Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Emildrago    16/08/2009    4 recensioni
Ad Alubarna, durante la guerra civile, Tashigi rincorre Zoro fino in un vicolo cieco e riceve delle risposte...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Roronoa Zoro, Tashiji
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo la vacanza in Grecia, eccomi di nuovo qui, con una one-shot su Tashigi e Zoro (altra coppia che mi ispira molto)

Dopo la vacanza in Grecia, eccomi di nuovo qui, con una one-shot su Tashigi e Zoro (altra coppia che mi ispira molto)

Sarà mielosa? Non lo so, sta a voi giudicare...spero solo che vi piaccia come la mia prima fanfic!!

 

PRIMO BACIO

 

Chi?     Zoro e Tashigi

Quando?    Ad Alubarna, durante la guerra civile, subito dopo che Zoro è scappato dal combattimento contro Tashigi

 

 

Scappi, corri per i vicoli, mentre io ti seguo.

I miei sottoposti sono indietro, non riusciranno a raggiungerci, ma non importa.

È la nostra battaglia.

Ti infili in un vicolo e troppo tardi ti accorgi che è cieco.

Ti giri, mi fronteggi come un animale in trappola,sguainando la tua katana.

Sento il tuo sguardo che mi scava dentro, fino all’anima.

Quei tuoi occhi neri, fiammeggianti…

La tua mano si apre, la katana rimbalza a terra con un clangore metallico, tu ti afflosci sul selciato tenendoti la testa fra le mani.

Perché non combatti? Perché sei un pirata? Perché, perché?

Le domande sgorgano dalle mie labbra senza che io abbia il tempo di fermarle.

Quando mi rispondi, la tua voce è un sussurro spezzato.

Hai amato una sola persona in tutta la tua vita.

Kuina, che mi assomigliava così tanto…o almeno così dici.

Hai fatto in tempo a prometterle che saresti diventato il migliore spadaccino del mondo, poi ti è stata portata via.

Per questo ti sei unito alla ciurma di Cappello di Paglia. Per lei.

Ti metto un braccio sulle spalle, non mi ero nemmeno accorta di essere scivolata accanto a te.

Ti giri.

Siamo vicinissimi, i nostri volti ormai si sfiorano.

Nessuno di noi due parla. Non ce n’è bisogno.

Il bacio è tenero, lungo, appassionato.

Chi l'avrebbe mai detto che il mio primo bacio sarebbe stato con un pirata?

Eppure...sei l'unico uomo che mi abbia fatto sentire me stessa.

Per te, potrei diventare un pirata.

Ti amo, Roronoa Zoro.

 

Ti amo anch'io, Tashigi.

 

________________________________________________________________________

Che strano, per me fare una fanfic così corta...di solito preferisco scrivere tutti gli sviluppi delle varie storie, ma cosa volete...questa storia è venuta fuori da sola...

Ciao

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Emildrago