Storie originali > Thriller
Segui la storia  |       
Autore: Maryraia7    06/09/2020    0 recensioni
Trama:
Berlino 2006, Miriam Nielsen una giovane liceale, inizia la carriera nel canto lirico, grazie al giovane tenore svedese Sebastian Schmidt . Insieme interpreterànno alcune opere liriche più famose al mondo, nonostante la giovane età . Miriam è molto legata ai suoi fratelli: Michael un giovane poliziotto specializzato in legge penale e Gabriel studente di psicologia , sono disposti a tutto per la felicità della sorella minore , la persona a cui è molto legata e segretamente innamorata, è il suo amico ,il giovane conte Lukas Mann , pronto a difenderla e proteggerla.
Berlino 2015 , Miriam , stella della lirica , si ritira improvvisamente per diventare agente di polizia dopo la presunta scomparsa di sua cognata Livia causata dal serial killer Kevin Von Feuer ,ossessionato dalla bellissima voce del soprano, sin dai tempi del liceo.
Insieme ai suo fratelli Michael , e Gabriel svolgeranno delle indagini. Miriam non è riuscita a dimenticare quell' amore impossibile, forse mai esistito per Lukas , ispettore della polizia di Berlino, talento del pianoforte , che sta per sposare la bellissima fidanzata di lunga data l’affascinante manager Roxanne Kniep , soffocando il suo amore per la sua più cara amica . I giovani poliziotti insieme all’aiuto di Sebastian, detto il re dell'opera iniziano la caccia al killer
Genere: Drammatico, Romantico, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over, Lemon, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il turno di notte sembrava non passare mai , erano passate soltanto un paio d’ore dalle prove generali dello spettacolo. Troppi ricordi , circondavano la mente di Miriam, era invasa da milioni di emozioni , ma nessuno di questi riusciva a sovrastare quella che dominava su tutte : la tristezza, che il cuore di Miriam ne era colmo .Continuava a pensare quei momenti insieme a Lukas, ai lunghi tour dove lui anche se lontano era sempre pronto a darle forza , incoraggiandola a dare il meglio di sé sul palco ,le vacanze estive insieme ,con i pomeriggi passati al mare , i sentimenti mai detti , ma mostrati da piccoli gesti o semplici sguardi ,ai baci scambiati precedentemente , ai momenti speciali.. “VAFFANCULO MIRIAM! Sei una deficiente ! Hai fatto vincere per l’ennesima volta Roxanne , ora è incinta , cretina che non sei altro! Sei scappata quando potevi avere una vita con lui! Non gli sei stata vicina come dovevi!Adesso è tardi ! Vorrei capire , perché più cerco di allontanarmi lui torna sempre nella mia vita? DIO PERCHE’ NON MI FAI INNAMORARE DI SEBASTIAN ? So che mi ama , non ci sono ostacoli da affrontare e non mi ferirebbe mai! Il problema è che io continuo a sperare in un amore impossibile con Lukas , non potrò mai averlo. Alicia e Simone hanno ragione , dovrei frequentare qualcuno ed iniziare un po’ a me , mi conosco , prenderei in giro me stessa e chi mi sta accanto , a questo punto preferisco pensare a cantare e a come arrestare Von Feuer una volta per tutte , so che andrà tutto bene”.

Dopo essersi sfogata con se stessa, Miriam analizzò dei fascicoli su diversi casi di femminicidio , svolti da quei tre criminali , iniziando da Leon De La Voile “Dunque, Leon De La Voile ,nato a Parigi il 15 marzo 1987 , laureato in storia dell’arte , ha ottenuto un master in arte contemporanea , attivo nel campo delle pubbliche relazioni e nel mondo della moda … mmh esperto in organizzazione di eventi internazionali come Fashion Week di Parigi e Berlino , Vouge e Runway ora capisco perché Il diavolo veste Prada è uno dei suoi film preferiti.” Miriam iniziò a preoccuparsi , iniziando a dubitare delle tendenze omicide di De La Voile ,non riusciva a capire in che modo portava in rovina delle ragazze con tanti sogni nel cassetto, per poi farle prostituire , anche questa situazione a Miriam non convinceva affatto “E se Leon , fosse una pedina che Kevin e Bruno sfruttano , rendendolo un mostro ai miei occhi e agli occhi delle loro vittime? Ma perché poi aspiranti modelle o modelle affermate?Già le modelle.. sono viste come angeli e allo stesso tempo sono così infelici” Continuando ad analizzare il fascicolo, Miriam osservò migliaia di foto , inerenti a famosissime case di moda “ Vediamo , Versace, Salvatore Ferragamo,Gucci , Karl Lagerfeld , Dolce & Gabbana , Yves Saint Laurent , Chanel , Dior , Roberto Cavalli , Louis Vouitton…” Non era attratta dai nomi delle case di moda, ma dalle modelle al fianco del criminale nelle foto, tutte alte , magre,bellissime “Sono meravigliose, anzi perfette , ma hanno un’aria così triste…Un momento! Ma quelle sono…” Sfogliando le foto, Miriam ne guardò una attentamente “Ma quelle sono Alicia , Valeria e… ROXANNE! La data è delle scorso mese! CAZZO! Ora inizio a capire tutte le coincidenze legate tra loro”.

La ragazza prese il suo cellulare ,inviò immediatamente un messaggio alla sua carissima amica Alicia .

Ciao Ali, scusa l’ora , come prosegue il tuo viaggio a Parigi? Hai saputo del matrimonio di Lukas? Chiamami quando puoi , un bacio grande Miri ♥

***

Erano le due di notte , Miriam era da sola in caserma , non era stata invitata al meeting per il galà che si sarebbe tenuto il giorno dopo , i suoi occhi iniziarono a chiudersi, la stanchezza iniziava a farsi sentire. Michael aveva finito il meeting e andò da lei “Mimi, sei qui?” Miriam si alzò di scatto “Chi è? Comandi! ” ”Sono io sorellina” “Ciao Micky, sì , sono qui, stavo controllando il fascicolo di De La Voile, guarda queste foto che ho trovato”. Michael osservò attentamente quelle foto , il suo occhi si ingrandirono nel vedere chi ci fosse “Ma quelle sono…” “Esatto Micky, guarda quest’altra , forse Sebastian ha ragione , questa foto è la conferma che Livia sia ancora viva!”.

Analizzando bene la foto con Alicia , Valeria e Roxanne , alle loro spalle c’era quella piccola casetta in stile barocco “Conosco quella casa Micky,è qui in città, zona Postadame Straβe , è una casa privata, dove si affittano camere o sale per eventi , meglio dire quel tipo di eventi che organizzano quei tre…” Michael ricollegò tutto “Ora mi è tutto chiaro ! In quella strada , è capitato più di una volta di dedicarci a diversi femminocidi , non proprio in quella casa e abbiamo trovato proprio qui il corpo di Livia ,mi spieghi perché tu e Sebastian insitete così tanto del fatto che mia moglie sia ancora viva?” Michael era confuso , nella sua mente vagavano un’infinità di pensieri , ripensò a quel doloro momento di quando la trovò priva di vita e sfiguarata in volto che giaceva per quelle strade fredde e umide del mese di febbraio ; adesso dopo un anno dall’omicidio torna la speranza di ritrovarla e stringerla a sé , dopo un anno ricco di sofferenza ,si stava riaccendendo una speranza anche se si trattava solo di un’ipotesi “Non capisco più niente Mimi” Accecato dai dubbi il giovane ispettore riosservò le foto e tra le mani gliene capitò un’altra che non si sarebbe mai aspettato di trovare “Mimi guarda questa! Che cosa stanno facendo a mia moglie!?” Miriam la guardò , c’erano Von Feuer che teneva Livia per i capelli e Del Campo la stava riempiendo di calci, De La Voile era li fermo , con un’espressione di disprezzo ed odio “Oh mio Dio , non ci sono dubbi Micky ,Livia non è morta … Non è la prima volta che quei due trattano così le loro vittime, ho capito tutto hanno messo in scena la sua morte , per poi tenerla segregata in un posto dove nessuno si accorgesse della sua presenza, me inclusa” “E come mi spieghi il corpo ritrovato senza viso?” “Rideresti se ti dicessi che si trattava di un manichino , hanno ferito tua moglie per far credere che ci fosse il suo sangue , hanno fatto un lavoro degno di professionisti” COSA? CI HANNO INGANNATO! “ “E’ tutta colpa mia fratellone, se Livia ha sofferto e continua a soffrire … perdonami …” Michael abbracciò la sorella disperata “Non è colpa tua sorellina adorata, ma ancora non capisco come sia possibile una cosa del genere, vieni ti mostro del foto del corpo ritrovato e sfigurato” Miriam osservò acutamente tutto “Micky, guarda bene è come ti dico io, non sembra il suo corpo e leggi anche la data del ritrovo , 15 febbraio 2014, CAZZO! Ero a Milano per la stagione del Teatro Alla scala con la Tosca , Kevin Von Feuer odia quell’opera ,lo so perché più di una volta mi ha minacciato dicendo di non cantarla , altrimenti avrebbero fatto del male alle persone che amavo partendo da te , ma hanno iniziato con Livia , per questo è colpa mia” “Non vorrai mica smettere di interpretare Floria Tosca per colpa loro? E’ la tua opera preferita ! NON DARGLIELA VINTA!” “Chissà quante altre donne hanno rapito , ucciso e torturato, domani devo assolutamente parlarne con Valeria ed Alicia appena torna da Parigi anche se non credo che tornerà a Berlino prima del matrimonio , spero che risponda al mio messaggio … dovrei parlare anche con Roxanne, ” “A Roxanne ci penso io, anzi chiederò a Philip , non è che la digerisce molto come cognata , tu pensa alla prima di domani , ma soprattutto non ucciderti di lavoro,la tua voce ne risente” “Questa volta Roxanne ha vinto tutto , non dovevo accettare di cantare al matrimonio ….”

Michael incoraggiò sua sorella con tutta la forza che aveva dentro, credeva molto in lei , sapeva quanto fosse ambiziosa e tenace “Invece hai fatto la scelta giusta piccola, hai mostrato di avere coraggio dandole del filo da torcere fino alla fine , ora abbiamo anche questa prova su Roxanne e Lukas deve essere informato , Gabriel mi ha detto che stava per mostrarti la sua cartella clinica ma che è stata rubata” “Sì Micky, so anche chi l’ha presa , anzi ne sono certa , do anche la colpa a Gabri , perché ha quel maledetto vizio di lasciare sempre le porte aperte , quindi mentre era nel suo ufficio , Kevin si sarà infiltrato” “Sebastian?” “Impossibile , è sempre stato vicino a me , anche Phil e Lukas erano da tutt’altra parte”. Dopo aver ascoltato la sorella,Michael si stiracchiò , guardò l’orologio erano passate da poco le 2 e mezza , si stiracchiò gli occhi per la stanchezza , iniziando a sbadigliare ,così Miriam si avvicinò al fratello , gli diede un bacio sulla guancia “Vai a dormire Micky” “Tu non vieni?” “No … devo lavorare, non nego di essere stanca dopo ben cinque ore di prove a teatro ,questo regista è molto esigente , per non parlare del direttore d’orchestra , quindi fin quando non è tutto perfetto non smettono, in più ci si mette il turno di notte , lo so che può nuocere alla mia salute , ma mi aiuta a non pensare , anche se dovrei riposare altrimenti la mia voce ne risente, te lo ricordi ? Ogni sera che precedeva la prima di ogni stagione andavo a dormire presto verso le 22, adesso preferisco lavorare”. Il poliziotto guardò la sorella , provava tenerezza “Non ti ammazzare ,non sei un robot, lo so che cerchi di non pensare al matrimonio, per questo mi preoccupo. Almeno a me , mi dici quale Aria canterai oltre l’Ave Maria?” “Secondo te?” “Ho capito , farai a modo tuo , come sempre , colpirai tutti , sei tremenda, per favore , vai a riposare anche tu , nel caso dovesse accadere qualcosa , ci pensa il metronotte o il portiere , questa notte è tranquilla , quindi a ninna piccolina!” “Uffà, ma io non voglio e non mi hai neanche raccontato del vostro meeting per il gala di domani sera post-opera, perché siete diventati tutti così misteriosi? So bene che quel coglione di un killer mi vuole morta! Sai quanto cazzo me ne frega , la mia vita è uno schifo , sto rischiando molto , tornando a cantare , posso anche morire da un momento all’altro , l’uomo che amo è impegnato ed ha scelto di avere una vita con un’altra donna , ogni volta che cerco di sistemare le cose qualcosa va sempre storto! Micky, perché? Cerco di essere forte , ma alla fine crollo, credimi non è facile” .

Lo sguardo di Michael era fiero, nell’ascoltare la ragazza , capì che non era più la ragazzina timida , ma una giovane donna con delle ferite mai rimarginate del tutto “Dove è finita la tua forza ? Da quando sei così pessimista? Capisco la tua ansia pre-concerto ,ma questo atteggiamento non lo tollero da una tipa tosta come te. Che cosa dovrei dire io , che vivo da un anno da solo , senza la donna che amo e con l’ unica ossessione di avere giustizia? Io e te abbiamo una grande forza interiore che ce la invidia il mondo intero, sfruttiamola! Adesso però , andiamo a casa mia , a dormire” “No Micky, non ho sonno” Miriam iniziò a barcollare e a sbadigliare, si reggeva a mala pena in piedi , Michael la prese in braccio e la portò nel suo appartamento, portando con sé le foto in una busta chiusa , come aveva pianificato , posò la cartella di De La Voile al suo posto , chiuse la porta del suo ufficio e se ne andò , con sua sorella che dormiva tra le sue braccia.

***

E’ notte fonda ,il cielo di Berlino è pieno di stelle , in ufficio c’è un forte odore di tabacco, mischiato all’alcool. C’erano bottiglie di birra sparse ovunque, e tante tazze di caffè sulla scrivania. Lukas stava valutando dei rapporti e dei verbali sugli interrogatori della settimana , si accese l’ennesima sigaretta e continuò “Dunque, questo va nella sezione rapine, questo spaccio di stupefacenti, quest’altro violazione a delinquere , poi frode, questo invece… oh l’interrogatorio di Valeria Harder … Mmh accidenti che sonno…” Lukas sbadigliò , diede un altro tiro alla sigaretta e proprio in quell’istante bussarono alla sua porta “Si avanti?” Era un collega di turno “Ispettore Mann , scusi , ma ci sarebbe questo , appena arrivato dalla questura centrale , dovrebbe mettere una firma qui , così lo porto dal generale capo” “Tranquillo , lascialo qui, lo porto io domani mattina” “Grazie mille, buonanotte” “Anche a te”. Philip che si trovava di passaggio entrò nell’ufficio del fratello “Hey ma cos’è questa puzza di fumo, Lukas? Vedo che ci stai dando dentro, se mamma vedrebbe questo casino , ti ucciderebbe , povera Conceptiòn che deve pulire tutto” . Philip guardò lo stato del fratello , che aveva gli occhi gonfi e arrossati “Ti senti bene? Lukas? Che cazzo stai facendo?Vuoi ammazzarti?” Lukas iniziò a rimproverarsi tutti gli errori del passato, incolpando Miriam , quando invece la colpa era soltanto tua “Philip, sono orribile , sto facendo del male a tutte le persone a cui tengo, quel killer è libero chissà dove , come anni fa , durante il ballo scolastico , dovevo proteggerla! Ora Miriam , mi odia!” “Ma che dici ?Perchè dovrebbe?” “Roxanne è incinta, Sebastian mi aveva avvertito , ho fatto solo stronzate in questi anni, adesso Miriam non avrà neanche il coraggio di avvicinarsi a me” . “Grazie al cazzo Lukas! Hai mai fatto qualcosa per farle capire cosa provi? Hai solo peggiorato le cose, ferendo te stesso e chi ami, fai del male anche a Roxanne , non le sei vicino come dovresti, dici di amarla e tu che fai? Ti ubriachi e fumi fino a sentirti male, per cosa? Stai ripagando tutti i torti che hai fatto per dimenticare Miriam” . Philip cercò in tutti i modi di far ragionare il fratello distrutto, gli occhi verdi di Lukas iniziarono a socchiudersi , sorseggiò dell’altro caffè “Philip ho fatto la mia scelta, Miriam è una donna forte , troverà qualcuno degno di lei , che può dargli tutto quello di cui ha bisogno , come io sto dando a Roxanne, viaggi, concerti, regali, avventure stupende ed indimenticabili . Roxanne mi ha sempre dato tutto , il suo corpo, il suo amore, la sua sicurezza , invece Miriam?” . Nell’udire quel discorso Philip provava ribrezzo e capì che era il momento giusto per quella cosa “Scusami un attimo , torno subito”, si avviò nel suo ufficio , aprì il cassetto della sua scrivania e prese quella lettera che gli consegnò Miriam qualche giorno prima.

Erano le quattro di notte , Philip tornò dal fratello ,ormai addormentato e ne approfittò per inviare un messaggio al suo amico , che era tornato a casa con la sorella, ma il suo cellulare squillò “Hey Mike , ti stavo per inviare un messaggio ma mi hai preceduto, ti posso parlare? E’ una cosa che riguarda Lukas” “Ciao Phil,ti ho telefonato proprio per Lukas , credo che anche Roxanne sia coinvolta in questa storia , Miriam ed io abbiamo trovato delle foto nell’archivio di De La Voile , sono presenti anche Roxanne e tua cugina Alicia”.

Phil capì immediatamente della gravità della situazione “Ho capito Mike, dobbiamo parlarne meglio da vicino , adesso sono preoccupato per mio fratello, dovresti vedere come è ridotto” “Anche mia sorella sta male, domani parleremo meglio di tutta questa faccenda , specialmente dei nostri fratelli , vorrei sapere, perché non se lo sono mai detto?E’ evidente ormai ,mia sorella è orgogliosa , ora pensa che non può più conquistarlo , si massacra di lavoro, sia qui che a teatro , è disposta perfino a morire , fregandosene di tutto , ha un atteggiamento del tutto sbagliato” “Lo dici a me? Lo stesso vale per Lukas , sta facendo il cretino, pensa che tua sorella lo odi , perché ha scelto di sposare Roxanne , per gratitudine, visto che lo ha aiutato in tutto , ho paura che abbia ripreso a bere , se vedi il suo ufficio come è messo , è un soqquadro , ne parliamo domani ,ciao Mike” “Sì , a domani , ciao Phil”.

Dopo aver attaccato il telefono , Philip sentì nei corridoi lungo gli spogliatoi della caserma , suo fratello correre verso i bagni , dove vomitò tutta la birra e il caffè che aveva bevuto . Lo raggiunse subito , lo guardò e lo applaudì con la faccia disgustata “Bravo ! Bravoooo!! E’ così che affronti i tuoi problemi fratellino?”.

Lukas non riusciva ad alzare lo sguardo da terra , piano piano si alzò , si lavò il viso per poi guardarsi allo specchio”Sono un coglione Phil… credevo di non provare più niente per lei , questo è il motivo per cui ho deciso di sposare un’altra donna , devo farlo per forza, per il bene di mio figlio, ma non posso pensare che non voglia più vedermi” . Philip scoppiò a ridere “Perché non hai studiato recitazione invece di musica? A quest’ora saresti un divo di Hollywood o addirittura vincitore di qualche premio Oscar , per la miglior interpretazione drammatica, vieni, andiamo nel mio ufficio , il tuo è inagibile”. Lukas seguì il fratello ed una volta arrivati nell’ufficio, Philip prese la lettera dalla tasca e la consegnò al fratello “Tieni, riesci a leggere? Avrei dovuto dartela il giorno del matrimonio, dopo la cerimonia ,penso che questo sia il momento giusto, non so cosa ci sia scritto ma credo che sia importante per te”. Lukas aprì la busta, prese i suoi occhiali ed iniziò a leggere attentamente sebbene gli occhi bruciavano per via del rossore.

Caro Lukas, come stai? Ho sentito che sposerai Roxanne, congratulazioni! Alla fine è riuscita a conquistare il tuo cuore , è una donna fortunata . Non puoi immaginare quanto mi sei mancato durante il mio soggiorno a Milano , non ho mai smesso di pensarti , è patetico , devo dimenticarti , perché tu ami Roxanne, ancora non riesco a crederci. Penserai che io sia patetica o egoista se ho deciso di tornare a cantare solo per allontanarmi da te , ti sei mai chiesto perché? Non credo proprio, visto che il tuo cuore appartiene ad un’altra . Sto combattendo contro i miei demoni interni per non pensarci. Quello che hanno scritto in passato i giornali sulla mia relazione con Sebastian in tutti questi anni non è vero . Io e te ci siamo comportati da incoscienti , non ci siamo mai detti cosa proviamo l’uno per l’altra, anche se più di una volta hai cercato di farmelo capire io non l’ho fatto per paura di essere rifiutata, l’ennesima volta , anche se la mia opinione su di te non è mai cambiata. Sei un ragazzo speciale , con un cuore immenso e con tanto amore da dare , la fortunata ad avere tutto il suo amore si chiama Roxanne Kniep non Miriam Nielsen , la famosa soprano , legata ad un amore impossibile . Sì Lukas , quando leggerai questa lettera , capirai quello che ho sempre provato per te . Ieri quando ci siamo baciati , si è riacceso tutto quello che ero riuscita a seppellire in tutti questi anni… il mio amore per te… Senza di te non sarei quella che sono oggi. Ti faccio ancora i miei più sinceri auguri , ti auguro con il cuore ogni bene di questo mondo , sei un ragazzo speciale , non dimenticarlo. Mi è mancato tutto di te : il tuo sorriso che mi ha aiutato nei momenti bui e tristi con Del Campo , i tuoi occhi , la tua forza che mi ha aiutato prima di ogni concerto , le tue braccia che mi stringono e mi fanno sentire al sicuro . Tutto questo sarà di Roxanne e del vostro piccolo. Grazie per avermi fatto vivere dei momenti magici insieme a te , ricorda qualsiasi cosa succeda , io sarò sempre al tuo fianco . Grazie di tutto Luki ,un bacio grande …. A presto Con affetto La tua pazzoide Miriam P.S : Ti dedicherò quell’Aria di Puccini PER SEMPRE …

“Cazzo Phil !Perchè non me l’hai consegnata subito ? Adesso dov’è?” Lukas non credeva di aver ricevuto una lettera del genere “Posso tenerla?” Philip non capiva perché il fratello fosse così ingenuo “Certo è tua ! E’ a casa di Michael , va da lei , anche se è notte fonda , Michael è pronto ,già sa cosa fare, non ti preoccupare”. Il giovane ispettore abbracciò il fratello maggiore e scoppiò in lacrime , Philip odia le sceneggiate quindi lo calmò “Hey non piangere, sei un uomo , smetti di perdere tempo piangendo come una femminuccia ,ti copro io , dirò a Roxanne che ti hanno chiesto di fare un turno extra” Lukas ancora incredulo e confuso confessò al fratello di cosa la sua futura moglie avesse fatto “Roxanne ha anticipato il matrimonio a sabato prossimo” “CHE COSA? Quando avevi intenzione di dirmelo ? , allora muoviti , corri da Miriam, potrebbe essere la tua ultima occasione , prima che alla tua ragazza venga in mente di anticiparlo a domani ! Sei un cretino Lukas, come fai a farti manipolare così facilmente? Così anche Von Feuer scopre del piano, anzi ripensandoci forse è meglio così ,ci sono più possibilità che venga allo scoperto e abbiamo modo di poterlo arrestare, ma adesso non perdere tempo, VAI” “Vado subito Phil, grazie di tutto”

***

Michael ricevette un messaggio da Gabriel che lo avvisò di ulteriori dettagli sul gala . Mike, dalle mie cartelle cliniche sono riuscito a ricavare altre informazioni, se è possibile , dovremmo organizzare un meeting per domani , ho controllato anche sui libri di quando studiavo all’università sulle sindromi ossessive . Mimi come sta? Sono preoccupato per lei , restiamole vicino , a domani , Gab Michael rispose immediatamente al fratello , aprì la porta della camera degli ospiti dove Miriam stava dormendo profondamente . Va bene Gab , cercherò di organizzarne uno per domani in mattinata, sta tranquillo nostra sorella è al sicuro , purtroppo è stanca , ci sentiamo domani , Mike”.

La pioggia sbatteva sempre più forte sui vetri delle finestre , Michael decise di chiudere le persiane , proprio in quel momento bussarono alla porta sempre più forte , vista l’ora pensò ad qualcuno che voleva scassinare casa , perciò prese la pistola per difendersi “Eccomi! Arrivo!” Poco prima di prendere l’arma , aprì la porta e si trovò Lukas , bagnato zuppo, col fiatone e gli occhi lucidi “ Accidenti Lukas, potevo ammazzarti! Entra o prenderai freddo , sei bagnato fradicio, vado a prenderti un asciugamano” “No non serve Michael , anzi scusa l’ora e il disturbo , Miriam è qui ? Dove si trova?Phil mi ha detto che l’avrei trovata da te “ Michael capì quanta disperazione e ansia ci fossero nel cuore del ragazzo ,senza esitare fece cenno al giovane di poter trovare la ragazza “Sì , è qui , sta dormendo , posso svegliarla se vuoi, toglimi una curiosità, perché ci hai messo tanto? Poteva andare diversamente ,, puoi rimediare non è tardi”.

Miriam si svegliò ,avviandosi verso la cucina , intravide dalla porta Michael e Lukas parlare , la ragazza origliò qualcosa cha usciva dalle labbra del ragazzo “Io l’amo Michael , ho scelto così”, capì che Lukas si stava riferendo a Roxanne , nella sua mente continuava a ripetersi che il suo amore per lui era tutta una bugia , un’illusione , era impossibile. Per attirare la sua attenzione Miriam lanciò un libro verso la porta d’ ingresso che cadde a terra , Michael la aprì e Lukas si voltò verso di lei , che indossava una vestaglia da notte in seta, riusciva ad essere bella anche con in dosso il pigiama . Gli occhi di Lukas erano fissi di su di lei , come se fossero incollati , Michael si allontanò con una scusa , fingendo di leggere un messaggio sul cellulare “Ops, Mimì scusa , devo correre in caserma , mi ha appena scritto il generale Hagen ,farò sicuramente tardi quindi ci vediamo direttamente domani mattina” Poi si avvicinò a Luaks dandogli delle raccomandazioni “Ciao Lukas e mi raccomando , prenditi tutto il tempo che ti serve , tenta , il tuo matrimonio è fra una settimana .” Michael , prese le chiavi della macchina, il suo giubotto e la sua pistola , per poi andarsene . Miriam abbassò lo sguardo senza mai rivolgerlo verso Lukas , le lacrime cadevano sul suo viso , senza sosta , tanto che gli occhi bruciavano.

Lukas la guardò , si avvicinò , stringendola “Perché Miriam? Perché? Ci stiamo facendo del male?” Miriam ricambiava quell’abbraccio , stringendo il ragazzo sempre più forte “ Spiegamelo tu , hai appena detto a mio fratello che sei felice di aver scelto Roxanne , visto che la ami , il tuo matrimonio è tra sette giorni , avrai un bambino non ha senso che tu mi sia dietro, non credi? Sto solo facendo quello che è giusto , è per il tuo bene , non me ne frega un cazzo se dovessi morire anche domani , non ho più nulla da perdere”.

Lukas con coraggio guardò negli occhi la giovane cantante , avvicinandosi ,le loro labbra erano sempre più vicine , perse il controllo , lasciandosi completamente andare . Baciò Miriam con tutta la sua passione , la sua voglia era insaziabile , nella sua testa vagavano tanti pensieri come la paura di perderla o di non rivederla mai più , perciò cedettero alla passione fino a finire nella camera degli ospiti della casa di Michael, dove Miriam stava dormendo “Che cosa hai capito Miriam? Non hai capito un bel niente , prima che mi dimentico, ho letto la tua lettera , sei una continua sorpresa … piccola mia” Lukas le tolse la vestaglia, Miriam aveva un pigiama di raso molto costoso color acqua marina , il ragazzo iniziò a toccarla ogni parte del corpo, le spalle , i fianchi , i glutei , e fantasticò con la mente, il pigiama risaltava i seni di Miriam che si accorse di come il ragazzo stava guardando il suo petto visto che dalla maglia del pigiama poteva intravedere i capezzoli , così iniziò a stuzzicare la sua fantasia , sbottonandola lentamente , un bottone per volta . Lukas senza pensarci due volte, si tolse la sua t- shirt completamente zuppa , restando a petto nudo “Che cosa vuoi Lukas?Hai già chi ti accontenta e ti ama, io stavo solamente scherzando” “Io voglio te Miriam, qui , adesso! Guardami negli occhi.. IO TI AMO !”.

Miriam restò immobile , i battiti del suo cuore aumentavano sempre più velocemente , stava per scoppiare. Quella maglia del suo pigiama , mostrava sempre di più i seni nudi di media misura , Miriam la allargò sempre di più senza scoprirsi, aspettava una reazione da Lukas , che era li , fermo , poi la bloccò per i polsi ,adagiandola sul letto ,aprì la maglia del tutto mostrando finalmente il seno , il ragazzo si fermò un istante per dire cosa stava provando “Miriam sto perdendo completamente la testa , non sono mai ceduto in tutti questi anni , ma tu , cavolo mi fai impazzire , da sempre , eppure credevo di averti dimenticato …” Miriam sorpresa rispose col respiro affannato e veloce “Quindi anche tu.. Perché non ce lo siamo mai detto? Eppure avrei dovuto capirlo, ma avevo paura, credevo di non piacerti” Nel frattempo Lukas continuò a baciarla sul collo, scendendo dolcemente sul seno , prendendo un capezzolo tra le labbra , facendo gemere la giovane cantante, la barbetta ispida di Lukas sulla pelle di Miriam dava sempre più piacere , facendola gemere e mugolare toccando ogni centimetro della pelle con la bocca “Oh… Lukas… aspetta !NO! Tu ami Roxanne non è vero che ami me , io non voglio scoparti! Questo è solo sesso , va dalla donna che ami , ti sta aspettando a casa , anche se hai letto la mia lettera e dici di amarmi non cambia nulla, il tuo cuore appartiene a lei , lo è sempre stato sin dai tempi del liceo , mi dispiace” Dal volto di Miriam scesero delle lacrime , eppure era un soprano di una certa fama nel mondo della lirica, poteva avere tutti gli uomini che voleva ai suoi piedi , non le sono mai mancate occasioni di conoscere o stare con qualcuno , come lo stesso Sebastian , che è sempre stato innamorato di lei , senza mai negarlo. Von Feuer era il suo male minore , era pronta a sacrificarsi , ma adesso erano solo lei e Lukas , faccia a faccia , lui sopra di lei che continuava a baciare il seno ,per poi prenderla a sé e metterla a cavalcioni su di lui ,continuando a guardarla negli occhi. Lukas le accarezzò la spalla sinistra , analizzando e guardando quella lunga e profonda ferita fatta da Del Campo , quel taglio era di un rosso acceso , come quando una ferita non è ancora rimarginato “ Chi è stato a farti questo Miri? “Come se te ne importasse è stato Del Campo” “Cazzo Miriam , ma hai visto cos’hai dietro la spalla ? Hai dei limiti anche tu , perché ti stai facendo tutto questo?” Lukas osservò attentamente quella ferita così profonda, provò compassione e tenerezza . Posò le sue labbra su quel taglio così rosso , baciando su tutta la lunghezza , riusciva a sentire ancora il sapore del sangue che bolliva su quella ferita ancora aperta ,continuò la serie di baci lungo tutta la schiena senza sosta, Miriam piangeva in silenzio , ma allo stesso tempo non riusciva a capire le emozioni che stava provando , era un mix di amore , eccitazione , rabbia, passione, voleva a tutti i costi che Lukas andasse via , doveva allontanarlo , lo faceva solo per il suo bene , non era giusto per Roxanne , lei poteva dargli tutto “VATTENE LUKAS … ti prego!” “Che cosa ti hanno fatto … Una crepa sulla tua pelle di porcellana , bastardi…, non mandarmi via … perdonami …”

Lukas tornò a baciare il corpo della giovane soprano , adagiandola sul letto , accarezzandole il ventre per poi sfilarle i pantaloni del pigiama e gli slip, lasciandola completamente nuda sotto di lui “Sei diventata davvero così bella , sei un angelo, anche io dovevo dirtelo tanto tempo fa , almeno stanotte, voglio che tu sia mia” Quelle parole disarmarono Miriam , il suo respiro accellerò sempre di più fino a sentire il cuore in gola , sì anche lei voleva Lukas, aveva fame di lui , come quel frutto proibito che porta alla tentazione più estrema. Prima che Lukas continuasse ,Miriam lo precedette con coraggio ,abbassò lentamente la zip dei jeans blu scuro sfilandoli insieme ai boxer , restando entrambi completamente nudi . Senza mai smettere di guardarlo negli occhi , gli accarezzò dolcemente il viso del ragazzo , poi il petto piano per poter sentire sempre di più il suo petto sotto le sue piccole mani , facendogli provare piacere “Oh… Miriam…” L’odore forte di birra era ancora forte , ma per fortuna la sbornia era già passata da un pezzo. I suoi occhi verde-grigio erano pieni di luce , brillavano alla vista di Miriam completamente nuda sotto di lui, , un altro sguardo ancora e riprese da dove aveva lasciato , ma stavolta iniziò a baciare l’interno coscia della ragazza, divaricandole le gambe che restò senza fiato, baciò senza sosta con dolcezza e passione fino ad arrivare sul punto più sensibile e delicato , sfiorò le grandi labbra ed iniziò a soffiare piano ,posando poi le labbra ed iniziò ad esplorare con la lingua l’intimo più profondo della donna che ha sempre amato che gemeva di piacere , nel frattempo accarezzava i capelli del ragazzo che era ormai perso in lei “Lukas… Lukas… oh… amore mio… Oddio … non possiamo …” .

Lukas ignorò ogni parola , lasciandosi completamente andare , dopo quella notte di passione sarebbe cambiato tutto tra loro due , mancavano meno di sei giorni al suo matrimonio. Continuava a baciare quel punto del corpo di Miriam , con forza e desiderio “Sei dolcissima in questo punto lo sai ? Chissà quanti tenori, baritoni e musicisti hanno desiderato di entrare in questo paradiso , con quanti sei stata oltre Del Campo?” Miriam non riusciva a rispondere era avvolta nella passione e nella lussuria più profonda, prima che Lukas riprendesse , decise di agire e portandolo sotto di lei , era arrivato il suo turno . Lo baciò con tutta sé stessa, posando le sue Labbra su quelle di Lukas,passando poi al collo , aggiungendo insieme ai baci ,piccoli morsi , il ragazzo non era più in sé “Cazzo Miriam , sei una pazzoide anche in questo” “Shhh”. Dal collo , iniziò a scendere sempre più, Lukas non riusciva a stare fermo , continuava a gemere nel sentire le labbra del soprano scendere sul collo, poi il torace,il ventre , fino a lì. Miriam arrivò nell’intimo più estremo dove non aveva mai osato arrivare con nessuno , prese il menbro di Lukas dolcemente tra le mani , per poi portarselo sulle labbra baciandolo e succhiandolo piano e poi aumentò la velocità dei movimenti circolari con la bocca . Il giovane poliziotto non riusciva a credere a quello che stava accadendo ,stava impazzendo “Ferma Miriam, no, no , no, non adesso cazzo!” Miriam si fermò , Lukas la riportò sotto di lui , prese un preservativo se lo infilò con cautela per poi avvicinarsi sempre di più a Miriam “Finalmente dopo anni ci siamo ,non vedo l’ora di essere dentro di te , non mi hai ancora detto quanti uomini hanno avuto questa occasione?” Miriam era così piena di voglia e non aspettava altro , anche se doveva trattarsi di un addio “Ora lo scoprirai” La ragazza divaricò le gambe permettendo al ragazzo di entrare delicatamente dentro di lei , che gettò un piccolo urlo di dolore “Aah…!” Lukas capì immediatamente di come stavano le cose , adesso erano una cosa sola , si guardarono negli occhi per un istante e poco a poco Lukas iniziò a muoversi sopra Miriam che subito lo seguì.

I loro corpi erano in sincronia , finalmente erano felici, insieme “Continua Lukas, non fermarti, si…” “Miriam, oh Miriam, perché non me lo hai detto…” Continuarono ad amarsi senza sosta , la loro passione aveva preso in sovra vento ; nell’aria c’era un atmosfera mista alla felicità,gioia , speranza , tutti quei bei sentimenti e quelle emozioni che erano stati seppelliti per troppi anni.

Il viso di Miriam era rigato dalle lacrime , credeva che stesse dicendo addio all’unico uomo che abbia sempre amato “Lukas, più veloce, ancora” “Avanti Miriam ci siamo , eccomi!” . “LUKAS!” “MIRIAM!” . Dopo anni erano riusciti ad amarsi per poi cadere in un sonno profondo restando abbracciati, l’uno all’altra .

Note : In questo capitoli vengo citati diversi stilisti e case di moda , Buona lettura a tutti <3

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: Maryraia7