Videogiochi > Resident Evil
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    11/08/2020    1 recensioni
Dopo essersi riuniti ed aver confessato i reciproci sentimenti, Jill e Chris si lanciano alla ricerca della loro nemesi intenzionati a fermarla una volta per tutte. Tuttavia Wesker tenterà di distruggerli con ogni mezzo a sua disposizione, anche i più subdoli.
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Speranza

Durante le disavventure di Chris e Jill, Jake andò in giro per tutti gli USA seguendo degli indizi lasciategli dal padre. “ Spero che questa sia la volta buona, sono stanco di stare dietro ai suoi indovinelli” pensò Jake mentre si dirigeva nei pressi di Traverse City su una bella moto nera.

Non ci mise molto a raggiungere il punto segnato nel messaggio di Wesker, “ Wow!” esclamò il giovane vedendo un'enorme villa molto lussuosa con una grande cupola in cima, “ A quanto pare tutti questi folli hanno un punto debole per le case costose” si mise in posizione di scatto, “ Tieniti pronto padre, sto arrivando” ed iniziò a correre verso l'edificio.

Evidentemente non era nelle sue intenzioni passare di soppiatto visto che sfondò il portone principale, un'enorme atrio lo accolse, era molto simile a quello della magione nelle Arklay. Jake esplorò gran parte delle stanze al piano terra, vide numerosi mobili di stile classico ed altri oggetti ornamentali dall'aspetto estremamente costoso, erano tenuti in perfetto stato, ma non si imbatté in nessuna forma di vita o non vita; ciò lo insospettì parecchio. Ad un tratto venne incuriosito da una piramide in miniatura, sembrava essere un souvenir, però si accorse che sulla punta ci fosse una telecamera ben nascosta. “ Basta con questi giochetti, vieni ed affrontami” intimò, però, come era prevedibile, non ricevette nessuna risposta, “ Se non sarai tu a farti vivo, sarò io a trovarti” detto ciò continuò con la sua ricerca.

Non trovando niente, fu costretto a salire al primo dove ebbe immediatamente l'impressione di essere seguito, perciò si nascose dietro un grande armadio intenzionato a cogliere di sorpresa il suo inseguitore. Non ci volle molto prima che venne raggiunto da un gruppo di uomini, tuttavia non sembravano interessati a lui visto che proseguirono il loro cammino; molto probabilmente neanche si erano accorti di lui. Jake si sporse un po' e notò uno stemma molto famigliare, “ Siete dappertutto” esordì il ragazzo, i soldati si voltarono all'istante puntandogli le armi addosso, “ Calma ragazzi, non è un nemico” esordì Barry, “ Guarda chi si rivede, il vecchio” “ Bada a come parli” intervenne un membro della B.S.A.A. “ Non scaldarti tanto soldatino, ti fa male alla pressione” “ Cerchi rogne Muller?” “ Mi conosci? Sono onorato” “ Tutti alla B.S.A.A. ti conoscono” “ Davvero?” “ Certo, dobbiamo tenere sotto controllo il figlio di Wesker” “ Perché? Avete paura che diventi come lui?” “ Ecco, non è tanto improbabile”. Muller si stava innervosendo, fortunatamente Burton agì calmando gli animi, “ Non è il momento per metterci a litigare, dobbiamo salvare Chris e Jill” “ Ci sono anche quei due?” “ Sì Jake, sono stati catturati da Wesker e con loro c'è anche Carlos. Grazie a Parker siamo giunti fin qui, ma se non agiamo in fretta non ci sarà nulla da fare per loro” “ Il mio unico obiettivo è Albert, il resto non mi importa” “ Però abbiamo un nemico in comune, quindi se collaboriamo avremo maggiori possibilità di ottenere quello che cerchiamo” “ Lavoro da solo, toglietevi dai piedi!” “ Brutto insolente”, lo stesso soldato che per tutto il tempo aveva sfidato Jake venne ucciso da un colpo di fucile. “ Cecchino! Giù!” gridò Barry, tuttavia Muller non gli diede ascolto, infatti, dopo aver compreso da dove era partito il colpo, corse verso il killer. Quest'ultimo provò a sparargli, ma Jake evitò ogni singolo colpo con la stessa facilità del padre ed ingaggiò un breve scontro con l'assalitore. Con un paio di mosse disarmò ed immobilizzò il nemico, “ Ti conosco, sei Jessica, la doppiogiochista della Tricell” “ Gli assomigli molto, non hai solo i suoi stessi poteri, ma anche il suo stesso sguardo” “ Capisco, sei una collaboratrice di mio padre. Dimmi dov'è?” “ Non temere, una volta sbrigata una pratica urgente verrà da te” il giovane strinse la presa sulle braccia della donna, “ Dimmi dove posso trovarlo” disse in tono molto minaccioso. “ Jessica!” intervenne Barry, “ Sono anni che ti cerchiamo” “ Vi sono mancata vero?” “ Sei mancata alle nostre prigioni sporca traditrice”, in quel momento sentirono un verso strano ed incredibilmente inquietante, “ Ma che?” “ Eccolo” commentò la donna. Una gigantesca creatura sfondò un muro e colpì Jake con una stella del mattino facendolo cadere al piano inferiore. “ Che cazzo è?” chiese stupito Barry, “ Devo riconoscere che Raymond ha avuto una buona idea” pensò Jessica mentre si allontanava inosservata.

Il gruppo della B.S.A.A si ritrovò costretto a fronteggiare un terribile mostro, si trattava del Minotauro del settimo cerchio, ma aveva subito una mutazione: al posto dell'occhio che aveva perso contro Carlos se ne generò un altro identico a quelli derivanti dal virus G. La creatura divenne anche più forte rispetto al suo confronto con Chris e gli altri, ciò gli permise di sterminare i soldati con una facilità disarmante. L'unico che riuscì a cavarsela fu Barry, “ Questo essere è estremamente forte, nonostante fossimo preparati ad uno scontro difficile, ci ha sbaragliati come delle formiche”. Il Minotauro fece un verso agghiacciante prima di assalire l'agente, quest'ultimo fu costretto a stare sulla difensiva in attesa di un piccolo spiraglio che gli permettesse di colpire l'occhio mutato. Sfortunatamente i movimenti della creatura erano sia veloci che complessi da prevedere, per cui Burton si ritrovò in difficoltà. Quando riuscì finalmente a centrare il bersaglio il colpo non ebbe l'effetto desiderato, anzi sembrava che non gli avesse fatto niente. La creatura saltò verso Barry tentando di schiacciarlo, tuttavia quest'ultimo lo evitò rotolando di lato; a quel punto lo zombie lo colpì con la stella del mattino causandogli un brutto ematoma e qualche ferita sull'addome. Il pericoloso nemico stava per porre fine alle ostilità quando intervenne Jake che, grazie ad un potente calcio, lo allontanò facendogli rompere un muro.

“ Sei più in gamba di quanto sembri ragazzino” “ Invece tu dovresti andare in pensione vecchio” “ La spavalderia dei giovani”, l'essere sbuffò per poi piombare davanti ai due soldati. “ Scommetto che non mi lascerai passare bestione, non è così?” il Minotauro si apprestò a caricare, “ In questo caso dovrò sbarazzarmi anche di te”. Jake ed il terribile zombie stavano per affrontarsi, però ad un tratto una freccia si conficcò nell'occhio mutato del nemico, egli non fece un piega fin quando l'oggetto non esplose facendolo volare di sotto.

Subito dopo un'affascinante donna vestita di rosso si avvicinò al duo, “ Tu sei Ada Wong, la famosa spia. Tu e Jessica condividerete la cella” “ Non è il momento Barry, tieni” lanciò una piccola siringa a Muller, “ E' un nuovo drink?” “ Mi spiace, ma non ti offrirei da bere, non sei il mio tipo. Quello che ti ho dato è l'unica possibilità che abbiamo per battere tuo padre” “ Non ne ho bisogno, sono forte quanto lui e forse anche di più” “ Ti sbagli, si è iniettato un nuovo tipo di virus che ha amplificato le sue abilità oltre ogni immaginazione. E' diventato tanto potente che potrebbe sconfiggerti in meno di due minuti” “ Ne dubito” “ Ascolta, anche Alex si è sottoposta allo stesso tipo di trattamento e se non fosse stato per me a quest'ora sia tu che Barry sareste morti” “ Cos'hai fatto di preciso?” “ Ho manipolato il loro prezioso virus con quello che hai in mano” “ Supponiamo che faccia ciò che mi dici, che effetti avrà?” “ Non lo so” “ Come?” “ Gli effetti sono imprevedibili, è probabile che subisca delle mutazioni come è accaduto alla sorella, l'unica cosa sicura è un graduale indebolimento delle sue abilità. Però ci vorrà del tempo, quindi dovrai resistere in attesa che faccia effetto”. In quell'istante il Minotauro tornò a farsi vivo più furioso che mai, “ Vai Jake, Wesker si trova nella cupola al piano più alto; a questa bestiaccia pensiamo noi ” “ Grazie per le informazioni bellezza”, Muller iniziò a correre determinato ad incontrare il padre.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Resident Evil / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom