Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Aya88    09/08/2020    0 recensioni
Le relazioni umane possono essere caratterizzate da luci ed ombre.
Sarà questo il tema di una raccolta di drabble, flashfic e one-shot su vari paring con Sakura al centro.
Paring principali: KakaSaku, NaruSaku, KibaSaku
Partecipa in parte alla "Corsa delle 24 ore - VIII edizione" e alla Hurt/Comfort Time organizzate dal forum la "Torre di carta".
Genere: Hurt/Comfort, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Sakura Haruno
Note: Lime, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Obbligo o verità

Prompt: A preme le labbra contro la guancia di B.

Paring: KakaSaku



Erano in un pub, i ninja adulti seduti in fondo, il suo gruppo vicino all’ingresso.
Dopo molto sakè, Sakura non ricordava chi avesse proposto il gioco “Obbligo o verità”, ma faceva poca differenza. Quando Ino le chiese di rivelare chi occupava il suo cuore, preferì optare per l’obbligo, pentendosene ugualmente.
“Bacia Kakashi-sensei,” le ordinò esultante.
Opporsi con un’occhiataccia fu inutile: aiutata dall’alcol, si avvicinò all’uomo e lo chiamò.
Il jounin alzò lo sguardo, non sapeva se curioso o apatico, ma scacciò dalla mente quell’interrogativo e gli scoccò un bacio veloce sulla guancia.
La stoffa contro le labbra era morbida e la pelle sottostante calda come il rossore sul proprio viso.




  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Aya88