah si? Ora si chiama così? CIAO LENA!”

Urlò Alex al telefono.

“ Ciao Alex”

“ Ma come fai?...no aspetta no dirmelo non lo voglio sapere”

“ Facile quando sei con Lena ha una voce diversa e di solito quando sei con lei fai....”

“ Ok, ok ho capito che volevi?”

“ Niente volevo solo ricordarti di stasera, tutto qui”

“ Ci saremo, tranquilla”

“ Ok ciao”

“ Ciao”

“ Non si fida di noi?”

“ No, da quando le abbiamo dato buca quella volta perché noi... bè...eravamo...eravamo a fare...”

“ Spese?”

Kara rise.

“ Si a fare spese, ah aspetta ora che mi ricordo”

La ragazza corse verso la sua borsa.

“ Ecco tieni, l'ho ripresa, ora brilla sembra nuova, ma stai attenta la prossima volta che vai in laboratorio ok”

“ Ok me la toglierò”

“ Brava”

Kara prese la mano di Lena e con delicatezza mise la Fede all'anulare sinistro della donna che amava proprio come fece quel giorno di cinque anni prima, in una piccola chiesetta in riva al mare, circondate dall'amore della loro famiglia.

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: janerizzoli