Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: AryaDream    12/08/2020    5 recensioni
Londra 1865
Pandora è la figlia di un nobile.
Rhadamanthys non fa parte di quel mondo sfarzoso, ma dal loro incontro può nascere qualcosa che va oltre la loro posizione sociale.
Genere: Mistero, Sentimentale, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Garuda Aiacos, Pandora, Violate, Wyvern Rhadamanthys
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Pandora & Rhadamanthys'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella sera, mentre tutti erano al ballo a divertirsi, per Pandora e Rhadamanthys era stata pura magia.
Così perfetta che ancora sentiva il ricordo di quella notte di passione avvolgerla.
Dopo aver passato quasi tutta la notte con Rhadamanthys, la contessina, tornò nelle sue stanze, ma non riuscì a dormire.
Aveva deciso di stare con lui, sarebbe andata contro tutto e tutti pur di stare insieme a lui.
Il patto con la regina prevedeva sei mesi per trovare l'uomo che le avrebbe fatto battere il cuore e non importava la classe sociale.
Alcuni mesi erano ormai passati e Pandora si era innamorata, ma doveva pensare anche a lui e a cosa pensava di tutta quella situazione che si era creata.
Per Rhadamanthys stare con una nobile era stato un errore, non solo per lui, ma anche per lei, ma ormai si era innamorato e non sapeva cosa fare.
Lasciare quel lavoro non era da prendere in considerazione, visto che i soldi che guadagnava gli servivano per le cure di sua madre, che lentamente stava migliorando.
Cosa doveva fare? Si chiese cosa avrebbe potuto fare e fu allora che gli venne in mente di allontanarla, nonostante lui si fosse innamorato di lei.
Passarono i giorni e Rhadamanthys prese a ignorare Pandora, nonostante lui dovette parlarle per via dei loro ruoli.
Faceva male trattarla con freddezza, ma non aveva altro modo se voleva allontanarla da lui.
Alla fine tra loro ci fu il silenzio, mentre il pomeriggio cominciava ad assumere sfumature dorate. Rhadamanthys stava finendo di sistemare le ultime cose nella stalla, per poi tornare a casa. Mentre si stava preparando per tornare nella sua umile casa, vide Pandora che si stava dirigendo verso il piccolo laghetto.
Aveva l'espressione triste e vederla cosi gli faceva male, così decise di seguirla.
La vide sedersi vicino alla riva, mentre alzava lo sguardo verso il cielo per osservare il tramonto. Si sedette vicino a lei, in silenzio, ma da quella notte di passione non erano più loro stessi.
-Quando mi hai baciata tutto era perfetto, ma la vita non è mai perfetta.-
Rhadamanthys si voltò verso Pandora, che poco dopo si voltò per osservarlo.
-Volevo farti sorridere, cancellare la malinconia che appare sul tuo bellissimo viso, invece sono stato capace di rendere la tua vita ancora più difficile.-
Di fronte a quelle parole, così semplici, così cariche di sofferenza, Pandora rimase in silenzio, fino a quando non decise di prendere parola.
-Non mi importa di tutta questa ricchezza se non posso stare con la persona che amo.-
Restarono in silenzio, mentre Rhadamanthys le prese la mano, erano così vicini che Pandora riusciva a sentire il suo respiro.
-Volevo starti lontano, ma non penso di riuscirci.-
-Cosa ti preoccupa?-
-Non essere all'altezza.-
-Vieni con me.-
Pandora si alzò e, tenendo per mano Rhadamanthys, raggiunse il palazzo. Suo padre era impegnato in una conversazione con il duca Kediwes, ma questo a Pandora non interessò, anzi voleva che lui e suo figlio ascoltassero le sue parole.
Anche i suoi zii avevano raggiunto il palazzo, e Aiacos vide sua cugina entrare come una furia nella sua dimora.
Aprì la porta dello studio di suo padre ed entrò. Dietro di lei vi erano Rhadamanthys e poco dopo li raggiunse Aiacos e i genitori di lui.
La madre di Pandora si trovava seduta vicino al marito, mentre osservava Julian vicino a suo padre e sorrise.
-Mi scuso per essere entrata così nel bel mezzo della vostra conversazione, ma vorrei comunicarvi una mia decisione.- Suo padre osservò Pandora, era determinata e nessuno poteva fermarla .
-Cosa vuoi comunicarci?-
-Mi avete sempre detto di scegliere chi sarebbe adatto a me, ed io l'ho trovato.- Lo sguardo dei presenti andò su Rhadamanthys e in quel momento Julian e il duca Kediwes si alzarono.
-Pandora, tu non puoi sposare uno straccione!-
-La mia vita la gestisco io e credo che anche la regina la pensi come me.-
Tutto avvenne troppo velocemente, specialmente per Rhadamanthys che doveva entrare in un mondo completamente nuovo.
La famiglia di Pandora accettò quella relazione, ma ad una condizione, Pandora avrebbe sposato Rhadamanthys solamente se i due avrebbero vissuto in uno dei palazzi di proprietà degli Heinstein e che il suo sposo imparasse i modi di comportarsi.
Rhadamanthys accettò e il signor Heinstein decise che la madre sarebbe stata portata al palazzo e avrebbero pagato tutte le cure.
Il padre di Pandora si trovava insieme a sua moglie nella camera dov'era stata portata la signora Walden.
-Pensate solamente a guarire, per il resto ci pensiamo noi.-
La madre di Rhadamanthys era molto grata per quello che stavano facendo per lei, ma si vedeva che era molto triste, così raccontò cosa fosse accaduto a suo marito e dove lavorava anni indietro. Il padrone di casa conosceva quella storia, ma mai avrebbe pensato che un giorno il figlio di quell'uomo avrebbe conquistato il cuore di sua figlia.
Il problema rimaneva la famiglia Kediwes che odiava Rhadamanthys. Mentre la regina aveva invitato Pandora a palazzo insieme al suo futuro sposo, Julian e suo padre stavano organizzando un piano per far sparire Rhadamanthys e l'unica soluzione era rapirlo e portarlo nelle segrete del loro palazzo.
 
Per Pandora qualcosa non quadrava dopo l'ultimatum della regina, che Julian fosse andata a cercarla e la cosa non tornò nemmeno ad Aiacos, che consigliò alla cugina di parlarne con la regina.
Rhadamanthys era terrorizzato all'idea di incontrare una donna come la regina, ma Pandora riuscì a tranquillizzarlo.
Il giovane si sentiva a disagio e una volta giunto al palazzo reale, voleva tornare indietro, ma Aiacos che era con lui gli disse di calmarsi.
Pandora ebbe prima un'udienza privata con la regina.
-Così sei riuscita a trovare l'uomo dei tuo sogni.-
-Spero che possa piacervi, vostra maestà.-
-Sei preoccupata, Pandora.- La giovane alzò lo sguardo verso la regina e lei non aveva mai avuto peli sulla lingua e avrebbe detto ciò che pensava.
-Penso che qualcuno abbia riferito ai Kediwes del nostro accordo.- La regina osservò Pandora, che non era mai stato un tipo che raccontava menzogne.
-Chi può aver fatto la spia?- Si domandava la regina, ma poi pensò a quel giorno e alle persone che erano insieme a loro.
-Penso che una delle cameriere abbia fatto la spia a qualche ministro amico dei Kediwes.-
-Vostra altezza, ho paura che possano far del male a Rhadamanthys.-
-Stai tranquilla Pandora, io sono dalla tua parte e se agiranno troveremo il modo per incastrarli, ma ora presentami questo aitante giovanotto.-
La regina sapeva che Rhadamanthys non era nobile, ma era interessata alla sua vita e le piaceva ascoltare le storie e doveva ammettere che Pandora aveva scelto bene. Oltre che bello era anche interessante, doveva migliorare con le buone maniere, ma era passabile.
La regina approvò quella relazione.
I due innamorati erano felici, ma purtroppo non sapevano che il pericolo era dietro l'angolo e che i Kediwes avrebbero agito molto presto.



Note Autrice:
Pandora e Rhadamanthys tra mille difficoltà riescono a stare insieme, anche se non sarà facile per loro visto che la famiglia del rivale in amore sta pensando ad un piano per far sparire il povero Rhada.
Grazie per essere arrivati fin qui.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream