Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Aya88    09/08/2020    0 recensioni
Le relazioni umane possono essere caratterizzate da luci ed ombre.
Sarà questo il tema di una raccolta di drabble, flashfic e one-shot su vari paring con Sakura al centro.
Paring principali: KakaSaku, NaruSaku, KibaSaku
Partecipa in parte alla "Corsa delle 24 ore - VIII edizione" e alla Hurt/Comfort Time organizzate dal forum la "Torre di carta".
Genere: Hurt/Comfort, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Sakura Haruno
Note: Lime, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prova di coraggio

Prompt: A si perde, B la trova

Personaggi: Kiba e Sakura



Avventurarsi nella Foresta della Morte, in piena notte e ubriachi, era una stupida prova di coraggio.
Ma se Naruto e Kiba erano stati incoscienti a proporla, Sakura lo era stata molto di più ad accettare.
Ne era sempre più convinta, mentre brancolava nel buio, con il cuore che sussultava ad ogni rumore sinistro e ogni volta che il suo corpo si scontrava contro arbusti informi.
Quando urtò qualcosa di solido, questo si mosse afferrandola.
Lacrime di irritazione le salirono agli occhi e il suo battito cardiaco si calmò solo ascoltando una voce umana.
“Sakura, va tutto bene,” la tranquillizzò Kiba.
Lei lo guardò ancora spaventata, poi lo abbracciò nascondendo il viso nel suo petto.
Mentre cercava di respirare regolarmente, le scuse dell’amico risuonarono nella notte.



  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Aya88