Storie originali > Thriller
Segui la storia  |       
Autore: Maryraia7    15/08/2020    0 recensioni
Trama:
Berlino 2006, Miriam Nielsen una giovane liceale, inizia la carriera nel canto lirico, grazie al giovane tenore svedese Sebastian Schmidt . Insieme interpreterànno alcune opere liriche più famose al mondo, nonostante la giovane età . Miriam è molto legata ai suoi fratelli: Michael un giovane poliziotto specializzato in legge penale e Gabriel studente di psicologia , sono disposti a tutto per la felicità della sorella minore , la persona a cui è molto legata e segretamente innamorata, è il suo amico ,il giovane conte Lukas Mann , pronto a difenderla e proteggerla.
Berlino 2015 , Miriam , stella della lirica , si ritira improvvisamente per diventare agente di polizia dopo la presunta scomparsa di sua cognata Livia causata dal serial killer Kevin Von Feuer ,ossessionato dalla bellissima voce del soprano, sin dai tempi del liceo.
Insieme ai suo fratelli Michael , e Gabriel svolgeranno delle indagini. Miriam non è riuscita a dimenticare quell' amore impossibile, forse mai esistito per Lukas , ispettore della polizia di Berlino, talento del pianoforte , che sta per sposare la bellissima fidanzata di lunga data l’affascinante manager Roxanne Kniep , soffocando il suo amore per la sua più cara amica . I giovani poliziotti insieme all’aiuto di Sebastian, detto il re dell'opera iniziano la caccia al killer
Genere: Drammatico, Romantico, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over, Lemon, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sebastian e Lukas corsero a cercare Miriam, che inseguì quel ragazzo appena arrivato a scuola e che aveva cercato di fare del male a Malika. Roxanne capì quanto Lukas fosse preoccupato per quella ragazzina dai lunghissimi capelli biondo scuro , cercò di fermarlo ,tentando di continuare la serata insieme “ Lukas, perché corri?La festa è appena cominciata , penserai dopo al resto , adesso sta con me” Sebastian guardò la scena , il suo amico era impacciato e a disagio ,quindi si avvicinò “Non ti preoccupare Lukas, inizio ad andare da solo , mi raggiungi dopo , la troveremo ,tranquillo” , purtroppo anche Sebastian fu bloccato da alcune ragazze diventate sue fan “Sei bravissimo, possiamo avere un autografo? “ “Oh mio Dio , sei un fenomeno , sei così giovane , diventerai una vera stella!”. Con una scusa , Sebastian riuscì a liberarsi delle nuove ammiratrici in modo cordiale ed elegante , “Grazie mille a tutte , ecco a te l’autografo, adesso scappo, ciao a tutte”, Alicia si avvicinò “Sebastian dove vai?” “Corro a cercare Miriam , Alicia” “Vengo con te ,povera Miriam ha visto anche troppo questa sera,, aspettami un momento , vado ad acchiappare mio cugino in pista , quella vipera di Roxanne deve mettere quel nasone che ha ovunque ; Lukas non può essere libero di interessarsi a qualcuno perché lei è sempre li in agguato come un avvoltoio”. Alicia si gettò a capo fitto nella mischia della pista da ballo , sussurrando qualcosa al cugino che si congedò dalla sua ex “Scusa Roxy, ma devo proprio andare adesso , sarà per la prossima volta , andiamo Alicia”. Roxanne non riusciva a capire perché un ragazzo come Lukas potesse provare interesse per una come Miriam, proprio per questo mentre guardava Lukas andare verso l’uscita della palestra insieme a sua cugina, promise a sé stessa “E’ solo l’inizio Lukas, un giorno sarai di nuovo mio , Maria non sarà più nulla per te, ci sarò soltanto io”.

Intanto Miriam continuò a seguire il nuovo arrivato, un ragazzo piuttosto strano e misterioso . Arrivato sul soffitto della scuola, il giovane iniziò ad urlare e delirare come uno psicopatico , Miriam si nascoste dietro la porta del soffitto, lo guardò e si accorse che quel tizio stava dicendo qualcosa “FINALMENTE ! FINALMENTE! Ho trovato la voce più bella del mondo , dopo la TUA! Mi sembra un sogno , ora posso iniziare il rito, ma devo tornare al più presto in Brasile , le vacanze estive saranno utili per poter organizzare tutto, non importa se ci vorranno anni, mesi , ora so che qui a Berlino esiste QUELLA voce di cui ero alla ricerca da tanto tempo , sono certo che tutto andrà per il meglio! ” Quel ragazzo fece gelare il sangue di Miriam , che riuscì ad ascoltare tutto , proprio per la sua follia, Miriam sentì un brivido di ribrezzo e disprezzo lungo la schiena , tentò di scappare, ma perse l’equilibrio sui tacchi e cadde . Il ragazzo si girò insospettito “CHI VA LA’? FATTI VEDERE!” ,andò verso la porta , non vide nessuno e tornò al suo posto.

***

“Ahi ,accidenti che botta! Queste scarpe sono bellissime ma fanno un male boia!”Miriam si accorse che quel ragazzo si stava avvicinando verso di lei , si tolse le scarpe e corse via. Intanto Lukas , Alicia e Sebastian erano nel cortile della scuola , in cerca della loro amica , urlando il suo nome “MIRIAM?! MIRIAM!? DOVE SEI?” , Alicia guardò suo cugino , era arrabbiata con lui, così gli disse cosa pensava davvero “Ancora non capisco, che cavolo hai nella testa Lukas? Tra tante ragazze che conosci e con cui vai a letto ,dovevi riavvicinarti a Roxanne?A quanto pare , non ti è bastata la lezione ! Lo sai Lukas, è una donna che non si accontenta , basta guardale il vestito che indossa stasera è un nuovo modello di Dior ,costerà sui 3000 Euro” Lukas la prese sul ridere “Cuginetta adorata , io sono un uomo” “Che significa?Ti sei chiesto perché Miriam è scappata e non riusciamo più a trovarla? L’ho appena conosciuta ed è evidente che ti vuole bene” “Anche io gliene voglio , ma non è colpa mia se cedo con Roxanne , è bella,di buona famiglia, mi ha fatto perdere completamente la testa , mi piace , siamo stati insieme due anni non un giorno”

“Capisco cugino, ma non mi interessa adesso dobbiamo trovare Miriam” Sebastian ,che osservava i due cugini discutere come due bambini , sentì il suo cellulare vibrare , aveva ricevuto un messaggi “Ragazzi aspettate! Ho appena ricevuto un messaggio da Miriam” Sebi sei ancora in palestra? Mi trovo nel cortile centrale della scuola, questa atmosfera non mi piace per niente e forse mi sono fatta male ad una caviglia, ma nulla di grave,appena puoi raggiungimi , Miriam ♥” “Ragazzi, Miriam non è distante da qui” Alicia prese il braccio del cugino e del tenore correndo come una lepre” Cosa aspettiamo? Andiamo!” Sebastian e Lukas cercarono ti starle dietro ma era velocissima “Alicia aspetta! Tua cugina è davvero veloce , come fa con quelle scarpe così alte?” “Me lo chiedo anche io Seb, ci è abituata ma adesso non perdiamo tempo!”.

Poco distante dalla scuola , Philip che aveva appena riaccompagnato a casa Malika , decise di tornare indietro per controllare al meglio la faccenda.

Nello stesso momento Lukas e gli altri raggiunsero Miriam nel cortile centrale , che era nascosta dietro una murata “Miriam sei qui !” Urlò Alicia contenta nel rivederla “SHHH , muti , c’è quel nuovo arrivato che mette paura e fa venire i brividi , è pazzo!Non facciamoci vedere” Lukas gli si avvicinò per darle sicurezza “Stai bene? Che hai fatto alla caviglia, ti esce il sangue” Miriam gli rispose con un po’ di freddezza “Nulla di grave , solo una botta , perché sono caduta dalle scale del soffitto per colpa dei tacchi alti , non sono abituata a portarli”. Lukas capì di aver sbagliato nei suoi riguardi , era sempre più confuso e spaesato, Miriam si accorse di come Lukas si sentiva , così lo stuzzicò con delle frecciatine “Roxanne è davvero molto bella ed intelligente…Se fossi in te Lukas ci farei un bel pensierino e ci penserei bene” Lukas aveva capito la provocazione di Miriam rispose a dovere “Sì hai ragione , mi piace ,ma purtroppo per te ,non ne sono innamorato” “Ok , più tardi mi racconterai tutto , adesso silenzio ,quel pazzo è qui e non dobbiamo faci scoprire, Sebi sta vicino ad Alicia”.

Alicia iniziò ad ammirare la forza e la determinazione di Miriam e si chiedeva perché non l’ha mai mostrata a scuola davanti agli altri , iniziò a nascere un enorme stima nei suoi riguardi non solo per la sua voce angelica , ma anche per la sua tenacia. Quel ragazzo dagli occhi suadenti e di ghiaccio si guardò intorno , slacciò il nodo della sua cravatta , cominciò a piangere e a bisbigliare qualcosa in un’altra lingua. Sebastian udì immediatamente di quale lingua si trattasse “E’ portoghese , non riesco a capire cosa sta dicendo ,è troppo basso” .

Miriam voleva avvicinarsi sempre di più , non si accorse del gradino e cadde ,trovandosi faccia a faccia col “Nuovo arrivato”. Il nuovo arrivato la guardò , non smetteva di fissarla ,i suoi occhi azzurro ghiaccio erano colmi di tristezza, le sue pupille si dilatarono sempre di più , era stupito nel vedere quella piccola ragazza , così graziosa e paffutella , dai lunghi e biondi capelli , la pelle di porcellana e le labbra rosse .Miriam non si mosse di un centimetro , il ragazzo continuava a guardarla e gli chiese “Cosa ci fai qui? Dovresti essere tra la folla, a ricevere i tuoi applausi” “Volevo chiederti, perché hai cercato di fare del male a Malika? Eri il suo cavaliere , dovresti proteggerla “ Miriam sorrise ,nascondendo la paura , il giovane si avvicinò ; Lukas osservò quella scena attentamente , voleva reagire ma sua cugina lo fermò “Aspetta!Non peggiorare le cose” “Ali, Miriam è faccia a faccia con quel pazzo, non possiamo lasciarla sola” “Certo cugino, come no , l’hai lasciata da sola per tutto il tempo , durante la festa ed ora vuoi fare l’eroe?Per piacere Lukas” Sebastian iniziò a ridere e per sdrammatizzare “Dai ragazzi non facciamo casini inutili,Alicia , se tuo cugino vuole aiutare Miriam , perché non dovrebbe? Vuole riparare al suo danno, anzi se volete scusarmi” Sebastian senza dire nulla , passò direttamente ai fatti , scese il gradino precipitandosi dalla sua amica , gli pose la mano e la aiutò a rialzarsi da terra “Come va? Hey tu? Ti è dato di volta il cervello?Ferire la propria dama , non ti vergogni? Sei un bel ragazzo ,affascinante, dovresti imparare a sedurre le ragazze con grazia , dolcezza ed eleganza, non come fai tu” “Senti un po’ tenorino , dovresti farti gli affari tuoi, Sebastian Schmidt, so bene chi sei, un codardo che scappa dal proprio paese natale” disse quel giovane cercando di disarmare il cantante , Miriam non accettò che il suo amico venisse umiliato in quel modo “Hey come ti permetti?!Razza di idiota ! Tu fai del male e aggredisci le donne , lo fai perché hai paura , il solo codardo che vedo , sei tu! Io non so nulla di te , ma i tuoi occhi sono pieni di rabbia , dolore, sei solo un ragazzo come noi, dovresti cercare di essere felice, positivo , dovresti imparare a vivere” Miriam si avvicinò a lui, era fermo , continuava ad ammirare quella ragazza camminare verso di lui , guardandola negli occhi , dove riconobbe uno sguardo che aveva visto soltanto in una persona. “Non essere così duro con te stesso… Come ti chiami?” “Kevin…” “Io sono Miriam,posso darti un consiglio? Torna a casa e cerca di dormire un po’ , dimenticando tutto quello che è successo qui stasera”

Kevin provò una forte ira che schiaffeggiò Miriam con tutta la sua forza , Lukas corse contro di lui , sbattendolo contro il muro “SEI IMPAZZITO ? Cosa ti ha fatto? Non permetterti più di mettergli le mani addosso . Ascoltami attentamente , Miriam è la mia più cara amica , quindi se torci un solo capello, SEI UN UOMO MORTO!” Kevin gli rise in faccia “Non preoccuparti Mann, ha una voce troppo preziosa per torcerle un capello , dovrebbe imparare a tenere a bada la lingua, magari con qualche cinghiata ,potrà riuscirci” “Tu sei pazzo!” “LUKAS FERMO!Così stai al suo gioco !” disse Sebastian fermando il suo amico “Seb, pensa ad Alicia , vai, a Miriam ci penso io!” . Mentre i due amici decidevano cosa fare , Kevin scappò via ,ma venne fermato in tempo da Philip insieme alla sua squadra in pattuglia “FERMO POLIZIA!”Forza ragazzino , vieni con noi , un paio di giorni in cella non te li toglie nessuno e non ti faranno male”. Kevin guardò Miriam ,poco dopo Philip lo fece salire nella macchina di servizio con i colleghi , che lo avrebbero portato in commissariato “Ciao Miriam , ancora tanti complimenti per la voce , ci vediamo presto dolcezza!” “Forza entra delinquente!” .

Philip andò dal fratello “Hey Phil , sei arrivato giusto in tempo” “Ma che cazzarola combinate tutti quanti? Chi lo sente ora a Michael, Miriam ti ha fatto del male quel maniaco?” “No , nulla di grave, solo uno schiaffo e se non ci fosse stato Lukas a difendermi mi avrebbe fatto altro, ragazzi devo dire che per essere il mio primo ballo scolastico ,è stato decisamente intrigante. Tranquillo Phil, dirò a mio fratello che mi siete stati vicino” “E’ meglio tornare a casa , tutti quanti ,Lukas fratellino, dammi le chiavi della MIA macchina, guido IO !” Sebastian riaccompagnò Alicia a casa con il suo autista e Lukas portò Miriam con sé , prendendole la mano. Tornarono al nascondiglio segreto , dove tutto era iniziato, Roxanne era lì a fumare qualche sigaretta con delle amiche e corse verso Lukas, notando che stringeva la mano di Miriam e divenne verde dall’invidia “Lukas , che bello rivederti, ah ciao Maria , complimenti per la voce , ma non sarà certo quella a farti strada nella vita! Allora Lukas , vuoi unirti a noi ?” Lukas capì il messaggio di sfida nei confronti della sua amica “Ti ringrazio Roxy , ma ero solo di passaggio perché mi ero dimenticato una cosa qui , andiamo Miriam”.

Roxanne afferrò il braccio di Miriam tentando di provocarla “Se credi davvero di conquistare Lukas con la tua voce da canarino in gabbia , ti sbagli, ho sentito parlare di te , dicono tutti che sei la sfigatella della scuola , eppure non si direbbe , sei davvero carina , a quanto pare sei così attraente da colpire uno come Lukas? Si stancherà presto di tè , si annoia facilmente” Miriam con superiorità e decisione si fece valere “Cara Roxanne, ti ringrazio del consiglio , si dia il caso che proprio Lukas mi ha spronato a seguire la strada nel mondo del canto , se ti brucia così tanto il fatto che sia affezionato a me non è colpa mia, strano che si stufi, ma non ti preoccupare siamo solo buoni amici” “Non credo proprio ragazzina, non vedi come ti guarda o come ti prende per mano?Quando avrà ottenuto ciò che vorrà , ti getterà come un fazzoletto” “Grazie mille per le raccomandazioni , di certo non ho bisogno di abiti firmati o quintali di trucco per farlo stancare ,ti auguro una buonanotte, buona serata a tutte” Lukas si riavvicinò alle ragazze e Roxanne gli si gettò tra le braccia , il quale la respinse “Sono stanco , è meglio se vado a casa , vieni Miriam, Philip ci sta aspettando in macchina” “Ciao Maria Callas! Buonanotte Lukas caro” “Roxanne smettila!Sei una donna non una ragazzina viziata , sarai anche bella , sexy , ricca e quant’altro ma in due anni quasi tre che siamo stati insieme ho capito che non siamo fatti l’uno per l’altro e alla fine sei solo una tipa da una notte” Miriam cercò di sdrammatizzare , calmandolo “Non essere così duro con lei, in fondo ci tieni ancora , altrimenti non vi sareste baciati così tanto in pista” “Ci hai visti?Oh Miriam sei tremenda , non ti sfugge niente” “Non ha importanza , andiamo”.

Roxanne mostrò un sorriso di soddisfazione e ribaciò con tutta la sua passione Lukas , ma lui la respinse e per l’amara sconfitta Roxanne tornò dalle sue amiche.

***

Philip vide i due ragazzi venire verso di lui e aprì lo sportello della macchina , Lukas gli fece cenno di voler viaggiare dietro con Miriam “Ah bene , devo comportarmi proprio come uno chaffer , va bene , ora veloci !” “Eddai Phil , per favore” Lukas sentiva dentro di sé un enorme senso di colpa , sentiva di aver mancato di rispetto a Miriam , quindi cercò di scusarsi “Non so davvero come scusarmi per stasera Miriam” Miriam gli posò una mano sulla bocca dolcemente per zittirlo “Hey non è successo niente , sai una cosa? Probabilmente Roxanne ha ragione” Quando Philip udì il ome di Roxanne si intromise “Roxanne ??La tua ex Luke? Sì molto carina , ma una sciacquetta” “Ma no Philip, io credo che sia una bella ragazza, brava a gestire tutto” “Come sei ingenua Miriam, si chiama manipolazione , pensala come vuoi , ma non era quella giusta per il mio fratellino”. Intanto Lukas abbracciò Miriam e gli spiegò come veramente stavano le cose “E’ gelosa di te, mi conosci non sono un tipo che mostra i suoi sentimenti , ma con te è diverso , sei un vulcano in piena eruzione , che espande energia positiva ,tutti i nostri compagni dovrebbero conoscerti al di fuori della scuola , cambierebbero subito idea e smetterebbero di deriderti” “Sei troppo dolce con me Lukas”. Quel momento speciale fu interrotto dal cellulare di Miriam che vibrò, era un SMS da parte di Alicia:

Ciao Miriam , sono Alicia,la cugina di Lukas , volevo dirti che sono davvero felice di aver fatto la tua conoscenza, hai una splendida voce . Sebastian mi ha dato il tuo numero , spero che non ti dispiaccia . Mi auguro che tra te e mio cugino nasca qualcosa di veramente speciale , al di là dell’amicizia , siete fatti l’uno per l’altra. Non ascoltare quello che dice Roxanne , ha paura di te , ma tu sei più forte !

Ci vediamo ! Non vedo l’ora che arrivi sabato per dedicarci allo shopping Buonanotte amica mia ! XXX Alicia ♥

Miriam sorrise nel leggere quel messaggio della sua nuova amica , Lukas se ne accorse e la stuzzicò un po’ “Hey cosa stai leggendo? Qualche ammiratore ? Ah che delusione , è mia cugina , scusa è un po’ esuberante” “Ammiratore? No , che dici? Riguardo tua cugina , sono contenta ,è anche la cugina della mia migliore amica , non mi sembra così esuberante , credo che abbia una grande personalità , mi sembra di aver capito che ha una mezza cotta per mio fratello Gabriel , l’altro giorno lo ha visto e aveva occhi solo per lui, bhe mio fratello anzi i miei fratelli sono davvero affascinanti” Philip si intromise dicendo una battuta sul suo migliore amico e fratello maggiore di Miriam “Direi che tuo fratello Michael lo abbiamo perso da un bel po’ , grazie alla sua nuova fiamma” “Michael merita solo il meglio, sono certa che Livia è la donna giusta per lui” Ascoltando l’idea che aveva la ragazza sul fratello , Philip sorrise con tenerezza “ Sei molto legata ai tuoi fratelli , si sente da come ne parli , eccoci a casa , prego signorina” “Sì Phil , li amo , sono disposta a tutto per loro , grazie mille del passaggio, ciao Lukas, a domani ,ti auguro una dolce e buona notte” Lukas prese la mano di Miriam , le sue guance diventarono rosse come due mele “Aspetta Miriam, volevo chiederti scusa, mi sono comportato male con te” Miriam guardò il suo amico dolcemente “Basta ! non è successo nulla , hai fatto una cosa normalissima, cedere alle ex- non è mica la fine del mondo ,non sei né il primo e non sarai neanche l’ultimo . Roxanne è bellissima , ha tutte le virtù che tu cerchi in una donna , non ho nient’altro da aggiungere,ciao Lukas , ciao Phil e ancora grazie”. Miriam scese dalla macchina , allontanandosi dallo sguardo di Lukas, che era fisso su quella piccola ragazza , che si tolse le scarpe per correre più velocemente verso l’ingresso di casa ,le sue labbra sfiorarono un sorriso , il cuore del ragazzo battè così forte che voleva uscire dal suo petto . Quel dolce momento venne fermato dalla macchina che iniziò a muoversi verso casa . Philip capì che suo fratello stava fissando il finestrino , così ruppe quel silenzio glaciale “Ti piace Miriam ,vero?Fratellino per favore non ti ci mettere anche tu , ho già Michael che è più rincoglionito che mai per Livia che nega l’evidenza, spero almeno da te di ricevere una risposta concreta , ah dimenticavo , come è andata al ballo?Eccetto quel vostro nuovo compagno di classe folle , Alici ha fatto la civettina?Perchè ti sei comportato male con Miriam?” Lukas si voltò verso il fratello , alzò gli occhi al cielo, rubò una sigaretta e rispose “Phil, una cosa alla volta, il ballo è andato molto bene , ad eccezione di qualche imprevisto con Roxanne ,Alicia è stata bravissima , ha stretto amicizia con Miriam , la considera una dea del canto , credo di essermi comportato male con Miriam, perché non gli sono stato vicino come dovevo.”. Philip aggiustò lo specchietto retrovisore della macchina, guardò suo fratello per un istante “Che hai combinato ?? Oltre ad aver ceduto alla bellezza e alla richezza di Roxanne ?” Lukas adocchiò il cellulare , c’era un messaggio di Roxanne :

Ciao Lukas mi ha fatto davvero piacere rivederti , dopo tanto tempo , mi sei mancato davvero tanto , fa i complimenti a Maria da parte mia ,è davvero brava . Mi piacerebbe passare più tempo con te come ai vecchi tempi , ti prego dammi un’altra possibilità Ti voglio di nuovo Tua Roxy ♥♥♥

“Guarda un po’ Phil, Roxanne mi ha appena inviato un messaggio, vuole un’altra possibilità ,mi dispiace , provo solo una forte attrazione fisica , onestamente , ci scoperei e basta , questa sera abbiamo già pomiciato in pista , Miriam ci ha visti ed è scappata via , verso quel pazzo . Sebastian ha avuto il coraggio di avvicinarsi e l’ha protetta , cosa che sono riuscito a fare io perché ero impegnato a fare il coglione con Roxanne, mi sento così in colpa” Dopo quella confessione , Lukas si portò le mani sul viso “Sono un deficiente , vero Phil? Non ho mai avuto difficoltà con le ragazze , sono visto come un ruba cuori e Don Giovanni , è sempre stato conquistarle , lo stesso vale per Roxanne , credevo di esserne innamorato. Da quando ho conosciuto Miriam , tutto mi sembra più difficile” . Philip lo fermò in modo diretto e schietto “Ti piace , solo che non te ne sei ancora reso conto , si vede da come la guardi , dai piccoli gesti che le dedichi ogni giorno, quando ascolti la sua voce , fossi in te le manderei un bel messaggio di buonanotte, domani non hai nemmeno scuola , perché non la inviti ad uscire con te? Fregatene di tutto e tutti , per una volta lasciati andare” Lukas non ci pensò due volte , prese il suo cellulare , che squillò , una chiamata da parte di Alicia “Pronto?” “Ciao Lukas , è stata proprio una bella serata vero?Ricca di souspence” “Ciao Ali,sì ,bhè questo succede ogni volta che si è con Miriam, trascorri sempre delle serate ricche di avventure ed emozioni” “Miriam è adorabile , nessuno dovrebbe deriderla , è davvero una ragazza in gamba , forte, coraggiosa , soprattutto bella a differenza di molte altre ,non negarlo , si vede lontano un miglio che c’è intesa tra voi due , ti prego provaci!Vogliamo parlare della sua voce ? E’ così potente , arriva dritta al cuore” “Già , va bene cuginetta , vedrò cosa fare e cercherò di accontentarti , stavo giusto per scriverle e tu mi hai chiamato” “Ops scusa , allora riaggancio subito , fa attenzione a Roxanne , conoscendola, farà di tutto per riconquistarti, ciao cuginone” “Ciao Ali”.Lukas riagganciò il telefono, nel frattempo lui e suo fratello arrivarono a casa . Entrarono , salutarono la madre , Philip la abbracciò per poi correre sotto il getto della doccia, mentre Lukas le diede un bacio, salutò il fratello , per poi correre in camera .

Intanto Miriam era in camera sua , sdraiata sul letto. Aveva indosso il pigiama di seta color blu acceso , regalatole da sua madre per il compleanno, strinse un orsacchiotto di peluche , ripensando a quella bellissima serata appena conclusa . Come sempre , poco prima di addormentarsi , prese un libro e iniziò a leggere qualche pagina , ma quella sera non ci riuscì, i suoi pensieri vagavano , ripensava all’esibizione, a Lukas. Il cellulare vibrò e rispose al messaggio che Alicia le aveva inviato poco prima .

Ciao Alicia , anche per me è stato un vero piacere conoscerti e trovare una nuova amica , a sabato Miriam♥

Arrivò un messaggio così Miriam pensò “Accidenti è veloce a rispondere, dimenticavo, devo scrivere a Sebi per ringraziarlo, leggerò dopo il messaggio di Alicia” Oi Sebi,niente male come primo ballo scolastico , non trovi?Ci vediamo domani mattina per il reso conto a lezione di canto ,Notte ♥ Finalmente Miriam, lesse quel messaggio , si sorprese da chi fosse il mittente “Lukas?Cosa è successo ,ora?”

Carissima Miriam, questa sera ho avuto la certezza di quanto tu sia speciale per me ; non riesco a trovare le parole giuste per giustificare il mio comportamento. Sul palco sei stata eccezionale , brillavi come una stella . Sei riuscita a regalarmi delle emozioni che non sono mai riuscito a provare prima . Domani non voglio scuse,usciamo insieme, non prendiamo il solito gelato, usciamo solo io e te,voglio chiederti scusa per bene. Sei troppo importante per me e non voglio perderti , non ho mai detto una cosa del genere a nessuno. Ti auguro una splendida buonanotte Tuo Lukas …

Gli occhi di Miriam si riempirono di lacrime ,erano fissi su quel messaggio inaspettato . Voleva lasciarsi andare , ma la paura di essere rifiutata da qualcuno era così forte che invase il suo cuore e conoscendo la reputazione di Lukas se lo sarebbe aspettato, ma quel messaggio era scritto davvero con tutto il cuore . Era notte fonda , Miriam spense il cellulare e la luce della sua lampada e poco prima di addormentarsi dichiarò a sé stessa cosa provava “Credo di essermi innamorata… Oh Merda!

note dell 'autore viene citato il nome del soprano greco Maria Callas (1923-1977), spero vi piaccia ,buona lettura e buon ferragosto a tutti voi

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: Maryraia7