Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Whiteskull16    09/08/2020    2 recensioni
Raccolta di storielle per partecipare alla "Summer day challenge" di Agosto (modalità estrema) indetta dalla pagina Facebook "Detective Conan FanFiction (Italian Fan)".
- Mini legenda -
&: storia basata sulla ship ricambiata
"e" congiunzione: storia senza particolari ship o con attrazione univoca
Giorno 1: Detective Boys
Giorno 2: Heiji & Kazuha
Giorno 3: Akai e Sera
Giorno 4: Shinichi & Ran
Giorno 5: Megure
Giorno 6: Kaito & Aoko
Giorno 7: Takagi & Sato, Yumi
Giorno 8: Conan & Ai
Giorno 9: Jirokichi Suzuki
Giorno 10: Gin e Vermouth
Giorno 11: Shiratori & Kobayashi
Giorno 12: Makoto & Sonoko
Giorno 13: Yamato & Uehara
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Miwako Sato, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Non c'è nulla di meglio...» disse Jirokichi Suzuki, steso nell'erba con un binocolo attaccato agli occhi.
Non era convinto di questa stramberia del bird-watching, ma sotto l'insistenza di sua nipote Sonoko si era convinto a dare una possibilità a quell'hobby così particolare. In questo momento si era diretto in una zona che gli era stata indicata come idonea alla pratica e, stesosi in mezzo ad alcuni ciuffi d'erba alta, rimirava alcuni esemplari di volatili che si aggiravano nei pressi di una macchia d'alberi lì vicino. Era ovvio che ci fossero parecchi nidi e non sentendosi osservati gli uccelli agivano come farebbero in casa propria.
«Chissà se anche Kid fa la stessa cosa...?» bofonchiò. Effettivamente, il famoso ladro doveva fare qualcosa di assai simile al bird-watching per studiare i piani ai suoi danni. Urgevano informazioni dettagliate sul luogo, su ciò che c'è da rubare, etc...
«Tu che cosa ne pensi, Lupin?» domandò al suo fido cane, portato con sé di nascosto. I ranger della zona gli avevano proibito di portarsi dieto animali, ma le loro parole non erano sufficienti a fermare quella vecchia volpe di Suzuki.
Però c'era fin troppo silenzio.
«Lupin?» chiamò ancora, questa volta staccando gli occhi dal binocolo.
Accanto a sé non v'era il fido animale, anzi al suo posto si poteva scorgere una linea tratteggiata in stile tipicamente cartoonesco.
«LUPIN!?» Jirokichi balzò in piedi e cercò l'animale.
Lo vide correre a perdifiato verso gli uccelli abbaiando come un ossesso. Alle spalle dell'uomo si udirono in lontananza le voci dei ranger adirati.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Whiteskull16