Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    13/08/2020    1 recensioni
Durante un combattimento, Laurel perde la memoria e si ritrova con nuovi ricordi, che spariranno in parte quando la riacquisterà. Questo le causerà molta sofferenza e la porterà a scappare su Terra 38... Arrow/Supergirl.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing
Note: Cross-over, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Laurel vide Dinah al DEO il giorno dopo, ma non si parlarono, visto che la castana la evitava e la bionda era persa nel suo mondo.

"Vieni, controllo le tue ferite." Offrì Alex e Laurel la seguì.

"Dopo... C'è un'emergenza! Disordini al porto, due alieni e qualche tizio armato stanno razziando le navi."

"Andiamo subito!"

Kara, Mon e Imra partirono in volo, mentre Alex, Dinah e Laurel in auto con una squadra di Agenti.

Arrivati sul posto, uno degli alieni, in grado di volare, visto che erano simili ai Gargoyles, afferró Laurel con le zampe e la scaglió contro una nave.

"Laurel!!" Chiamò Kara, precipitandosi innanzi all'amica, piuttosto sofferente "Stai bene?"

La bionda si teneva le mani sul ventre, ove aveva una ferita profonda, che difficilmente si era già rimarginata "S-Si..."

La Kryptoniana, poco convinta, rimase innanzi a lei per proteggerla e Dinah la guardava, da lontano, mentre lottava e la visione di una forte come Laurel ridotta in quello stato la devastava.

Finí la battaglia, coi criminali che vennero arrestati e portati via dalla squadra del DEO, mentre Alex si avvicinò subito a Laurel "Fammi vedere la ferita..."

"È t-tutto ok..."

"Invece no! Si è riaperta!" Disse la rossa "Mon-El, portala subito al DEO e chiedi alla squadra medica di preparare una sala, devo intervenire!"

Il ragazzo annuì e partí in volo con Imra, tornando al DEO, seguiti da Kara, mentre Alex e Dinah presero il SUV, arrivandovi in pochi minuti.

Una volta lì, Alex raggiunse l'infermeria, nella quale Laurel aveva perso conoscenza "Posso restare?"

"OK... Devo mettere solo dei punti, per fortuna, ma tienile la mano."

Appena Dinah prese la mano di Laurel, però, vide come dei flash e capí che era entrata nella mente della bionda, anche se non sapeva come.

Si vide sospesa in un mondo tutto bianco e, innanzi ai suoi occhi, vide Laurel e Marie "È bellissimo rivederti..." Sorrise l'Omega.

"Marie... Amore mio!"

Le due ragazze si abbracciarono e Laurel la baciò "Mi mancavano i tuoi baci, sai?"

"A me manchi tu!"

Marie si strinse alla bionda e le diede un altro bacio "Sai cosa vorrei?"

"No... Cosa?"

L'Omega sfioró il petto di Laurel e l'Alpha colse il messaggio, così prese la ragazza e la sollevò, tra le proprie braccia, dirigendosi verso il letto, sulla quale la depose.

E Dinah le guardò mentre si spogliavano e si amavano, notando lo sguardo di Laurel, totalmente diverso da quello che aveva la notte scorsa, quando era con lei.

"Laurel..." La chiamò, d'istinto e solo in quel momento la bionda parve vederla, rimanendo incredula.

"Perché sei qui?"

"Perché ti ama." Rispose Marie e, in quel momento, Laurel si accorse che erano vestite ed il letto era sparito.

"Non è vero. Lei non mi ama... Tu mi ami ed io amo te."

Marie sorrise e le carezzó la guancia destra "Anch'io ti amo e ti amerò sempre, ma noi non possiamo più stare insieme, purtroppo..."

Laurel chinò il capo "Voglio stare qui con te, prima di tornare indietro. Io ti amo... Permettimi di restare qui."

"È il tuo cuore, puoi restarci quanto vuoi! Però poi devi tornare dai tuoi amici, perché la città ha bisogno di Black Canary."

"La città ha Supergirl..."

"Serve qualcuno che le copra le spalle... Qualcuno di fidato..."

"Ha Alex, Mon ed Imra..."

"Certo, ma tu sei tu! Hai una visione diversa da quella degli altri..."

Laurel rimase a fissarla, si avvicinò e l'abbracció "Grazie... Ma voglio restare qui con te, perché mi sento molto sola."

Marie annuì "Ok, va bene."

"Allora scegli di restare qui?" Chiese Dinah, avanzando.

"Scelgo di restare con lei... Anche perché tu hai messo tutto bene in chiaro." Rispose la bionda e allora Dinah, a capo chino, si dissolse, così da tornare alla realtà.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo