Serie TV > Supergirl
Ricorda la storia  |       
Autore: fulmineo    11/08/2020    1 recensioni
Un nemico potentissimo. Eroi di Mondi diversi in uno solo. L'unica speranza racchiusa in una Grotta Mistica. Come finirà?
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una giornata tranquilla nella Grecia antica e Gabrielle era appena arrivata nella cittadina di Anfipoli con Lena, una poetessa molto promettente  dotata di grande intelletto.

"Non posso credere che avrò la possibilità di fare visita alla tomba della grande Xena..."

Gabrielle sorrise un poco "Ti sarebbe piaciuta. E avrebbe apprezzato le tue composizioni..."

Le due donne entrarono poi nel sotterraneo di quella che era la locanda della madre di Xena, ove c'erano la tomba della donna e quella di Linceo, fratello della Principessa Guerriera.

Ma, una volta lì, notarono che la bara di Xena non c'era più "Ma... Ma cosa..."

"Non è possibile!"

"Dov'è la tomba di mia madre?"

Gabrielle e Lena si voltarono, trovandosi davanti Eve, la figlia di Xena "Eve!" La chiamò la bionda Omega, abbracciandola "Non lo sappiamo... Io e Lena siamo appena arrivate..."

Qualcun'altro apparve nel sotterraneo, alle spalle di Gabrielle e Lena "Sono stata io, a prendere la bara col corpo di Xena."

"Plutone!"

Il Dio avanzó con passo deciso "Venite alla piana poco fuori città a mezzogiorno. Vi spiegherò tutto!"

Scomparve com'era apparso e le tre ragazze si guardarono in faccia, per poi mettersi subito in cammino per raggiungere il posto prestabilito.

E Plutone apparve, come promesso "Eccoci... Parla!"

"Un'entità più potente di me mi ha spodestato dal mio trono negli Inferi... So che ha causato morte e distruzione, si è fatto nemici potenti e li ho portati tutti qui. Vengono da mondi ed epoche diversi da questa..."

Le tre non capirono, finché non fece apparire altre persone alle sue spalle "E quelli?" Chiese Lena.

"Non lo so... Stiamo in guardia!"

Plutone si voltó verso quei giovani, vestiti in modo molto differente e li indicò "Zoro, Nico Robin, Drakul Mihawk e Boa Hancock sono dei pirati. Alex Danvers, Clark Kent, Nia Nal, Laurel Lance, Dinah Drake, Oliver Queen, Sara Lance e i suoi sottoposti..."

"Si chiamano Leggende!" Precisó la bionda ragazza.

"Leggende..." Si corresse Plutone "Ecco perché preferisco i morti..."

"Dicevi??"

"Infine loro sono Carol Danvers e Diana Prince." Finí di indicare lui "Per batterlo serve il meglio e... Ecco perché ho preso la bara di Xena... Per riportarla in vita provvisoriamente."

Gabrielle ed Eve sgranarono gli occhi e la prima avanzó "Q-Quindi... Quindi Xena è..."

Il gruppetto di Eroi si spostó e Xena, in tutta la sua gloria, avanzó "Ciao... È davvero bello rivedervi!"

Gabrielle corse subito verso di lei e si lanciò tra le sue braccia, in lacrime "Mi sei mancata immensamente..."

"Anche tu! Tantissimo."

"Se sconfiggerete il Signore dell'Oltretomba, tu riavrai la vita. E voi potrete ritornare nei vostri mondi!"

"Lo spero... Ho una figlia piccola, a casa." Disse Oliver.

"Buon viaggio e... Se ha un cuore, strappateglielo da parte mia!" Disse, scomparendo.

Il gruppetto si riuní e decisero di tornare alla cittadina, alla locanda di Xena, con la gente che guardava scioccata la Principessa Guerriera, non capendo come poteva essere lì.

"Eccoti! Ti ho raggiunta, finalmente... Ho trovato le mele e..."

"Varia!" Se ne uscì Eve, notando l'Amazzone "Scusami, ma sono successe molte cose..."

"Lo noto." Rispose la mora, vedendo Xena "Che piacere rivederti."

"Viaggi con mia figlia?"

"Rimandiamo tutto questo..." Intervenne Alex "Come troviamo questo tizio?"

"So che l'ingresso per l'Oltretomba, l'ultimo rimasto, è in Giappone..."

Gabrielle sgranó gli occhi "No... Non di nuovo laggiù..."

Xena le carezzó le spalle "Potendo, l'avrei evitato anch'io... Ma stavolta niente spiriti. Perché quando ero uno spirito, ho sentito che c'è qualcuno di cui questo Signore ha paura..."

"E sarebbe?" Chiese Zoro.

"È una Guerriera dai grandi poteri... Ma arrivare da lei è difficile."

"Siamo insieme e siamo forti. Nulla è difficile se si ha la volontà di farlo!"

Tutti furono d'accordo con Diana, ma Carol alzò la mano "Ma chi è questa tizia?"

"Non so nulla, di lei... Solo il suo nome. Kara Zor-El."

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo