Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: C_Totoro   Capitolo: 1
Per molti anni continuai a sostenere di ricordare con assoluta chiarezza parole e momenti risalenti alla mia nascita. Inizialmente la signora Cole aveva preso la faccenda come una grossa e divertente burla, quasi mi dava corda. Tuttavia, con il proseguire del tempo e con l’acuirsi della mia anormalità, il suo sguardo si fece via via più duro, le sue parole sempre più rigide e piene di astio. * Amicizia, amore, affetto sono sempre state parole vuote per me. Parole buttate al vento. Anzi, mi facevano anche arrabbiare, diventare livido e tremare dall’ira. Sentimenti da deboli, dato che erano a me interdetti. * Bellatrix è una creatura che va al di là della mia comprensione. O meglio, è una creatura che contraddice tutto ciò su cui si è sempre basata la mia realtà. Bellatrix si dona per il gusto di darsi. E quando andai a liberarla ad Azkaban, da quell’inferno sulla terra, ne rimasi stupito. Rimasi stupito di come fosse pronta, ancora una volta, a donarsi senza pretendere nulla in cambio, senza neanche immaginarsi di poter avere qualcosa da me. Nessun do ut des, con Bella.
Personaggi: Tom Riddle/Voldermort
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: C_Totoro