Serie TV > Centovetrine
Segui la storia  |       
Autore: TOTTIKUN    17/08/2009    1 recensioni
Questa è la mia prima fanfiction, siate clementi...^^ La storia tratta della nuova vita a Lugano di Marco,Pietro e Marina e ci sono a Torino Ettore e Carol...
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Centovetrine

Marco, Marina, Ettore, Pietro E Carol

Capitolo 3:  Vita o Morte?

Per non perdere il filo…

La sposa è arrivata.

Siamo quasi arrivati alla fine della cerimonia, arriva un’auto: ci sono a bordo Marina con due uomini armati.

Sacerdote: Ettore, vuoi tu prendere Carol Grimani come tua sposa?

Ettore: Si, lo voglio.

Intanto Marina si accomoda ai banchi mentre le guardie armate fuggono nel retro.

Sacerdote: Carol, vuoi tu prendere Ettore Ferri come tuo sposo?

Le guardie stanno per sparare arriva Marco…

Marco: Nooooooooooooooooo!

Marina: Marco Fermo!

!BOOM!

Gli uomini sparano, chi avranno colpito?

♣♠♣♠♣

Marina: Marco! Nooo!

Carol: Marina non dirmi che sei stata tu?

Marina: L’ho fatto per il tuo bene!

Carol: Oppure l’hai fatto per vendetta?

Pietro: Mamma Mamma!

Marina: Amore mio!!!

Carol: Un’ambulanzaaa!

Ettore: Volevi colpire me, vero?

Sacerdote: Il matrimonio è rimandato!

Marina: Marco!

♣♠♣♠♣

Marco viene portato in ospedale, arriva il medico…

Marina: Come sta?

Dottore: Il proiettile non ha colpito organi vitali, è in coma.

Marina: Ma si risveglierà? E’ fuori pericolo?

Dottore: No! Non è fuori pericolo.

Marina: no!

Dottore:Non sappiamo quando si risveglierà, neanche se, si risveglierà!

Marina: Adesso dov’è?

Dottore: E’ in sala operatoria, lo porteremo poi nella sua stanza, la numero 43.

Marina: Ok.

♣♠♣♠♣♣♠♣♠♣

Marina a conoscenza di questo prende una scelta: se Marco non si risveglierà mai più, lei interromperà la gravidanza. Non si può perdonare per quello che ha fatto a Marco, lei voleva fare del male ad Ettore, non a Marco.

♣♠♣♠♣

Intanto Carol ed Ettore non sono affatto felici di quello che ha fatto Marina, ma stavolta sia Ettore che Carol vogliono proteggere Marina, non vogliono farla incarcerare, Ettore decide di non accusarla per tentato omicidio, Carol altrettanto, poi Ettore chiama Marina per chiederle come sta Marco…

Marina: Pronto, Ettore cosa vuoi?

Ettore: Voglio dirti che non ti denuncerò per tentato omicidio, non l’avrei fatto neanche se quel proiettile avesse colpito me!

Marina: Davvero?

Ettore: Si, di certo non ti restituirò Pietro però voglio che tu sia felice con Marco…

Marina: Ettore, Marco è in condizioni molto gravi, è in coma e forse non si risveglierà mai più.

Ettore: Mi dispiace.

Marina: Risparmiati questa finzione, guarda che lo so che hai pagato il giudice e l’avvocato per ottenere l’affidamento di Pietro.

Ettore: Te l’ha detto Carol?

Marina: Questo non importa!

Ettore: Allora, troviamo un accordo…Io non ti denuncio e tu mi lasci vivere in pace! Ok?

Marina: Per il momento! Appena Marco si risveglierà farò di tutto per riprendermi mio figlio! Adesso devo andare!

Ettore: Ciao!

Ettore poi decide di parlare con Carol…

Ettore: Carol!

Carol: Dimmi amore!

Ettore: Marina mi ha detto che sa tutto! Gliel’hai detto tu?

Carol: Si, ma…

Ettore: Fuori da questa casa! FUORI!

Carol: Ma io posso spiegarti…

Ettore: NO! FUORI! Hai tradito la mia fiducia!

Carol: E tu la mia!

Ettore: Io l’ho fatto per avere Pietro!

Carol: Dai, smettila, me ne vado, ma sappi che mi hai persa, per sempre!

Ettore: Che dispiacere Carol! Non ti ho mai amata!

Carol: Cosa?

Ettore: Proprio così! Ciao!

Carol: Bastardo!

Carol torna a casa sua in lacrime e informa Marina di tutto quello che è accaduto, Marina dice che l’aveva informata, poi la invita a partire per Lugano. Carol accetta.

♣♠♣♠♣

Così, come deciso, in serata arriva Carol a casa di Marina…

Marina: Ciao Carol!

Carol: Ciao! Io sono una stupida! Scusa…

Marina: Non preoccuparti, puoi restare qui quanto vuoi, anzi, soprattutto ora che Marco è in coma ho bisogno di te!

Carol: Tu già sei triste per conto tuo, poi mi aggiungo io al tuo dolore e non andiamo avanti in questo modo!

Marina: Come sta Pietro?

Carol: Gli manca la mamma…E’ triste, Ettore non vuole lasciarlo a te, soprattutto adesso che ha scoperto che tu volevi ucciderlo e che io ho tradito la sua fiducia…

Marina: Carol, a proposito di bambini, io devo parlarti…

Carol: Dimmi…

Marina: Carol…Io sono incinta di due gemelli…

Carol: E’ una notizia bellissima, dopo tutti questi guai era giusto questo!

Marina: Domani io vado a fare l’ecografia, poi vado da Marco, mi accompagni?

Carol: Ma scherzi? Certo che ti accompagno!

♣♠♣♠♣

Come deciso, Carol accompagna Marina all’ecografia…

Marina: Allora Dottoressa? Stanno bene i miei bambini?

Dottoressa: Si! Non si preoccupi, va tutto bene, ora però vada da suo marito…

Carol: Andiamo Marina…

♣♠♣♠♣

A Villa Ferri Ettore pensa a come conquistare le quote azionarie di Carol…

Sonia: Ettore! Ora che l’hai mandata via come farai?

Ettore: Non lo so… Lei ora è andata da sua sorella che è molto triste per Pietro e il marito, forse sono stato troppo cattivo con lei, infondo, cosa mi ha fatto!?

Sonia: Hai deciso tu di questo, ora di certo non potrai ridare Pietro a sua madre…

Ettore: Dovevo mettermi nei panni di Marina, lei è stata cattiva con me in passato, ma mi amava, così facendo non riuscirò mai ad avere un rapporto felice con Marina e con Pietro…

Sonia: Beh... quel che è fatto è fatto… Non puoi più tornare indietro!

Ettore: Hai ragione, spero solo che Marco uscirà dal coma… Non mi perdonerei mai la sua morte!

Sonia: Non l’hai mica sparato tu? E’ stata Marina!

Ettore: … Se non avrei pagato il giudice e l’avvocato per ottenere l’affidamento di Pietro e non avrei organizzato questo matrimonio che ha portato solo male, Marco ora non si troverebbe in quel letto d’ospedale…

Sonia: Dovevi pensarci prima caro Ettore, ora è troppo tardi per i rimpianti! Comunque io ora ho un appuntamento, ciao!

Ettore: … ciao …

♣♠♣♠♣

Marina va dal dottore a chiedere come sta Marco…

Marina: Allora dottore, come sta mio marito?

Dottore: Beh, è stazionario…

Infermiera: DOTTORE! ALLARME NELLA CAMERA 43! IL PAZIENTE STA PEGGIORANDO!

Dottore: Mi scusi signora Kroeger. Devo scappare!

Marina: Si! Vada!

♣♠♣♠♣

Intanto Marina ricorda delle parole del medico il giorno in cui Marco venne colpito dal proiettile…

“Dottore:Non sappiamo quando si risveglierà, neanche se, si risveglierà!

Marina: Adesso dov’è?

Dottore: E’ in sala operatoria, lo porteremo poi nella sua stanza, la numero 43.

Marina: Ok.”

Marina: No! E’ Marco nella stanza 43!

Carol: Chi te lo ha detto?

Marina: Me lo disse il dottore! Andiamo!

♣♠♣♠♣

Il dottore cerca di rianimare Marco…sembra che il Della Rocca non dia segni di vita…

Marina: Marco! Amore! Non mi lasciare! Anzi non ci lasciare! Ricorda che io aspetto due meravigliosi bambini! Ti prego svegliati!

♣♠♣♠♣

Dopo le parole di Marina, Marco apre gli occhi…

Marina: Dottore! Ha aperto gli occhi!

Dottore: Le comunico che il signor Della Rocca è uscito dal coma ed è fuori pericolo!

Marina: Si! Amore!

Carol: Sono molto felice, davvero!

Marina: Ti amo Marco!

Marco: a-nch’i-o

Marina: Non sforzarti a parlare!

Dottore: Signora, adesso dobbiamo visitarlo…

Marina: Va bene…

 

Fine terzo capitolo

Ci risentiremo al quarto capitolo!!!

Grazie a tutti i lettori e recensori! Ciao!

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Centovetrine / Vai alla pagina dell'autore: TOTTIKUN