Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    17/08/2020    1 recensioni
Un nemico potentissimo. Eroi di Mondi diversi in uno solo. L'unica speranza racchiusa in una Grotta Mistica. Come finirà?
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mentre Xena preparava qualcosa da mangiare per sé stessa ed il gruppetto, Gabrielle ed Eve passeggiarono per Anfipoli, sperando di trovare qualcuno che conoscesse questa Kara Zor-El.

E furono fortunate, quando trovarono una donna proveniente da una cittadina a Ovest di Anfipoli.

Dopo aver ottenuto le informazioni, le due Omega ritornarono alla locanda, giusto in tempo per il pranzo.

"Avete saputo qualcosa?" Chiese Zari Tomaz, mentre sistemava ciotole, caraffe e posate, aiutata da Amaya Jiwe, Alex e Laurel.

"Si... A quanto pare, in mezzo al mare c'è una piccola isola e, su di essa, si trova un monte..."

"Dobbiamo scalare il monte?" Tentò Ray Palmer, sedendosi accanto alla compagna Nora Darkh.

"Si, perché in cima si trova un ghiacciaio e Kara Zor-El è stata sigillata in esso..."

"Allora partiamo!"

"Prima pranziamo..." Disse Mick Rory.

La zuppa e le patate bollite vennero pronte in pochi minuti e Gabrielle, aiutata da Zari, Robin e Laurel, la mise nelle ciotole e le tre ragazze la servirono in tavola.

Il pranzo proseguì tranquillo poi, al termine di esso, dopo aver lavato le stoviglie, il gruppetto si preparò per mettersi in marcia, con Xena che salutò nuovamente la sua casa.

E via, si misero in cammino.

"Verso Sud c'è un porto... Lì troveremo una nave!" Disse Xena.

Allora tutti si incamminarono verso Sud, ma Plutone apparve innanzi a loro "Che succede?"

"Stando a quella cosa che mi avete lasciato per capire i messaggi, ci sono dei problemi con la storia..."

Sara sospirò "Ok... Allora qui restiamo solo io, Ava, Zari ed Amaya... Voialtri tornate nella nostra epoca e fatevi valere! Martin, hai tu il comando."

"Ok, Miss Lance." Rispose Martin Stein e, dopo i saluti, gli altri scomparvero assieme al Dio.

Qualcuno, però, guardava il serpente che Hancock si portava appresso con un po' di timore "Ehm... Chiedo scusa, ma il serpente morde?"

"All'occorrenza si." Rispose la mora "Ma la maggior parte delle volte è mansueto."

"Come mai stai parlando così tanto, Imperatrice Pirata?"

"Anche tu stai parlando molto, Occhi di Falco!" Ribadí lei.

Dopo un paio d'ore di cammino, il gruppetto arrivó in vista del mare, così si avvicinarono alle navi ormeggiate, ma videro che i marinai erano attaccati da esseri simili a zombie e non solo.

Vi erano dei pirati che Zoro, Robin, Mihawk e Hancock conoscevano per fama o perché li avevano incontrati, oppure alieni e criminali comuni, capitanati da Drako, riportato in vita.

"Oddio no... Ancora tu..." Disse Xena.

"Stavolta andrà diversamente!" Ghignó lui "Vi uccideremo!"

"Volete che sistemi io questo punk?" Offrí Carol ed anche Diana, che probabilmente aveva avuto la stessa idea, attendeva una risposta.

"Punk??" Tentò Gabrielle "Comunque no, ci pensiamo noi... Lo conosciamo bene e da molto..."

"Anche se lo credevamo morto."

Lo scontro iniziò inevitabile e tutti ammirarono la reciproca abilità in battaglia, a parte chi già si conosceva "Ma... Ma quella quante mani ha??" Se ne uscì Varia, scioccata, notando il Potere di Nico Robin.

"Tutte quelle che voglio!" Ribadí la mora Omega.

Il primo scontro volse visibilmente a favore dei nostri ed anche Drako se ne accorse "Uomini! Ritirata!"

Una via oscura, circondata da fiamme verdi di aprí e tutti vi entrarono, lasciando i nostri lí, ad osservare il tutto "Sono fuggiti..."

"Meglio per noi... Abbiamo risparmiato tempo prezioso."

"Gente, questi pescatori ci accompagnano!"

"Sanno di che isola si tratta?"

"Si... Ma dobbiamo salire a bordo, altrimenti salperanno senza di noi."

"Allora andiamo, a bordo!"

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo