Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Whiteskull16    11/08/2020    2 recensioni
Raccolta di storielle per partecipare alla "Summer day challenge" di Agosto (modalità estrema) indetta dalla pagina Facebook "Detective Conan FanFiction (Italian Fan)".
- Mini legenda -
&: storia basata sulla ship ricambiata
"e" congiunzione: storia senza particolari ship o con attrazione univoca
Giorno 1: Detective Boys
Giorno 2: Heiji & Kazuha
Giorno 3: Akai e Sera
Giorno 4: Shinichi & Ran
Giorno 5: Megure
Giorno 6: Kaito & Aoko
Giorno 7: Takagi & Sato, Yumi
Giorno 8: Conan & Ai
Giorno 9: Jirokichi Suzuki
Giorno 10: Gin e Vermouth
Giorno 11: Shiratori & Kobayashi
Giorno 12: Makoto & Sonoko
Giorno 13: Yamato & Uehara
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Miwako Sato, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sumiko Kobayashi si era fatta convincere da Ninzaburo Shiratori a partecipare a una gara di castelli di sabbia.
Non era mai stata una cima in merito a costruzioni con la sabbia, ma in fondo vincere è partecipare, o così si suole dire. Si era ritagliata un quadrato su cui operare, proprio vicino ad altri concorrenti che costruivano come lei. Svariate occhiate le giungevano per la foga e la maestria con le quali dava vita alla propria opera, cesellandola finemente in ogni suo particolare. Alcuni spalancavano le bocche, altri sgranavano gli occhi, altri ancora arricciavano il naso per l'individa.
«Et voilà!» esclamò la maestra con un sorriso a trentadue denti.
Piazzò un bel rametto con una bandierina su quella che era una misera collinetta di sabbia che del castello non aveva neanche lontanamente la foggia. Sembrava più la gobba di un cammello.
«Bellissimo!» disse convinta, avvicinando le mani intrecciate tra loro alle guance arrossate per l'emozione di aver creato cotanta meravigilia. Drizzò la schiena, gonfiò il petto e incedette verso la postazione di Shiratori con l'intento di vantarsi della propria opera e delle sue ottime possibilità di vincere.
Non appena giunse dall'uomo, fu costretta a fermarsi. Lo vide inginocchiato sulla sabbia, intento a fare il fossato di quelo che era un vero e proprio castello in stile medievale con ponte, torri, merli e - forse no, ma lei ne era sicura - anche l'arredamento all'interno delle stanze. Era alto un metro, ben più della sua collinetta.
«Oh, Sumiko! Che ci fai qui?» chiese lui, notandola.
La maestra Kobayashi cadde in ginocchio e poi posò le mani sulla sabbia, con la testa china.
«Faccio schifo, non sono buona a nulla...»
«C-come!?»
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Whiteskull16