Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    15/08/2020    1 recensioni
Un soldato dato per disperso che viene ritrovato. Una madre e un padre che non hanno mai perso la speranza. Un amore complicato.
Crossover Arrowverse.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Cross-over, Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passarono tre giorni e Kara, oltre ad essersi svegliata, continuava ad essere stabile, con la sua famiglia e Laurel che le stavano sempre accanto.

La ragazza, nonostante le pessime condizioni, parlava un pochino e ascoltava, motivo per cui Laurel le aveva detto che Lena non l'aveva aspettata, mettendosi con un riccone come lei, Jack Spheer.

E, a seguito di questo, Kara aveva fatto capire a medici ed infermiere di respingere Lena, in caso fosse venuta a trovarla.

Laurel, nell'andare in ospedale, vide qualcosa che la lasciò indifferente e scattò una fotografia poi, visto che il semaforo era divenuto verde, fece rombare la moto e partí.

Arrivò in ospedale con un'espressione piuttosto dura e Kara la notò "E-Ehi... Stai bene?" Chiese, con un filo di voce, sempre roca, lontana da quella dolce e calma che le apparteneva.

"Ho intenzione di chiudere... Adesso ho le prove. Guarda!" Disse, mostrandole la foto e Kara le sfioró con fatica le dita.

"M-Mi dispiace..."

"Non è colpa tua." Rispose, sedendosi "Hai sete? Vuoi bere?"

Infatti alla bionda potevano essere somministrati liquidi, ma solo con l'ausilio di una cannuccia.

Arrivò poi Alex, assieme ad Andrea "Ehi... Come stai oggi?" Le chiese la rossa, carezzandole i capelli biondi e dandole un bacio sulla fronte.

"Bene... S-Sai quando mi dimettono?"

"È ancora presto, le tue condizioni non sono delle migliori... Anche se sei stabile, ti terranno qui ancora un po'."

A Kara non parve piacere la risposta e mise il broncio, facendo sorridere Andrea "E... E il cucciolo o... Cucciola?"

"Non vogliamo sapere il sesso... Sarà amato o amata a prescindere!"

L'Alpha sorrise un poco, poi Laurel si alzò e prese il casco "Devo andare al lavoro... Ci vediamo domani. Stammi bene e combatti!"

Kara riuscì ad alzare appena la mano per chiuderla a pugno e toccare quello di Laurel "S-Se ti va, puoi a-andare a casa mia..."

Alex e Andrea non capivano, ma Laurel annuì "Lo farò... Grazie!"

Detto questo se ne andò e, uscita dall'ospedale, raggiunse il posteggio in cui aveva lasciato la moto, la accese e indossó il casco, partendo a tutto gas.

Le servirono venti minuti buoni per arrivare a casa e, una volta lì, lasciò la moto nel parcheggio ed entrò nello stabile, prese l'ascensore e, una volta aperta la porta, entrò e la chiuse alle sue spalle.

Si mise al pc dopo averlo acceso e collegó il cellulare col cavo, mandando in stampa una certa foto e la lasciò sul tavolo assieme ad un biglietto.

Andò a farsi una doccia veloce e, dopo essersi vestita, prese un borsone e lo zaino da campeggio, mettendovi dentro tutte le sue cose, dai vestiti agli oggetti personali e lasciò l'appartamento, mettendo la chiave sotto lo zerbino.

Aveva deciso e difficilmente sarebbe tornata indietro, ora era troppo arrabbiata e delusa.

Stare con Kara e darle una mano extra era la cosa più giusta da fare.

Dinah tornò a casa verso le otto e guardò subito se c'era Laurel, ma si ricordó del suo turno al lavoro e poi notò il biglietto e, soprattutto la foto.

Non credette ai suoi occhi, quando vide la foto che la ritraeva insieme a Vincent Sobel, un suo compagno di università, mentre prendevano un caffè al bar poco distante dal complesso scolastico.

E la lettura del biglietto la fece cadere in ginocchio, in lacrime, disperata.

Laurel l'aveva lasciata ed era andata via.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo