Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: SPLITkosher    16/08/2009    1 recensioni
Ma Matt non ascoltava. Era totalmente perso e inebriato dal profumo di Mello. Lasciò una scia di baci bagnati su tutto il collo, fino a risalire la curva del mento e ad arrivare finalmente alla bocca. E di nuovo le lingue in lotta. Saliva, denti, umido, sapore di Matt, sapore di Mello.
Genere: Triste, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Matt, Mello
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nei nostri luoghi 6 Il vecchio Matt si rialzò vacillante. Le lacrime gli appannavano la vista. Chiuse piano la porta della camera e tornò sui suoi passi.
Doveva prendere una boccata d'aria.
Scese silenzioso le maestose scale e attraversò ancora una volta il grande salone. Aumentò il passo e aprendo il portone si ritrovò ancora in giardino.
La villa lo stava facendo crollare, la testa gli girava e il cuore continuava a pulsare troppo velocemente.
Si catapultò in giardino.
Un raggio di sole stava lottando con un grosso nuvolone per farsi spazio ed illuminare tutto.
Matt si sedette sulla ghiaia fredda, con la schiena attaccata al muro della villa.
Si portò le ginocchia al mento, rannicchiandosi in una posizione innaturale. Fece qualche respiro profondo, tentando invano di calmare il battito impazzito del suo cuore.
Rialzò piano la testa fissando in cielo il raggio di sole che aveva vinto la sua battaglia contro il nuvolone.

****
Matt sedeva all'ombra di un'albero, appoggiato al tronco. A Londra il sole non faceva capolino molto spesso, ma quando questo accadeva, tutta la Whammy's si riversava nel giardino. Non importava a nessuno se fosse pieno inverno o piena estate . C'era il sole, quello era l'importante.
A Matt piaceva il sole, e quel giorno c'era anche un tiepido venticello che arrivava da sud. Aveva gli occhi chiusi, la mente da tutt'altra parte. Si faceva cullare dalle voci gioiose dei bambini che giocavano, dai risolini delle ragazzine e dai rimproveri degli insegnanti.

-Ehi, ehi scemo. Cosa fai?- Matt aprì gli occhi e si portò una mano verso la fronte usandola come scudo contro la luce solare.
- Mello! Niente, cercavo di dormire- rispose allegro.
- Ahah sei pazzo! Dormire? Adesso? C'è il sole Matt se non te ne fossi accorto- Mello si sedette accanto al rosso.
-Certo che me ne sono accorto ma stare qua sotto è bello.-
Mello mise le mani dietro la nuca e allungò le gambe in avanti. -Già- biascicò - Questo posto rilassa-
Senza accorgersene Matt si ritrovò a pensare a quanto fosse dannatamente bello, il suo Mello.
-Ehi, Matt, guarda- il biondo colse un soffione, cresciuto tra la ghiaia. -Lo sai che se esprimi un desiderio e poi soffi, si avvera?-
-Si l'avevo sentita questa storia. Bhe, prova no?- il rosso fece uno sguardo beffardo.
-Mmh, cosa potrei desiderare?- sorrise
- Non so, uscire da questo posto magari-
- Mmh, non mi convince...- Mello avvicinò il fiore delicato alle labbra e con gli occhi chiusi soffiò piano.
Centinaia di piccole spore bianche si levarono in volo nel caldo venticello.
-Cosa hai desiderato?- chiese il rosso curioso.
Mello girò piano la testa verso di lui -  E' un segreto Matt, se lo dico non si avvera-
-Eh no adesso me lo dici!- fece Matt imitando un gesto di stizza.
- Se mi prendi te lo dico, scemo- Mello si alzò e incominciò a correre. Il rosso senza farsi scappare l'occasione lo rincorse.

I capelli biondi di Mello riflettevano la luce del sole, lanciando nell'aria piccole scintille dorate. Le gambe agili si muovevano veloci e gli occhi celesti sprigionavano una gioia immensa.
- Ti prendooooooo- urlò Matt fra le risa.

Quando finalmente il rosso raggiunse l'amico si accorse di avere fatto due volte il giro della villa e di trovarsi sul retro.
Caddero tutti e due sull'erbetta fresca. Il retro della villa di solito era usato per i giochi sportivi e Roger aveva deciso di lasciar crescere l'erba, senza rimpiazzarla con la fine ghiaietta.

Erano entrambi a pancia in su. Respiravano affannosamente.
-Ti ho preso- gioì Matt -Dimmelo, cos'hai desiderato?-
- Questo- rispose calmo il biondo.
- Cosa?-
- Vederti felice. Ho desiderato vedere il sorriso sulle tue labbra. Mi dispiace Matt- il biondo si fece serio.
- Ti dispiace per cosa?-
- Per aver fatto l'incazzato, per averti trattato male, per averti lasciato giorni ad aspettarmi mentre io facevo i miei porci comodi, ecco.-
-Non ti devi scusare.- Matt abbassò il tono della voce.
Il biondo si sollevò su di un gomito e fissò l'amico con aria stranita.
- S-scusa per ieri, io... non so cosa mi abbia preso.- Matt scandì le parole con calma, le fece scivolare piano fuori dalla bocca una ad una. Facevano male. Erano bugie.
- Q-quindi, quello che hai fatto ieri, non volevi farlo davvero? - La voce del biondo tradì un tremolio sospetto.
-Esatto...- un'altra pugnalata al cuore. Un'altra bugia.
Il biondo tacque. Si ristese a terra e si girò su un lato, dando la schiena a Matt.
-Mello?-
- Dimmi Matt.- il tremolio si faceva più forte.
- Tu, tu vorresti che quello che è successo ieri sia la quotidianità? Mello, io non so più cosa fare.-
Nessuna risposta.
-Mello ti prego rispondimi-
Silenzio.
Il rosso si avvicinò all'amico e gli accarezzò i capelli.
- Cosa cazzo sono per te Matt? Una bambola?- la voce era interrotta da singhiozzi.
-Cosa?- il rosso era confuso.
-COSA SONO PER TE MATT? MI BACI E POI MI DICI CHE NON VOLEVI FARLO? FAI SCENE DI GELOSIA ASSURDE E POI MI DICI CHE NON SAI COSA TI SIA PRESO? MI PRENDI PER IL CULO MATT?- le parole erano violente, urlate nel mezzo di un pianto sommesso.

- Tu sei tutto quello che ho e forse tutto quello che avrò, perchè non credo che in un futuro io possa relazionarmi con altre persone. Non ne sono capace. Sarai l'unica cosa che avrò perchè voglio solo te al mio fianco. E anche se sembra un discorso smielato e da ragazzina alle prese con la sua prima cotta io le penso seriamente. Io non gioco con te Mello. Ti capisco se ti ripugno per quello che ho fatto ma ho mentito a me stesso troppe volte-  confessò il rosso.
-Giuralo- La sofferenza nella voce del biondo sembrava essersi alleviata.
-Lo giuro-
-N-non ti credo-
-Chiudi gli occhi allora.-
-Ok- Mello abbassò le palpebre.
Il rosso strisciò piano accanto all'amico e si avvicinò al suo orecchio.
-Prima cosa, sei la creatura più bella che ci sia al mondo- sussurrò piano, lasciandogli un bacio sul lobo.
-Seconda cosa, tu mi completi, con te  posso parlare, giocare, scherzare. Sei la creatura con cui sono cresciuto. - posò un bacio sulla guancia del biondo.
-Terza cosa, tu sei stato per me come una madre, un padre. Sei stato la mia acqua, la mia aria. .- gli sfiorò la mano - Capisci che non ti mento?-


Il biondo riaprì piano gli occhi. Allungò leggermente il collo fino a sentire il respiro dell'altro sulle sue labbra.
-Fallo allora-
-Fare cosa?- sussurrò Matt.
- Fai quello che hai fatto ieri, dimostrami che non stai mentendo- ribattè il biondo sottovoce.

Matt chiuse gli occhi e appoggiò leggermente le labbra su quelle di Mello.
Incominciò posando piccoli baci sugli angoli della bocca, poi baciò il labbro inferiore. Piano.
Si fece spazio con la lingua che incontrò subito quella del biondo.
Fece sdraiare Mello e continuò a baciarlo.
Una mano del biondo si intrufolò sotto la maglietta di Matt, il quale ebbe un sussulto.
Il rosso scese verso il collo dell'amico, succhiando la pelle come per risucchiarne l'aura angelica, poi piano si staccò e si rimise a sedere fissando l'amico.

-Suppongo tu non menta- Mello lo fissava negli occhi.
-Infatti, non mento- lo rassicurò il rosso con un sorriso.

Mello si alzò e guardò il rosso dall'alto. -Voglio provare ancora- esitò.
Matt lo guardò stralunato.
- Voglio baciarti ancora. E'...è una sensazione strana, voglio capirne di più. - disse impacciato il biondo.
Detto questo si inginocchiò difronte all'amico e riprese a baciarlo.
Matt non sapeva bene cosa stava provando. Sentiva solo un calore crescente invadergli lo stomaco. Il sangue circolava più veloce e la felicità si faceva via via più forte.

I respiri di tutti e due si erano fatti affannosi e quel bacio sembrava non aver intenzione di finire.



Scusate se questo capitolo è corto e anche (ammettiamolo) scritto piuttosto male. Ringrazio comunque chi continua a seguire questa FF e chi la recensisce. Grazie di cuore. Aggiornerò il più presto possibile! Un grazie speciale alla SEREEEE beta mia : D
SPLITkosher




  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: SPLITkosher