Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: Duchessa712    13/08/2020    2 recensioni
(Seguito di Spring will come again)
Rickon e Shireen si amano di un amore impossibile, un amore bambino, che è dolce come un sogno e ha i giorni contati.
Amano le storie tragiche e impossibili, quelle d'amore finito in tragedia.
Amano il Principe Drago e la sua Lady Lyanna. Amano i Leoni dell'Ovest.
Si amano per gioco e per necessità e perché lo vogliono davvero, ma quando i sogni si infrangono la realtà fa ancora più male
Genere: Hurt/Comfort, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Past and present and memory'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo sapevano di non poter continuare per sempre. Hanno avuto quasi un anno e l'hanno assaporato come se dovesse finire da un momento all'altro, stringendosi ogni notte un po' di più.
Quella sera Rickon è titubante e disperato. La ama piangendo e Shireen trema di paura quando viene a sapere cosa sta per accadere. É stato stabilito un matrimonio tra lui e una giovane benestante di una famiglia fedele alla corona appena lei avrà raggiunto l'età giusta, e molto presto arriverà un giovane di un paio d'anni più grande di Shireen che, nelle migliori intenzioni, dovrà essere il suo futuro sposo.
Quando lo viene a sapere le manca il fiato. Ha quattordici anni e sapeva che prima o poi sarebbe successo, ma lei è già sposata. Si sono giurati amore eterno davanti agli Dei e davanti agli uomini.
Gli morde il labbro fino a farlo sanguinare. Lo marchia e si lascia marchiare. Prega che quella notte non abbia mai fine. Gli sciocchi desideri di una ragazzina egoista e peccatrice.

Glielo dicono due giorni dopo. La fanno chiamare nello studio della Regina di fronte a cui lei si inchina, impeccabile nel vestito color perla.
Irene prende un respiro prima di parlare, trafitta da quegli occhi che sembrano sapere già tutto, che brillano ancora di un odio e un rancore vecchio di anni.
-Tra qualche mese avremo un ospite.. -
-So già tutto, puoi dirlo che sarà il mio futuro marito, che non sarà un ospite come un altro, che dovrò trattarlo con il massimo rispetto. Lo farò. Lo prometto. Adesso posso andare, Altezza? -.
Sembra Sansa quando fa così. Sansa che trafiggeva con gli occhi di ghiaccio, che conduceva la conversazione con una discrezione che Shireen non possiede.
-Certo mia cara-.
La porta non sbatte ma si chiude comunque troppo forte.
I torti subiti non sono stati perdonati e nemmeno dimenticati.
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: Duchessa712