Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Aya88    09/08/2020    0 recensioni
Le relazioni umane possono essere caratterizzate da luci ed ombre.
Sarà questo il tema di una raccolta di drabble, flashfic e one-shot su vari paring con Sakura al centro.
Paring principali: KakaSaku, NaruSaku, KibaSaku
Partecipa in parte alla "Corsa delle 24 ore - VIII edizione" e alla Hurt/Comfort Time organizzate dal forum la "Torre di carta".
Genere: Hurt/Comfort, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Sakura Haruno
Note: Lime, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allenamento imprevisto
Prompt: A prende un profondo respiro e si butta in acqua

Paring: TenzoSakura



Quando Tenzo le propose di allenarsi nella radura, il sospetto che volesse giocare con lei era solo una sensazione, ma ben presto l’incertezza svanì, sostituita da un eccitante desiderio di sfida.
Lottarono corpo a corpo, ritrovandosi spesso avvinghiati, le mani del suo caposquadra premute dove non c’era bisogno, poi Sakura fu costretta a schivare pezzi di legno, ritrovandosi alla fine su un piccolo rilievo, con un laghetto alle spalle.
Non ebbe altra scelta: respirò profondamente e si buttò.
Fuoriuscita dall’acqua, si riposò sulla riva e Tenzo le atterrò accanto.
“Sei bella anche tutta bagnata,” bisbigliò vicinissimo al suo viso, poi iniziò ad accarezzare il suo corpo più esposto sotto gli indumenti umidi, facendole dimenticare ogni problema.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Aya88