Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Spettromonocromo    12/08/2020    0 recensioni
Mauro, Caer, Vaev e Aura, sono abitanti del pianeta Maevo, terra, dove si fondono tecnologia e magia.
Loro sono diversi, non hanno molti amici e si rinchiudono nei loro interessi speciali.
Non sono pazzi, hanno la Sindrome di Asperger, una forma d’autismo.
Tutto cambia quando si uniranno a una squadra di magibattaglie, grazie al loro allenatore
i quattro mostreranno al mondo quanto valgono veramente.
Ma un’antica minaccia sta tornando, riusciranno a fermarla?
Genere: Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Archeo era stato fermato dalla polizia,
si scoprii che anche lui era un robot, replica di uno dei generali del Conquistatore.
Fortunatamente i danni collaterali non furono molti
e i feriti si sarebbero presto ripresi,
ma in quei quattro giovani
c’era un sentimento di vuoto che non riuscivano a spiegarsi.
“Perché mi sento così?” pensò Mauro intento a lanciare
il boomerang che prima di toccare la parete della palestra ritornò in mano a lui.
 “La polizia ha fermato il nemico, passato pericolo…” pensò lui.
All’improvviso il ragazzo capì cosa turbava lui e i suoi amici.
“Ragazzi! Vi sentite bene oggi?” domandò l’allenatore con tono preoccupato.
Era come se tutti stessero provando ad allenarsi senza però trovare la voglia per impegnarsi.
“Stiamo bene… ma….” Provò a rispondere la dragonessa blu tristemente.
 “Dovremmo essere noi gli eroi di questa storia…
eppure è stata la polizia a sconfiggere Archeo, non noi!” esclamò Mauro furioso e deluso.
“Ragazzi voi avete fatto quello che altri non avrebbero il coraggio di fare, dovreste esserne fieri !” disse l’allenatore per spronarli.
I quattro non sembravano convinti.
“Sapete cosa fa un vero eroe?” domandò lui.
“Sconfigge il nemico!” esclamò il giovane dai capelli rossi.
“Sbagliato! L’eroe salva vite innocenti, non sentitevi in colpa se non siete riusciti a battere Archeo.
La discussione venne interrotta da uno strano rumore, simile al nitrito di un cavallo.
“Non sapevo che qui vicino ci fosse un maniero…” commentò Aura.
“E infatti non c’è…” commentò Caer.
Il gruppo si diresse all’esterno dell’edificio e vide in cielo
una donna su un cavallo alato che si diresse immediatamente a terra.
Aveva un volto appuntito, lunghi capelli rossi e occhi marroni,
indossava un’armatura d’oro, ed era armata con spada dalla lama d’oro.
“Il Conquisatore ha detto che dei sudditi hanno osato ribellarsi al suo attacco…
Io Valchiria Aurea, sono qui per punirli.” Disse severamente lei.
La valchiria si spostò con un movimento fulmineo  dietro Mauro,
alzò il braccio e provò a colpirlo alla schiena con la sua dorata arma.
La dragonessa provò a colpire la donna a cavallo con la sua coda
ma essa si spostò immediatamente, così l’attacco colpì il ragazzo dai capelli rossi facendolo inciampare.
“E voi sareste quelli che hanno dato problemi ai guerrieri di Archeo?
Io vede solo dei ragazzi che si credono degli eroi!” esclamò Valchiria Aurea piena di disprezzo nella voce e nello sguardo.
“Ci siamo anche noi!” esclamò la bracciarma che insieme all’elfo tentò un attacco su due fronti.
La valchiria con la sua spada respinse Aura sbalzandola a terra, mentre il destriero diede un calcio all’elfo spingendo pure lui a terra.
“Posso finirvi anche un’altra volta, non ho tempo da perdere…” disse lei cinicamente.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Spettromonocromo