Videogiochi > Resident Evil
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    14/08/2020    1 recensioni
Dopo essersi riuniti ed aver confessato i reciproci sentimenti, Jill e Chris si lanciano alla ricerca della loro nemesi intenzionati a fermarla una volta per tutte. Tuttavia Wesker tenterà di distruggerli con ogni mezzo a sua disposizione, anche i più subdoli.
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La resa dei conti (prima parte)

Ada e Barry furono costretti a sfruttare tutte le loro abilità e tutta la loro esperienza per resistere all'incredibile potenza del Minotauro. “ Stiamo perdendo troppo tempo” commentò Burton, “ Che c'è? Hai un appuntamento?” “ No, è per Chris e Jill. Se non ci sbrighiamo potrebbero morire” “ Non ti preoccupare, Jake sarà già arrivato” “ Ma dobbiamo aiutarlo” “ Se la caverà benissimo da solo, però mi sono stancata anch'io di questo mostro” “ Per velocizzare i tempi dobbiamo coordinare i nostri attacchi” “ Non mi sembra una cattiva idea” “ Ti creerò un'apertura, tu colpiscilo all'occhio” “ Va bene”. Barry iniziò a sparare attirando l'attenzione del Minotauro, quest'ultimo rispose muovendo la sua pericolosa stella del mattino tentando di colpire l'esperto agente che in qualche modo riuscì a cavarsela. Ada ebbe tutto il tempo di prendere la mira, “ Vediamo come te la cavi con questo” centrò il punto debole del nemico con diversi proiettili, la creatura, dolorante, si voltò verso la spia; “ Sono io il tuo avversario” disse Barry sparando con la sua fidata magnum. Questo fece barcollare la creatura, a quel punto l'uomo la colpì con un potente pugno, successivamente intervenne Ada che la centrò con un calcio volante ed infine il duo la travolse con un attacco combinato capace di farla cadere nuovamente di sotto. “ Ce l'abbiamo fatta?” chiese Barry con il fiatone, la donna lanciò qualche bomba facendole detonare sul corpo dello zombie, “ Adesso siamo sicuri che sia morto”. L'uomo si mise sulle ginocchia, “ Stai bene?” domandò Wong abbastanza disinteressata, “ Sì, è solo l'età. Sapevo che fossi brava, ma non fino a questo punto” “ Sono lusingata” rispose ironicamente. Ada iniziò ad allontanarsi con disinvoltura, “ Dove vai?” “ Ho una questione da sbrigare” “ Cosa?” “ Non ti riguarda”, in quel momento il Minotauro saltò palesandosi davanti all'affascinante spia, era mutato. Infatti una parte della testa era ricoperta da grandi bubboni che nascondevano i tipici occhi del G, aveva anche perso la stella del mattino, ma in compenso il braccio destro si era ingrossato ed erano apparsi degli spuntoni ossei estremamente taglienti. “ E' mai possibile che niente voglia rimanere morto?!” esclamò frustata Ada, “ Le mutazioni derivate dal virus G sono molto potenti e resistenti” “ Dimmi qualcosa che non so”, lo zombie gli interruppe scagliandosi verso di loro con pura furia omicida.

Intanto lo scontro tra Wesker, Jill e Chris stava volgendo ad un esito terribile. “ Addio Jill” Albert si stava apprestando a soffocarla quando venne colpito di sorpresa, l'attacco fu tanto potente da fargli volare via gli occhiali da sole e da fargli sfondare la preziosa scrivania. Valentine cadde a terra iniziando a tossire, “ Tesoro, stai bene?” chiese preoccupato Redfield, “ Sì, ma cos'è stato?” “ Dovresti chiedere chi?”, la donna si voltò verso la voce e vide colui che le aveva appena salvato la vita, “ Jake?!” “ Sono arrivato appena in tempo” “ Grazie, mi hai salvata” “ Non è il momento per i ringraziamenti, ho una questione importante da sbrigare” “ Certo, ti aiuteremo a sconfiggere tuo padre” “ Non se ne parla” “ Non essere arrogante, non puoi farcela da solo” “ Ti sbagli, quelli che non hanno possibilità siete voi” “ Non ti lasceremo qui da solo” “ Invece lo farete!” il giovane alzò la voce. Jill notando nei suoi occhi una grande determinazione, decise di fidarsi, “ Come vuoi, interverremo solo se sarai in difficoltà” “ Forse non mi sono spiegato bene, dovete lasciare questa stanza. Ricongiungetevi con il vecchio, sembrava in ansia per voi” “ Vecchio? Intendi Barry?” esordì l'eroe, “ Sì, è un tipo ostinato. Tieni” lanciò un kit di pronto soccorso alla regina dello scasso, “ Usalo per rimettere in piedi il tuo bello” “ Grazie, di nuovo” “ Su, andate”; Jill prese in spalla l'amato ed uscì dalla stanza.

“ Proprio un bel colpo, si vede che sei mio figlio” disse Wesker mettendosi un secondo paio di occhiali da sole, Jake osservò il padre rimanendo stupito dal fatto che non avesse neanche un graffio nonostante l'avesse attaccato di sorpresa. “ Cosa mi hai fatto a Cuba?” “ Quello che serviva per risvegliare il tuo vero potere” “ E perché mai mi avresti dato la possibilità di distruggerti?” “ Sei spiritoso come tua madre, l'ho fatto dolo per avere un prezioso alleato. Unisciti a me ed il mondo intero si inginocchierà davanti a noi, i loro nuovi dei” “ Sei folle” “ Non capisci Jake? Siamo l'evoluzione della razza umana, il nostro sangue ci dà il diritto di dominare gli esseri inferiori”. Muller, dopo aver fissato per qualche secondo l'uomo davanti a lui, disse “ Fin da bambino desideravo di incontrarti e non capivo perché mia madre avesse deciso di tenermi nascosto la tua vera identità, ma ora capisco. Altro che divinità, sei solo un pazzo omicida” si mise in posizione di guardia, “ Penserò io a liberare il mondo dalla tua presenza” “ E' un vero peccato, pensavo fossi diverso, invece sei come tutti quei cani che tentano inutilmente di ostacolarmi”.

Lo scontro tra padre e figlio ebbe inizio, Jake attaccò con tutte le sue forze riuscendo a mettere a segno qualche colpo ben assestato. In breve il giovane era in netto vantaggio, Albert sembrava non essere in grado di reagire, “ E' questa la potenza di un dio?! Sei patetico. Saresti dovuto rimanere morto, almeno avresti evitato questa umiliazione”. Il giovane tirò un possente diretto il quale, tuttavia, venne bloccato da Wesker con una sola mano e con una disarmante facilità, “ Mi somigli molto sia in abilità che nello stile di combattimento, se mi avresti affrontato fino a qualche tempo fa saresti riuscito a mettermi in seria difficoltà” sorrise, “ Ma adesso non puoi fare niente” si spostò rapidamente colpendo il giovane con un calcio laterale tanto potente da farlo volare per diversi metri. “ Ora sì che ragioniamo” disse Muller rimettendosi in piedi, “ Diamo inizio alle danze” aggiunse pronto a concludere la battaglia più importante della sua vita.

Nel frattempo Jill aveva portato Chris nella stanza appena sotto quella in cui avevano rischiato seriamente di morire. La donna stava medicando l'amato, “ Sei stato fortunato, il colpo è entrato ed uscito senza prendere né l'osso né l'arteria”, l'eroe ascoltò distrattamente quelle parole dato che era concentrato ad osservare la sua compagna; come lui aveva un'espressione delusa per non essere stata capace di far nulla contro la sua nemesi. Però ciò che lo colpì maggiormente furono dei segni rossi sul suo collo, istintivamente gli toccò con con leggerezza, “ Quel bastardo ti ha quasi soffocata. Ti fa tanto male tesoro?” “ Un po', ma il dolore sta diminuendo. Invece la tua gamba come va?” “ Non bene, ma sono sicuro che con le tue cure starò meglio”.

Una volta finita la fasciatura Valentine disse “ Ecco fatto, dovresti riuscire a camminare, però non devi sforzarla troppo” “ Ci proverò” l'eroe abbassò lo sguardo e fece un'espressione arrabbiata, “ Non posso arrendermi così, non dopo tutto quello che ci ha fatto passare” “ Mi sento allo stesso modo, però ci abbiamo provato senza avere nessun risultato utile. Se non fosse stato per Jake saremo già morti” “ E' vero, tuttavia c'è qualcosa che possiamo provare” “ E cosa?” “ Devo contattare Jane, magari la Neo Umbrella ha qualche informazione su come fermare Wesker” “ Non credo sia possibile, il virus W è nuovo, ne siamo venuti a conoscenza solo ora” “ Forse invece ce l'hanno” “ Sei serio?” “ Sì, Leon sta indagando sull'oscura setta degli Empirici ed ha trovato dati relativi all'Uroboros e qualche indizio sulla misteriosa Necrotossina E” “ Interessante, durate le nostre ricerche siamo venuti a conoscenza di una strana connessione tra queste due sostanze. Se siamo fortunati potresti avere ragione, ma non ci spererei troppo” “ Dobbiamo comunque tentare, ricongiungiamoci con Barry ed incrociamo le dita” “ D'accordo”. Seppur doloranti, la coppia andò alla ricerca del loro vecchio amico.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Resident Evil / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom