Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: eli_mination    13/08/2020    1 recensioni
A Nuova Domino regna di nuovo la pace e i nostri eroi finalmente si concedono una pausa. Crow va a trovare i vecchi amici al Satellite, ma sulla via del ritorno incontra una ragazza che faceva parte del suo passato e che credeva di aver perso per sempre… Come, prego? La trama vi ricorda qualcosa? Significa che siete veterani di questa sezione!
(REMAKE DI “My love, My life”, FANFICTION SCRITTA DA ME E PUBBLICATA PER LA PRIMA VOLTA IL 28/06/2013)
Genere: Mistero, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aki/Akiza, Crow Hogan, Jack Atlas, Nuovo personaggio, Yusei Fudo
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Yusei

Crow era quasi in ginocchio, sorretto solo dalla Blackbird. La fronte era piena di sudore e aveva il fiatone per tutte le volte che aveva urlato il nome di Sheila tra le strade di nuova Domino. Dopo aver compiuto svariate ricerche, loro due e Jack si erano fermati in un piazzale, raggiunti da Liyan e Hugo in macchina e Akiza sulla Bloody Kiss, che aveva cercato immediatamente conforto tra le braccia del suo ragazzo.

“L’avete trovata?” chiese speranzosa Liyan, ricevendo un “no” come risposta. Nel suo sguardo si intravedeva parecchia preoccupazione per la sua amica, mentre Hugo sembrava volesse processare quello che era appena accaduto.

“Abbiamo setacciato ogni strada…” ringhiò Jack, dando un pugno al sedile della sua moto. “Perché non risponde al telefono?!”

Yusei aveva capito che doveva essere successo qualcosa di grave se Sheila non si era ancora fatta sentire. Crow, dal canto suo, era molto silenzioso. Non poteva biasimarlo, la situazione era simile se non identica a quella volta in cui Beline era scomparsa e il fatto che fosse successo di nuovo doveva avergli fatto male.

“Cosa possiamo fare?” domandò la ragazza di Yusei, sciogliendosi dall’abbraccio e cercando lo sguardo di chiunque fosse presente lì. Eppure, tutto quello che poterono vedere sia lei che Yusei erano occhi pieni di resa.

“Non ci resta che continuare a cercare…” propose Jack, rimettendosi il casco, anche se sapeva che era totalmente inutile.

In quel momento, una moto si avvicinò a loro. Era bianca e viola… e sopra di essa c’era Beline.

“Crow, hai chiesto anche a lei di aiutarci?” domandò confuso Hugo.

“N-no…” balbettò Crow. “Come ha fatto a…”

La ragazza scese dalla moto. Sembrava agitata.

“Ragazzi, so dov’è Sheila!” esclamò, provocando nei presenti una reazione di sorpresa. Come era possibile?

 

Beline

Dagli sguardi che ottenne, tutti sembravano molto scettici a riguardo. Lei, invece, era sicura di sé. Se era riuscita a trovare i ragazzi con i suoi poteri, era sicurissima di sapere dove si trovasse anche Sheila.

“Dove?” si fece avanti Liyan fino a rimanere faccia a faccia con Beline.

“Ho il potere di localizzare le persone a cui tengo… Per questo sono riuscita a trovarvi… Ho visualizzato Crow…”

Nel spiegarlo, volse lo sguardo al suo ragazzo, che immediatamente capì. Si avvicinò a lei, prendendole la mano.

“Portaci da lei…” le disse dolcemente, abbracciandola. Beline annuì, allontanandosi poco dopo da lui per tornare sulla moto.

“Forza ragazzi, dobbiamo sbrigarci!” li incitò la viola con un cenno della mano. Iniziò quindi a percorrere la strada, seguita dagli altri attraverso vari scenari: prima i palazzoni illuminati di Nuova Domino, arrivando nella parte vecchia della città, poi sul ponte… E poi al Satellite.

Giunti a destinazione, si trovarono davanti allo stesso edificio abbandonato da cui era presumibilmente scappata Beline.

“Lei è qui.” disse con fermezza.

Tutti si allontanarono dai proprio mezzi per formare un gruppo compatto, anche se rimanevano i dubbi.

“Lei si trova qui dentro?” dubitò Jack.

“No. Qui sotto.”

Beline indicò il pavimento del palazzo. Attraverso la ricerca di Sheila, ricordò che quel luogo in realtà era solo una facciata per ciò che stava al di sotto. Tutta la struttura in cui era stata imprigionata era nei sotterranei.

“Davvero? E come si dovrebbe accedere?” continuò a domandare Jack.

“Jack, fidati e basta.” troncò subito Crow, faccia a faccia con il suo amico. Quest’ultimo si arrese e rimase in silenzio, cercando di capire cosa intendesse Beline con “qui sotto”. In effetti, nemmeno la ragazza riusciva a spiegarselo… Come era riuscita ad uscirne se nemmeno c’era un modo per accedere sotto terra? Forse doveva esserci un altro ingresso… Si sforzò, ma nulla le riaffiorò alla mente…

“Non capisco…” sussurrò, continuando a guardarsi bene attorno mentre tutti gli altri attendevano un responso.

Hugo si avvicinò a lei, con un gesto del braccio le intimò di farsi da parte… Cosa aveva in mente di fare?

Ubbidì silenziosamente, camminando all’indietro senza staccare lo sguardo da lui. In breve tempo, poggiò a terra la mano e il terreno sotto di lui si frantumò, inghiottendolo.

“Hugo!” gridò Liyan, correndo verso quella fossa. Anche Beline si avvicinò, notando con stupore che Hugo era lì, su una superficie piana e senza il minimo graffio. Eccolo, l’ingresso.

“Sono sicuro ci fosse un altro modo per entrare… Ma non ricordo come e non abbiamo tempo…” disse, pulendosi dalla polvere accumulatasi sui vestiti. “Ora dobbiamo salvare Sheila!

“Ha conservato anche lui i poteri…” pensò Beline, senza scomporsi ulteriormente. A quel buco si erano avvicinati anche tutti gli altri e Crow non ci pensò due volte a buttarsi, seguito dagli altri e aiutando anche Beline a scendere, cogliendola al volo. Quello in cui si trovavano era il centro di un corridoio buio, illuminato solo da alcuni neon malfunzionanti, che chissà dove conduceva. Viste le due direzioni opposte, l’unica cosa da fare era…

“Conviene dividerci…” propose Jack. “Così almeno alcuni di noi arriveranno da Sheila piuttosto che nessuno, che ne dite?”

No, Beline era di tutt’altra idea. Alzò la mano, fermando l’arrivo di ulteriori ipotesi, e chiuse gli occhi. Tentò di visualizzare la direzione da prendere per arrivare dalla sua amica, come aveva fatto prima con Crow…

Dei bagliori rossi iniziarono ad illuminare quell’angustio spazio e il suono fastidioso della sirena spaccò i timpani a tutti, costringendoli a coprirsi le orecchie.

“Ci sono degli intrusi!”

In lontananza, voci e rumori di passi. Cosa avrebbero dovuto fare?

 

Akiza

Akiza aveva sempre odiato i suoi poteri, ma quanto le mancavano in quell’occasione! Sarebbe stata una delle poche occasioni in cui si sarebbe resa utile con qualcosa che l’aveva caratterizzata come “strega” durante la sua adolescenza, eppure non poteva farlo. Aveva notato che Hugo aveva dei poteri offensivi, era persino riuscito a far crollare parte del pavimento per rivelare un’entrata alternativa, ma contro altre persone se la sarebbe cavata? In quanto a Beline… Aveva i suoi stessi poteri? Un’incognita pesante, che in quel momento aveva poco tempo per essere discussa.

I passi erano sempre più vicini e ognuno dei presenti si era messo all’erta, pronto a colpire, qualsiasi cosa fosse successa. Sapeva che anche gli altri avevano gli stessi pensieri, ma nonostante tutto ci avrebbero provato… e allora anche lei assunse quell’atteggiamento.

Yusei si mise davanti ad Aki per proteggerla. Lei non pensava che ce ne fosse bisogno, tuttavia conosceva il suo ragazzo e sapeva che non l’avrebbe mai lasciata indifesa.

Quello che nessuno si aspettava era che, alla ricerca degli intrusi, vi fossero non dei soldati o guardie, ma ragazzini. Avevano la loro stessa età ed erano vuoti dentro, lo si leggeva negli occhi. Erano in un gruppo di cinque, vestiti con una tuta composta da uno smanicato e dei pantaloni larghi, entrambi neri, e rimasero fermi ad osservare in silenzio i loro nemici. Nessuno parlò, finché uno di loro, fasciato sulle braccia, si espresse.

“Voi chi siete?” sussurrò a denti stretti, con la rabbia crescente.

“Stiamo cercando qualcuno che tenete qui rinchiusa.” rispose freddamente Liyan, facendosi avanti.

Quel tale si espresse con un “mh”, chiedendo poi chi fosse quel qualcuno. Proprio quando la ragazza dai capelli verdi iniziò ad aprire bocca, Beline rispose al posto suo.

“Astrid.”

“Come? Chi è Astrid ora? Un altro nome di Sheila?” pensò Akiza, stupidamente. Beline non aveva mai nominato quella persona e ora saltava fuori qualcosa di nuovo… A giudicare dalla reazione degli altri, non doveva essere neanche l’unica stranita.

Il bendato, forse il capo di quel gruppo, fece un paio di passi indietro.

“Belinda, giusto?”

Questa volta toccò a Belinda scioccarsi. Lui sapeva il suo nome. Crow parve sul punto di dire qualcosa, ma le parole gli morirono in gola.

“Si… Sono io…” rispose la ragazza, timidamente.

“Astrid sapeva che tu saresti venuta… Ti sta aspettando!” le comunicò, facendo cenno ai suoi compari di farsi da parte. “Seguimi.”

Tutto il gruppo iniziò a dirigersi lungo il corridoio, venendo immediatamente bloccati.

“Ho detto ‘seguimi’, non ‘seguitemi’.” alzò la voce il guardiano. “Solo la ragazza dai capelli viola.”

“Non se ne parla nemmeno!” protestò Crow, avvicinandosi pericolosamente a lui. “Se pensate che ti lascerò farle del male…”

Il tipo rise di gusto.

“Chi te lo dice, eh?” lo sfidò poi. “E poi… Cosa vorresti fare con noi? Siamo Neo-Psichici, nemmeno impegnandovi riuscireste a sopraffarci.”

Il ragazzo di Beline fu molto tentato di alzare le mani, ma fu bloccato da Jack, che lo trattenne. Beline si girò verso gli altri, anche lei molto confusa sul da farsi.

“Cosa vuole da me Astrid?” domandò, rivolta a quello psichico. “E se vengo con voi… Libererete Sheila?”

“No…” sussurrò Crow, teso come una corda di violino.

Lo psichico le rivolse una breve occhiata, poi eliminò ulteriori dubbi.

“Vuole solo parlarti, Belinda. Quando andrai da lei, libererà anche la tua amica.”

“Bene.” fece alcuni passi avanti, rivolgendo un’ultima occhiata ai suoi amici e confidenti. “Allora andiamo a discutere.”

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: eli_mination